Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 e' del 95 e' giovanissimo dategli il tempo di diventare qualcuno ,ha tutta la carriera davanti a se' per affermarsi come un fuoriclasse.

Ma perché anderson prima del girone di ritorno dell anno scorso chi lo considerava? Lo volevano cedere tutti poi e' esploso da gennaio ed è' diventato un nome conosciuto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Lug 2015, 22:50
Tare è un buon ds ma come tutti fa buone cose ed altre meno buone (forse meno di altri ma le fa) ... o ti devo ricordare gli Alfaro, i Vinicius i perea i pereieinha ? Tra l'altro se andiamo a ben guardare i mercati migliori li ha fatti quando ha potuto spendere (de vraji, biglia, anderson) e non quando aveva quattro noccioline.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Kishna probabilmente costa quasi come Basta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
su 11 titolari  la Lazio negli ultimi 12 mesi ha inserito  5 giocatori nuovi, tutti affermati e/o nazionali, altri 2 (Biglia e FA) 12 mesi prima. Gli altri sono Marchetti, Radu, Lulic e Candreva.
In questa sessione di mercato, ad oggi, ha preso 3 ventenni già quotati, piu Patric.
Mercato non esaltante ma logico ed oculato.
Non sono fomentato ma fiducioso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 22:51
Quelli erano tutti gratis. E non andavano bene. Questi li paga, perché non sono sconosciuti (stessa storia di DV e FA) ma non vanno bene manco questi.
Che rottura de cazzo.
Non c entra un cazzo con quello che ho scritto e tu fino a venti giorni fa smadonnavi co sti nomi... mo? Che è cambiato sei diventato anche tu un super esperto ? A tara' senza offesa e detto come si direbbe ad un amico.... ma vaffamcula va...

(Che poi manco e vero che erano tutti gratis vedi perea e Alfaro che è costato più o meno quanto kishna)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io penso che dietro a sinistra potevamo migliorare. Ma ci sono gli stessi della splendida stagione dell'anno scorso, a me di martellarmi le gonadi per il ruolo di terzino sinistro non mi va. E comunque non siamo peggiorati, per definizione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gaizka non sono affatto un superesperto. Tare lo è, e a quanto pare pure parecchi qua dentro. Io non smadonnavo proprio per niente. Io sognavo RVP, Chicharito., con questi altri nomi a ottimo complemento. Poi ho visto la realtà del mercato ma soprattutto mi sono ricordato della lezione che mi ha dato Tare lo scorso anno, quando volevo sfanculare FA e poi ci fu il periodo della terra dell'over.
Io ho un po di coerenza e di rispetto per me stesso e per la logica.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 22:56
Anch'io penso che dietro a sinistra potevamo migliorare. Ma ci sono gli stessi della splendida stagione dell'anno scorso, a me di martellarmi le gonadi per il ruolo di terzino sinistro non mi va. E comunque non siamo peggiorati, per definizione.

Non so se siamo peggiorati ma dovendo giocare molte piu partite quest'anno era lecito aspettarsi un miglioramento allenatore ha chiesto 22 titolari ed ad oggi abbiamo molte scommesse vuoi perché sono ventenni vuoi perché sono fragili fisicamente ed in un caso ahimè di età

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ormai nel forum sta dilagando il nuovo leitmotiv di quest'anno, ossia che Radu è rotto e la società ha sbagliato a rinnovare.
D'altro canto un errore lo si deve pur trovare, avendo azzeccato imho col rinnovo di Klose e il non rinnovo di Mauri e Ledesma.
Io credo invece che abbiano fatto bene pure a rinnovare a Radu.
Lo conoscono da tanti anni, saranno mica scemi.
Io penso che abbiano valutato bene Radu dal punto di vista fisico e l'abbiano ritenuto ancora buono, pensa.  :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 23:00
Gaizka non sono affatto un superesperto. Tare lo è, e a quanto pare pure parecchi qua dentro. Io non smadonnavo proprio per niente. Io sognavo RVP, Chicharito., con questi altri nomi a ottimo complemento. Poi ho visto la realtà del mercato ma soprattutto mi sono ricordato della lezione che mi ha dato Tare lo scorso anno, quando volevo sfanculare FA e poi ci fu il periodo della terra dell'over.
Io ho un po di coerenza e di rispetto per me stesso e per la logica.
Pensa che invece io ero uno dei pochissimi che si batteva per difenderlo Felipe, anche con i superespertoni. ... per il resto so d'accordo, se i soldi son questi si. No si puo fare di piu amen e ben vengano i giovani e speriamo bene.... però non spacciatemelo per un mercato fa 7 o 8 ( mo negamo che e stato aveitro e riscritto anche questo) o per un grande mercato perché so arrivati grandi giocatori ..... So arrivati giovani che devono dimostrare ancora tutto perché non c'è so soldi .... bene ....ma non mi si eompa pretendendo che accetti li dea del grande mercato perché non lo è. ... è un mercato di speranza

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Stavo scrivendo un romanzo ma fortunatamente per chi legge per errore ho cancellato.
Sinteticamente:

-Stiamo parlando di un giovane talento dell'Ajax (e non del Lucarno) che è una delle primissime società a livello di giovani talenti.Una società che da molti anni attira talenti da tutto il globo,cosa che noi stiamo cominciando a fare,faticosamente,solo adesso.Questo significa non bambini in fasce ma giocatori già pronti per lo sport professionistico,a differenza di quanto accade in Italia.Purtroppo.

-I titolari sono rimasti e si stanno migliorando le lacune nelle seconde linee.Soprattutto qualora Tare dovesse acquistare un buon mediano per completare anche quel reparto.

-Vorrei un mediano di palleggio e d'esperienza maturata magari in Spagna,paese dove c'è una buona impostazione della linea mediana sul versante palleggio nello stretto e tecnica individuale.Se dovesse arrivare invece SMS allora viva SMS.Non lo conosco ma confido in Tare.

-L'anno prossimo verrà acquistato il bomber e un terzino sinistro.Non si può migliorare tutto subito,considerate varie esigenze,in primis di dinero.

-I punti deboli sulla carta sono i terzini di riserva,la forma e resistenza di Klose,la qualità della manovra a centrocampo quando sarà assente Biglia e la solidità dei centrali difensivi.Potremmo anche essere fortunati per una volta e non subire infortuni a catena nei ruoli cardine eh,non mi fascio la testa prima di essermela rotta.

-Un paio di giocatori affermati e costosi (forse)l'anno prossimo,se arriva la qualificazione CL.Sia per un fatto di vincoli economici che di struttura della rosa che avrà (ma che quest'anno ancora non aveva)un abbondante numero di giocatori giovani.

-M'avete fatto magnà 30 chili di popcorn sta settimana,LMTC.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Lug 2015, 23:12
Ormai nel forum sta dilagando il nuovo leitmotiv di quest'anno, ossia che Radu è rotto e la società ha sbagliato a rinnovare.
D'altro canto un errore lo si deve pur trovare, avendo azzeccato imho col rinnovo di Klose e il non rinnovo di Mauri e Ledesma.
Io penso che abbiano valutato bene Radu dal punto di vista fisico e l'abbiano ritenuto ancora buono, pensa.  :ssl

Già non brillava in presenze gli anni passati è stato operato di ernia a maggio... Le perplessità non sono tecniche ma di tenuta fisica

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: WhiteSnake il 26 Lug 2015, 23:14
Stavo scrivendo un romanzo ma fortunatamente per chi legge per errore ho cancellato.
Sinteticamente:

-Stiamo parlando di un giovane talento dell'Ajax (e non del Lucarno) che è una delle primissime società a livello di giovani talenti.Una società che da molti anni attira talenti da tutto il globo,cosa che noi stiamo cominciando a fare,faticosamente,solo adesso.Questo significa non bambini in fasce ma giocatori già pronti per lo sport professionistico,a differenza di quanto accade in Italia.Purtroppo.

-I titolari sono rimasti e si stanno migliorando le lacune nelle seconde linee.Soprattutto qualora Tare dovesse acquistare un buon mediano per completare anche quel reparto.

-Vorrei un mediano di palleggio e d'esperienza maturata magari in Spagna,paese dove c'è una buona impostazione della linea mediana sul versante palleggio nello stretto e tecnica individuale.Se dovesse arrivare invece SMS allora viva SMS.Non lo conosco ma confido in Tare.

-L'anno prossimo verrà acquistato il bomber e un terzino sinistro.Non si può migliorare tutto subito,considerate varie esigenze,in primis di dinero.

-I punti deboli sulla carta sono i terzini di riserva,la forma e resistenza di Klose,la qualità della manovra a centrocampo quando sarà assente Biglia e la solidità dei centrali difensivi.Potremmo anche essere fortunati per una volta e non subire infortuni a catena nei ruoli cardine eh,non mi fascio la testa prima di essermela rotta.

-Un paio di giocatori affermati e costosi (forse)l'anno prossimo,se arriva la qualificazione CL.Sia per un fatto di vincoli economici che di struttura della rosa che avrà (ma che quest'anno ancora non aveva)un abbondante numero di giocatori giovani.

-M'avete fatto magnà 30 chili di popcorn sta settimana,LMTC.
:) quoto, tra l'altro

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: mario1957 il 26 Lug 2015, 23:16

Già non brillava in presenze gli anni passati è stato operato di ernia a maggio... Le perplessità non sono tecniche ma di tenuta fisica
Appunto!
Penso l'abbiano valutate.
Ad Ederson non c'hanno pensato un attimo a sfancularo, hanno addirittura rescisso  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mario1957 il 26 Lug 2015, 23:16

Infatti si fermava spesso per la schiena  .
Ora ha risolto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: sorazio il 26 Lug 2015, 23:03
É già pippa?
In verità ti dico, tutti i giocatori sono potenzialmente, sempre, delle pippe (al sugo).
I pochi eletti che non lo diventano sono botte di culo.
Chiaro?

;D

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Lug 2015, 23:12

Al di là della tenuta fisica, a me Radu non ha mai convinto dal punto di vista tecnico/tattico. Troppi errori in zone decisive del campo e in momenti decisivi della stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gaizka, cerco di spiegarmi una volta per tutte con la calma che mi è rimasta.
1) l'anno scorso la Lazio è stata grande. Però non c'era  l'Europa e malgrado ciò ha avuto molti infortuni.
2) è chiaro che negli 11 stavamo bene ma mancavamo di qualità in panca. Ogni volta che entravano i vari centrali si udiva il gasp di angoscia.
3) abbiamo perso Mauri, un grande, anche se aveva 36 anni.

Il mercato ha cercato giocatori forti (giudicati da Tare, ma anche con un certo CV, non Alfaro o Vjnicius) che possano un giorno essere una plusvalenza. Noi 30 milioni non li spenderemo mai per un giocatore e lo stipendio di RVP non possiamo permettercelo. Allora?
A) Abbiamo finalmente sfoltito i pesi morti, come imploravamo da anni.
B) abbiamo tenuto tutti, e avranno un anno di solidità e amalgama alle spalle.
C) tra infortuni, difficoltà di inserimento e stagioni negative, si pensa che FA, Biglia, DJ e Keita possano fare meglio
D) le partite d'estate non contano un cazzo e non lo hanno mai contato, e non mi riferivo solo alle recenti estati nostre, ma ai risultati di fior di squadre europee.

Alla luce di tutto ciò io non dico che si debba festeggiare, ma semplicemente che questo disfattismo è inconcepibile.
Nessun carosello, quindi, ma almeno prima di piangere e disperarsi arriviamoci, ad agosto inoltrato.
Eccheccazzo.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 23:26
Alla luce di tutto ciò io non dico che si debba festeggiare, ma semplicemente che questo disfattismo è inconcepibile.
Nessun carosello, quindi, ma almeno prima di piangere e disperarsi arriviamoci, ad agosto inoltrato.
Eccheccazzo.
:beer:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
a me sto continuo disfattismo, la continua ricerca del pelo nell'uovo fa cadere veramente le braccia, non ne posso proprio più di aprire qualsiasi topic e trovare sempre qualcuno che dice che qualcosa non va. ma non riesco ad allontanarmi dal forum

Discussione precedente - Discussione successiva