Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque non mi piace questa politica con la Salernitana.

E' giusto avere una societa' satellite, ma non e' giusto rifiutare le offerte di squadre XY che sono interessati ai nostri giocatori, sopratutto perche' potrebbero farli giocare.

Crecco deve giocare in una squadra top della Serie B non la Salernitana.
Filippini deve giocare in una squadra che lo fa giocare, ergo la Pro Vercelli.

Pochi dei nostri giovani hanno effettivamente giocato in prestito alla Salernitana.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Lug 2015, 11:28

i difensori ad oltranza

se esistono questi esistono anche i detrattori ad oltranza

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Lug 2015, 11:48
se esistono questi esistono anche i detrattori ad oltranza

esistono tutti e due
sono stupidi tutti e due
dobbiamo liberarci di tutti e due

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Spero che le critiche A R G O M E N T A T E e C O E R E N T I di porga e cosmo possano accendere una lampadina nelle menti dei disfattisti di professione che infestano Lazionet. Quanto meno che un pochino li facciano vergognare di rendere illegibile un forum unico nel suo genere. Da parte mia non riesco a mettere sullo stesso piano i fiduciosi e i disfattisti che ci ammorbano con le loro analisi catastrofiste e spesso sconclusionate basate su un mix letale - per le gonadi altrui - di fatti concreti (1%) ed elucubrazioni personali (99%) che loro pretendono essere oggettive ed universali [quando invece sembrano proprio dettate da uno stato d'animo non proprio tonico: la vita si sa è difficile per tutti]. Ma io sono di parte perché ritengo di far parte dei fiduciosi a prescindere. Fregacazzi de Lotito (che umanamente disprezzo), di Vignaroli e dello stipendio di Cana. Io sono ipnotizzato dalla maglia e spero sempre che la Lazio giochi bene e termini ogni partita lottando fino all'ingresso negli spogliatoi. E sono fiducioso perché sono convinto che Tare pretenda la stessa cosa dal mister e dai giocatori che sceglie e che tenta di prendere: BEL GIOCO e COLTELLO TRA I DENTI. Se non ci si riesce, pazienza. Sarà per la prossima partita o - peggio - l'anno prossimo. Avessi avuto paura di soffrire e di emozionarmi, anta anni fa avrei guardato altrove. Scusate lo sfogo.

Ora le cose serie. Penso di essere d'accordo con chi ritiene che a questa squadra manchino un terzino e una punta. L'idea che mi sono fatto è che siano nei piani della società ma che tutto dipende dal preliminare CL. Riguardo il centrocampo, se arriva un SMS è completo. In caso di mancato acquisto sono curioso di conoscere il Piano B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: carib il 27 Lug 2015, 11:52
Spero che le critiche A R G O M E N T A T E e C O E R E N T I di porga e cosmo possano accendere una lampadina nelle menti dei disfattisti di professione che infestano Lazionet. Quanto meno che un pochino li facciano vergognare di rendere illegibile un forum unico nel suo genere. Da parte mia non riesco a mettere sullo stesso piano i fiduciosi e i disfattisti che ci ammorbano con le loro analisi catastrofiste e spesso sconclusionate basate su un mix letale - per le gonadi altrui - di fatti concreti (1%) ed elucubrazioni personali (99%) che loro pretendono essere oggettive ed universali [quando invece sembrano proprio dettate da uno stato d'animo non proprio tonico: la vita si sa è difficile per tutti]. Ma io sono di parte perché ritengo di far parte dei fiduciosi a prescindere. Fregacazzi de Lotito (che umanamente disprezzo), di Vignaroli e dello stipendio di Cana. Io sono ipnotizzato dalla maglia e spero sempre che la Lazio giochi bene e termini ogni partita lottando fino all'ingresso negli spogliatoi. E sono fiducioso perché sono convinto che Tare pretenda la stessa cosa dal mister e dai giocatori che sceglie e che tenta di prendere: BEL GIOCO e COLTELLO TRA I DENTI. Se non ci si riesce, pazienza. Sarà per la prossima partita o - peggio - l'anno prossimo. Avessi avuto paura di soffrire e di emozionarmi, anta anni fa avrei guardato altrove. Scusate lo sfogo.

Ora le cose serie. Penso di essere d'accordo con chi ritiene che a questa squadra manchino un terzino e una punta. L'idea che mi sono fatto è che siano nei piani della società ma che tutto dipende dal preliminare CL. Riguardo il centrocampo, se arriva un SMS è completo. In caso di mancato acquisto sono curioso di conoscere il Piano B.
questo me lo mettete in una teca per favore?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2015, 11:47
Comunque non mi piace questa politica con la Salernitana.

E' giusto avere una societa' satellite, ma non e' giusto rifiutare le offerte di squadre XY che sono interessati ai nostri giocatori, sopratutto perche' potrebbero farli giocare.

Crecco deve giocare in una squadra top della Serie B non la Salernitana.
Filippini deve giocare in una squadra che lo fa giocare, ergo la Pro Vercelli.

Pochi dei nostri giovani hanno effettivamente giocato in prestito alla Salernitana.
ha risposto Lotito...se bisogna mandarli in prestito secco e fargli fare la fine dei lombardi, Rozzi etc, tanto vale mandarli a salerno

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

porgascogne

Visitatore
Citazione di: edge24 il 27 Lug 2015, 11:55
questo me lo mettete in una teca per favore?

io ci metterei S.E. Carib e lo esporrei a fianco alla Sindone, chè della stessa pasta, pardon, tela, sono fatti
:=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2015, 11:55
ha risposto Lotito...se bisogna mandarli in prestito secco e fargli fare la fine dei lombardi, Rozzi etc, tanto vale mandarli a salerno

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

scusa eh ma i vari Mendicino, Tuia, Zampa, Berardi, etc... hanno fatto panca ad oltranza in Lega Pro con la Salernitana.
A sto punto, un Crecco lo mando ad una squadra che punta alla promozione (visto che era quasi titolare a Terni). Filippini lo mando a giocare in una squadra che ci crede.

Non e' che se li mandi a Salerno giocano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2015, 11:59
scusa eh ma i vari Mendicino, Tuia, Zampa, Berardi, etc... hanno fatto panca ad oltranza in Lega Pro con la Salernitana.
A sto punto, un Crecco lo mando ad una squadra che punta alla promozione (visto che era quasi titolare a Terni). Filippini lo mando a giocare in una squadra che ci crede.

Imho a Salerno ci mandano quelli che pensano di vendere. Non quelli che vogliono far crescere.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: porgascogne il 27 Lug 2015, 11:57
io ci metterei S.E. Carib e lo esporrei a fianco alla Sindone, chè della stessa pasta, pardon, tela, sono fatti
:=))
Edge24 si è guadagnato una convocazione ai Mondiali Antirazz. L'ostensione non alberga in questo topic. A te cmq va il mio rispetto perché sei più anziano  :DD

E se non prendono SMS mi faccio esplodere a piazza da'a libbertà.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2015, 11:44
Non esistono.

E' ora di farsene una ragione.
Se serve anche un tatoo.
Se lallero. :lol:
E poi i tatoo non mi piacciono. ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
immobile santon dzudsack banega . piu' i parametri zero presi. questo mi aspettavo.
arrivera SMS al posto banega, e' una scelta.
kishna al posto di dzudsack , altra scelta.
le scelte si rispettano.
immobile e santon, o chi per loro, restano una mancanza, a mio avviso.
se e' una scelta quella di puntare su klose e radu non la condivido.
per me e' mancanza di soldi.
non ci sono soldi ?
bene, che si dica chiaramente invece di parlare di nuova era.
se ne faremo una ragione, come degli 11 anni di b, 10 dei quali li ho vissuti in prima linea.
gli scudetti del bilancio me li sbatto, che poi a quanto pare manco so' scudetti visto che siamo in rosso.
io faccio il tifoso, abbiamo corso dietro alla champion x anni, adesso che arriviamo alla fontanella rischiamo di non bere.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 27 Lug 2015, 11:52

Pero' si puo anche capire quelli che vista una certa lentezza nel fare mercato e magari vista una storia tipo quella di SMS a Firenze nel momento si sfoghino e cadano nel pessimismo cosmico.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: pantarei il 27 Lug 2015, 12:08
immobile santon dzudsack banega . piu' i parametri zero presi. questo mi aspettavo.
le scelte si rispettano.
non ci sono soldi ?
p
No, i soldi non ci sono. E' stato lungamente spiegato.
O per lo meno, ci sono quelli stanziati per questo mercato. Almeno fino all'eventuale preliminare superato, e Lotito non spende prima di avere la certezza di poter contare sui ricavi della CL.
Può star bene o meno, anche a me avrebbero fatto piacere un Immobile e un Santon in più, ma questa è la realtà e strapparsi i capelli non la migliora affatto. Anzi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2015, 11:59

ma perchè Minala Filippini e Rozzi a Bari hanno giocato? Lombardi a Trapani ha giocato? Rozzi all'Entella ha giocato? Poi non ho capito da cosa deduci sia che la Salernitana non possa fare un campionato di vertice, sia che creda meno nei nostri giovani rispetto alla Pro Vercelli. Mendicino cmq non è vero che ha fatto panca a Salerno, anzi...gli altri evidentemente non erano boni. La Salernitana è un'occasione per i nostri giovani e se sono bravi hanno più possibilità di emergere li rispetto a un'altra parte dove magari ti prendono in prestito un ragazzo per avere la quota giovani

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: pentiux il 27 Lug 2015, 12:11
O per lo meno, ci sono quelli stanziati per questo mercato. Almeno fino all'eventuale preliminare superato, e Lotito non spende prima di avere la certezza di poter contare sui ricavi della CL.
Può star bene o meno, anche a me avrebbero fatto piacere un Immobile e un Santon in più, ma questa è la realtà e strapparsi i capelli non la migliora affatto. Anzi.
Questo mi sembra un discorso ragionevole e che penso facciano il 99% delle squadre che si avvicinano ai preliminari. Certo non ci si aspetta un indebolimento come secondo me fece il napoli l'anno scorso ma tutti investono quello che stanziano normalmente per la stagione che deve venire . Se poi si centra la CL in vista anche di un numero maggiore di partite importanti si puo fare un colpo extra last minute. Le squadre di calcio sono dei business e nessuno le gestisce oggi giorno stile roulette rosso  e nero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
le scelte si rispettano.
non ci sono soldi ?
p
Oh, finalmente!!!;)
La vedo anche io così.
(Hoedt Morrison) Savic Kishna sono scelte tecniche imho.
Della punta che non arriva e la batteria di terzini non affidabile (quantomeno fisicamente) se ne può parlare eccome imho.
Dico la mia: tra 1 mese i Santon te li tirano dietro, vediamo.
Nel caso si rimanesse così sempre imho ci saranno delle lacune che speriamo non pesino, sulla punta forse si vuole dare spazio a Keita (ma non conosco fino in fondo il pensiero di Pioli, Keita alla Gabbiadini?) o pianificare il dopo Klose per il prossimo anno concetrando tutte le risorse (i soliti 15 mio).

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: pentiux il 27 Lug 2015, 12:11
e io ti rispetto, anche se hai un approccio diverso .
perche' tu, come me sei laziale, e sbrocchi quando perdiamo.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

kishna al posto di dzudsack

Sbagliato. Non è che "arriva SMS al posto di Banega" ma "arriva SMS". Nessun dirigente laziale ha detto che volevano Banega, e le tue aspettative contano zero.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
non ci sono soldi ?
bene, che si dica chiaramente invece di parlare di nuova era.
se ne faremo una ragione

A me pare che quando l'ha detto Tare in conferenza stampa si è partiti con "c'ha ammazzato l'entusiasmo", "Tare ce leva i sogni", "che semo arrivati a fa terzi". Altro che "ce ne faremo una ragione"

Come si parla, si parla male.
Per me la strategia migliore è non parlare proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva