Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Citazione di: blackdahlia il 28 Lug 2015, 14:24
No no, ora e' diventato "difettato" (cit. melli)...ilario ilario ha definito il suo acquisto "inquietante"
Pure questi sulla lista, ne riparliamo a fine anno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per la nostra causa sarebbe molto meglio un Pato che decide di rimettersi in gioco . Saprebbe giocare con i compagni e non guadagnerebbe uno sproposito. Per me un Balo da noi avrebbe la pretesa della maglia da titolare e ci sarebbe il rischio che faccia il Balo che non corre, si distrae etc.

suketh

*
Lazionetter newbie
* 21
Adesso gli paghiamo 2 milioni e il prossimo anno con i soldi risparmiati da Klose e quelli della CL diretta rinnoviamo a 4.5.
L'anno degli europei fa 18 goal puliti puliti.

Why Always Me sotto la sud.
totti roso dall'invidia.

J'hai fatto male pure te, Mario.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: trax_2400 il 28 Lug 2015, 14:31
Regà, Balotelli no, per favore!!!
Io rispetto le opinioni di tutti, però Balotelli no.
Il problema di Balotelli non è la tecnica, lì è grande. Il problema è che lui in campo cammina invece di correre, aspetta che gli diano la palla per segnare e basta e se non gliela danno si lamenta coi compagni.
Nella Lazio tutti lottano per lo stesso obiettivo dando il fritto, vi pare normale che ci sia uno che si mette lì ad aspettare la palla come se fosse sua per diritto divino.
L'altro problema di Balotelli è che, qualunque cosa succede, lui si distrae dal gioco per pensare a quella cosa. Gli fanno un fallo? Non gioca più per protesta. Gli fanno un coro contro? Non gioca più per protesta.
Gli allenatori non sanno come prenderlo. Se fanno i buoni se ne approfitta, se fanno i duri smette di giocare.
E' uno che pensa sempre che gli altri non lo capiscono, e magari è anche vero, ma lui non fa niente per farsi capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: blackdahlia il 28 Lug 2015, 14:24
ilario ilario ha definito il suo acquisto "inquietante"

il bue che dice cornuto all'asino

Balotelli non verrà mai ragazzi, e meno male aggiungo, è proprio l'opposto del progetto di cultura sportiva che questa squadra sta portando avanti. Prenderlo significherebbe fare un significativo passo indietro e la dirigenza lo sa bene. Niente mele marce nel nostro spogliatoio.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2015, 14:34
Magari sbaglio, ma la Lazio in prestito secco non porta nessuno imho.
Non ha senso, anche perché "è un professionista che ti può servire" oggi di Balo non lo direi.
Ma soprattutto direi che

No, ma aspè, anche io sono convinto che sia un'operazione che la Lazio non abbia interesse a fare.

Ho premesso che se io sto qui a scrivere e Tare è il DS ho maturato abbastanza fiducia per essere convinto che la scelta giusta sia la sua.

Io parlavo soltanto di un mio desiderata.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

Citazione di: Valon92 il 28 Lug 2015, 14:10

(guadagnerebbe in totale quanto a Liverpool in più tempo)

Se mi proponessero di lavorare quattro anni in più a stipendio ridotto per avere alla fine la stessa cifra complessiva, gli farei una tripla pernacchia con botto  eco e riverbero.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Gli anni passano pure per lui e forse potrebbe aquisire all'improvviso quella maturità che fino adesso gli è mancata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non lo so se lo prenderei balotelli, forse si , dipende con che intenzioni verrà a giocare con noi

FMSSL

Visitatore
LeTissier

*
Lazionetter
* 754
a me SMS più che Pogba ricorda Yaya Toure con un pizzico di Vieira..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Da grande animatore di "Idea Balotelli" non posso non dire la mia (anche se ci credo davvero poco, per tanti motivi già espressi in passato. E' un'operazione che non mi sembra per niente "alla Lotito"):

PRO:
- nome che genera entusiasmo
- grandi doti tecniche e fisiche
- una prima punta servirebbe se andiamo in CL
- il derby

CONTRO:
- psicologicamente è davvero difficile da gestire
- il che potrebbe avere ripercussioni nello spogliatoio
- prende tanto e se poi va bene rischia di ripetersi il "dilemma Zarate" con tutti gli annessi e connessi

Davvero ho difficoltà a esprimermi compiutamente. Cambio idea più o meno ogni 3 minuti.
So' più indeciso de SMS....  :=))

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2015, 14:35
Pure questi sulla lista, ne riparliamo a fine anno.

ma, poi, l'ellenico t'ha risposto più, quando gli hai chiesto come giudicasse Kisnha?  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2015, 14:59
Da grande animatore di "Idea Balotelli" non posso non dire la mia (anche se ci credo davvero poco, per tanti motivi già espressi in passato. E' un'operazione che non mi sembra per niente "alla Lotito"):

PRO:
- nome che genera entusiasmo
- grandi doti tecniche e fisiche
- una prima punta servirebbe se andiamo in CL
- il derby

CONTRO:
- psicologicamente è davvero difficile da gestire
- il che potrebbe avere ripercussioni nello spogliatoio
- prende tanto e se poi va bene rischia di ripetersi il "dilemma Zarate" con tutti gli annessi e connessi

Davvero ho difficoltà a esprimermi compiutamente. Cambio idea più o meno ogni 3 minuti.
So' più indeciso de SMS....  :=))

ecco, Fat ha descritto perfettamente il mio stato d'animo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2015, 15:06
Cassano è libero?

me sa che a te Balotelli nun te piace, eh
:lol:

io la penso come FD

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che savic è un giocatore della lazio, il genk ha accettato l'offerta di 9 ml più bonus e al giocatore andrebbe un ingaggio di 1 ml per 5 anni.
manca solo l'ufficialità

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Balotelli é perfetto per le merxe. Sarebbe un incastro epocale.
E il derby che vorrei vincere é quello con Balotelli con la loro maglia.
Quindi io tifo perché vada di lá al posto di Dzeko.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Balotelli ora come ora per il Liverpool è una zavorra. Non giocherà mai e gli costa 12 milioni l'anno. In più si sta svalutando il cartellino.
Allora fossi in loro pur di non tenerlo sul groppone lo girerei in prestito con diritto di riscatto tra 2 anni a 30 milioni. Stipendio pagato da parte del Liverpool del 70%.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva