Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ormai tutti gli anni dico le stesse cose.

A me poco mi stupiscono i soldi che spendono. Adesso venderanno i soliti paracarri a peso d'oro o con il solo romagnoli a 300 milioni ritornano dell'acquisto fatto.

Il problema è il monte ingaggi. Come possono permettersi un monte ingaggi del genere non riesco proprio a capirlo...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: reds1984 il 02 Ago 2015, 11:53
Sarebbe davvero meraviglioso vincere la EL

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, arriviamoci uscendo ai gironi però!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
immaginiamo adesso fossimo arrivati secondi per culo e per Massa.

avessimo comprato Falcquè e venduto uno del nostro vivaio al Milan incassando 20 ma dando 8,5 al Genoa che non ce l'aveva nel proprio vivaio.

che sperassimo di venderne un altro, sempre al Milan, per fare mercato e comprare Dzeco (ancora del City, fino a prova contraria).

aver pagato una trentina di ml. per il pur fortissimo naainggolan e...ibarbo, che faceva parte del pacchetto.

che avremmo potuto risparmiare una decina di ml. riscattando nainggolan a Gennaio.

che facessimo ultimatum allo sceicco del Manchester City per comprargli una riserva, sollecitando sghignazzate in tutta l'Europa calcistica.

Chiedere Adriano al Barca, sentirsi rispondere 8 e offrire 2.

Offrire 17 ml. per un talento brasiliano del '97 sapendo che il Barcellona ha la prelazione e già anticipato 3 ml. che hanno consentito di pagare gli stipendi dei giocatori del Fluminense.

Prendere un secondo portiere dell'Arsenal in prestito secco, senza nessun diritto futuro, così se non gioca non gioca e se gioca (quindi gioca bene) glielo devi ridare di corsa e pure rivalutato.

La domanda è: quante bottiglie di champagne avremmo stappato?

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: purple zack il 02 Ago 2015, 10:40
permettetemi, saró rude, antipatico, impopolare.

ma di fronte a un post del genere molta gente dovrebbe fermarsi a riflettere proprio sul concetto di tifo e lazialità

non solo applausi, mi sono davvero commosso. e chi non riuscisse a vedere questa realtà, cambiasse.
cambiasse atteggiamento, cambiasse spacciatore, cambiasse squadra.

PS
Scusami ma come ti puo esser permesso di dire ad altri laziali ci cambiare spacciatore e squadra perché non la pensano come te? Perché non la cambi tu visto che ti piacciono cosi poco i tifosi della lazio? Atteggiamento? come ti permetti di dire certe cose?  Chi sei? Chi pensi di essere? Veramente c'è da stupirsi di come possa esser lecito permettere a qualcuno di scrivere certe cose su un forum, indipendentemente dagli acquisti e dal mercato della lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Zoppo il 02 Ago 2015, 12:12
Io ormai tutti gli anni dico le stesse cose.

A me poco mi stupiscono i soldi che spendono. Adesso venderanno i soliti paracarri a peso d'oro o con il solo romagnoli a 300 milioni ritornano dell'acquisto fatto.

Il problema è il monte ingaggi. Come possono permettersi un monte ingaggi del genere non riesco proprio a capirlo...
È semplice fati i conti in 4 anni hanno speso 350 milioni più di noi

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: robylele il 02 Ago 2015, 12:12

avessimo comprato Falcquè e venduto uno del nostro vivaio al Milan incassando 20 ma dando 8,5 al Genoa che non ce l'aveva nel proprio vivaio.

che sperassimo di venderne un altro, sempre al Milan, per fare mercato e comprare Dzeco (ancora del City, fino a prova contraria).

aver pagato una trentina di ml. per il pur fortissimo naainggolan e...ibarbo, che faceva parte del pacchetto.

che avremmo potuto risparmiare una decina di ml. riscattando nainggolan a Gennaio.

che facessimo ultimatum allo sceicco del Manchester City per comprargli una riserva, sollecitando sghignazzate in tutta l'Europa calcistica.

Offrire 17 ml. per un talento brasiliano del '97 sapendo che il Barcellona ha la prelazione e già anticipato 3 ml. che hanno consentito di pagare gli stipendi dei giocatori del Fluminense.

Prendere un secondo portiere dell'Arsenal in prestito secco, senza nessun diritto futuro, così se non gioca non gioca e se gioca (quindi gioca bene) glielo devi ridare di corsa e pure rivalutato.

Io credo che i paragoni con le merde non si debbano fare, intanto perché ad oggi l'unico che hanno preso (buono) sembra essere salah. a fine mercato se quando prenderanno dei fenomeni ce ne faremo una ragione e ne discuteremo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Citazione di: galafro il 02 Ago 2015, 12:17
È semplice fati i conti in 4 anni hanno speso 350 milioni più di noi

Loro comprano e vendono come faceva Cragnotti. Si sono indebitati ed hanno fatto un prestito (bond) da 200 mln, che devono restituire a botte di 40mln all'anno. Stanno facendo una politica molto al limite basata sull'idebitamento. Ma se un anno non entri in CL son dolori forti e devi smontare la squadra per pagare i 40 mln di rata (quest'anno se la sono fatta quasi sotto).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cosmo il 02 Ago 2015, 11:05
Lo sapete sì, che il prossimo anno sarà l'anno santo?
Come nel 1983.
Come nel 2000.

:)

Noooooooooo hai rivelato un segreto segretissimooooo....

SHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Tutto quello che volete, per carità. Ma dire che Dzeko equivale a Djordjevic è un bestemmione calcistico. Magari avessimo noi Dzeko.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: robylele il 02 Ago 2015, 12:12

Tutto giusto. Hai però dimenticato che loro con questa politica sono 3 anni consecutivi che ci arrivano davanti e 2 anni  che accedono alla fase a gironi  della CL  È vero, l'anno che non andranno in Champions saranno dolori, fatto sta che oggi loro in Champions ci sono e noi no, nonostante la grandissima stagione di cui siamo stati protagonisti. Io purtroppo devo fare l'avvocato del diavolo.  ;)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Torno ora dalla spiaggia, dando una rapida scorsa ai post di oggi noto un'esaltazione delle merde.
Bene; però poi non prendiamoli per il culo per i loro scudetti d'agosto, siamo noi i primi a cucirglieli addosso.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Accedere ai gironi cl e arrivare terzi/quarti senza figuracce,  oggi ci metterei la firma.
Ma non perché mi ritengo inferiore , anzi , con un po di fortuna forse possiamo anche andare oltre,  ma una Lazio  "libera" da impegni a Gennaio . . . Beh dai , ci siamo capiti.
Nel computo "fortuna" intendo che le competitor del momento siano impegnate infrasettimanalmente. Almeno fino a Marzo/aprile. Poi out.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2015, 12:57
Tutto quello che volete, per carità. Ma dire che Dzeko equivale a Djordjevic è un bestemmione calcistico. Magari avessimo noi Dzeko.

Non sono d'accordo. Comunque, vedremo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non fatevi ingannare dall'ultima stagione di Dzeko, è un attaccante fortissimo. Nella sua carrier al City ha avuto la sfortuna di dover dividere il posto con Tevez e Aguero, in una squadra che fuori dalla premier non ha mai brillato. Sarebbe il primo colpo di mercato in attacco davvero buono per loro, e le cifre spese per lui secondo me ci stanno tutte. Magari fosse nostro, punteremmo ai 75-80 punti con lui secondo me.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Dzeko è forte, ma andrà in concorenza con titti. Non credo che metteranno titti in panchina

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: Paquito il 02 Ago 2015, 13:17
Non sono d'accordo. Comunque, vedremo.
Parliamo proprio di categorie diverse Paquito. Basterebbe dare un veloce sguardo al curriculum dei due per capire di cosa si sta parlando.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Paragonare Djordjevic a Dzeko in effetti è un po audace  :beer:

Comunque Sogno di vedere giocare

~~~~~~~ Biglia Parolo (milinkovic) ~~~~~~~
Candreva ~  Morrison ~ Felipe Anderson
~~~~~~~~~~Klose~~~~~~~~~~

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me abbiamo fatto un mercato intelligente con poche risorse. Potevamo prendere dei buoni giocatori pronti per la Serie A invece ci troviamo in rosa vari giovani tra i piu' promettenti d'Europa. In prospettiva se li aspettiamo e non gli mettiamo pressione possiamo crescere molto nell'immediato ci potrebbe mancare l'esperienza per gestire i momenti importanti. La mancanza della punta stile Klose ma piu giovane e meno discontinua ci potrebbe rendere la vita meno facile in partite ostiche. Mi aspetto un altro anno con grandi striscie di vittorie ma anche scivoloni inaspettati.

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2015, 13:39
Parliamo proprio di categorie diverse Paquito. Basterebbe dare un veloce sguardo al curriculum dei due per capire di cosa si sta parlando.

Vero.

Considerando il tridente

FA  Djo/Klose Candreva

Iturbe Geco/titty Falque(?)

Tu quale sceglieresti? Io il nostro senza pensarci neanche mezzo secondo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: inquisitor il 02 Ago 2015, 13:04
Torno ora dalla spiaggia, dando una rapida scorsa ai post di oggi noto un'esaltazione delle merde.

Vero... Che poi é strano perché non succede mai...

Discussione precedente - Discussione successiva