Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: WhiteBlueEagle il 02 Ago 2015, 14:42
Tre bottiglie.
Tre.
Sperando che la terza sia piu'... "d'annata"   :), mi piacerebbe iniziare a bere da subito senza dover aspettare che questo vino diventi buono  ;)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Stavo cercando di pensare a cosa sarebbe successo dopo aver preso milinkovic visto che il mercato si sapeva che sarebbe stato chiuso li...ma non pensavo si andasse a finire a parlare dei corropolesi...
Di me hanno aperto un topic perhe ho detto una frase su dei nomi che ho dato...di quello che dicono che siamo l'espanyol che dobbiamo fare?aprire un forum apparte?
La frase piu assurda che ho letto è "il nostro mercato diventa buono se LORO NON PRENDONO DZEKO"...non se meritamo un cazzo...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Comunque attaccarvi a "Barcellona" ed "Espanyol" per commentare il post del giardiniere, piuttosto che analizzarne l'evidente intenzione, significa che è andato a colpire le paure più profonde del laziale.

Tutti noi sappiamo che loro partono per vincere lo scudetto, nelle intenzioni, e noi "puntiamo all'Europa". Lo dice la Lazio, mica noi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: reds1984 il 02 Ago 2015, 21:10
Comunque attaccarvi a "Barcellona" ed "Espanyol" per commentare il post del giardiniere, piuttosto che analizzarne l'evidente intenzione, significa che è andato a colpire le paure più profonde del laziale.

Tutti noi sappiamo che loro partono per vincere lo scudetto, nelle intenzioni, e noi "puntiamo all'Europa". Lo dice la Lazio, mica noi.

loro dicono di partire per lo scudetto.

con lo stesso metro per cui loro ci avrebbero lottato due stagioni fa, noi ci abbiamo lottato questa stagione, presentandoci da secondi ancora in corsa a torino per lo scontro diretto.

possiamo dirlo anche noi, di partire per lo scudetto. solo che poi qui interverrebbero i soliti, già intervenuti, a rimproverarci l'eccessiva sicumera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Loro dicono di giocare per lo scudetto in base alla patologia collettiva che li affligge, e alle fanfare a pagamento che o accompagna, non per questioni o ragionamenti o progetti complessivi e coerenti

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La roma lotta per lo scudetto e compra campioni DA SEMPRE perche i giornali scrivono questo DA SEMPRE!

FMSSL

Visitatore
Leggere certe cose mi fa ribollire il sangue. Orgoglio zero e cazzate a go go.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bizio0388 il 02 Ago 2015, 21:09
Stavo cercando di pensare a cosa sarebbe successo dopo aver preso milinkovic visto che il mercato si sapeva che sarebbe stato chiuso li...ma non pensavo si andasse a finire a parlare dei corropolesi...
Di me hanno aperto un topic perhe ho detto una frase su dei nomi che ho dato...di quello che dicono che siamo l'espanyol che dobbiamo fare?aprire un forum apparte?
La frase piu assurda che ho letto è "il nostro mercato diventa buono se LORO NON PRENDONO DZEKO"...non se meritamo un cazzo...

Dimmelo tu cosa dobbiamo fare. Vuoi che scelga il rito abbreviato? Così magari faccio in tempo ad andare a prendere Banega in aeroporto. Che dici? Semana caliente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

No, non è attaccasse a niente; il paragone è offensivo e basta. Manco i riommerds farebbero un paragone simile, sentirlo da un laziale non scatena nessuna paura, fa incazzare soltanto.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: purple zack il 02 Ago 2015, 21:12
loro dicono di partire per lo scudetto.

con lo stesso metro per cui loro ci avrebbero lottato due stagioni fa, noi ci abbiamo lottato questa stagione, presentandoci da secondi ancora in corsa a torino per lo scontro diretto.

possiamo dirlo anche noi, di partire per lo scudetto. solo che poi qui interverrebbero i soliti, già intervenuti, a rimproverarci l'eccessiva sicumera
Sara'.... io mi ricordo che fino a meta campionato quando presero una sonora sveglia a torino erano incollati alla juve, noi quando siamo stati nei paraggi della juve?
Ma tu quando scrivi un post o offendi qualcuno o scrivi frescacce inesattezze?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2015, 21:23
Dimmelo tu cosa dobbiamo fare. Vuoi che scelga il rito abbreviato? Così magari faccio in tempo ad andare a prendere Banega in aeroporto. Che dici? Semana caliente?

Meglio PROVARE a seguire indiscrezioni sulla lazio e tifarla pensando sia la migliore squadra del mondo che cagarme sotto e deprimerme pe quello che fanno (solo sui giornali) i corropolesi!!

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: bizio0388 il 02 Ago 2015, 21:16
La roma lotta per lo scudetto e compra campioni DA SEMPRE perche i giornali scrivono questo DA SEMPRE!
La roma non vince nulla perché a roma è piu' difficile vincere che in altri posti (e noi lo sappiamo bene), a questo aggiungici che effettivamente la stampa romana li pompa moltissimo anche molto piu' dei loro meriti (e su questo siamo tutti d'accordo ).
Rimane il fatto che negli ultimi 10 anni sono arrivati 6 volte secondi ed io non vorrei ( spero neanche tu e purple zack) che a forza di andarci vicino, come alle bocce, casualmente un anno arrivassero a dama. Se ho "paura" che ci possano prima o poi arrivare? Si! e dovreste averne anche voi perche in questa citta gia stanno tendando di farci sparire mediaticamente ed uno o piu' loro eventuali successi sarebbe per noi quasi una tomba da dove rischieresti di uscire solo dopo decenni!

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
:since :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489

reds; da quando seguo il calcio, ad agosto,nelle loro intenzioni, partono sempre per vincere
lo scudetto. anzi rispetto a prima se noi partiamo per l'europa abbiamo fatto un passo avanti.
Detto questo se prendono dzeko in attacco passano da un 5,5 ad un 7 quindi migliorano

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: an10re il 02 Ago 2015, 21:25
Sara'.... io mi ricordo che fino a meta campionato quando presero una sonora sveglia a torino erano incollati alla juve, noi quando siamo stati nei paraggi della juve?

primo anno di petkovich

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: sharp il 02 Ago 2015, 21:36
primo anno di petkovich
Ti confondi, Stava parlando di un altro campionato, quello scorso e quello di 2 anni fa.

"con lo stesso metro per cui loro ci avrebbero lottato due stagioni fa, noi ci abbiamo lottato questa stagione"

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.911

Il giardiniere avrà esternato le sue più profonde paure...non quelle del Laziale...

FMSSL

Visitatore
Io, in vista dei loro futuribili futuri successi (perché i secondi posti propiziano i primi, è scritto da qualche parte verso la fine...), comincerei a cambiare il nome del sito in Espanyol.net

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: an10re il 02 Ago 2015, 21:25
Le siamo stati sopra, alla juve e a tutte le altre: 2010-2011, primi fino alla tredicesima giornata. Strano che un laziale abbia rimosso.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: an10re il 02 Ago 2015, 21:39
Ti confondi, Stava parlando di un altro campionato, quello scorso e quello di 2 anni fa.

"con lo stesso metro per cui loro ci avrebbero lottato due stagioni fa, noi ci abbiamo lottato questa stagione"

giusto avevo letto di corsa,
comunque credo intendesse che se vincevi a torino il campionato
lo "quasi" riaprivi(secondo me solo ipoteticamente), cioè un  minimo di pressione alla giuve gliela avresti data

Discussione precedente - Discussione successiva