Citazione di: Bianchina il 04 Ago 2015, 11:54
Personalmente un vago retrogusto d'amaro ce l'ho.
Piu' che altro perche' sono convinta che una "nuova era" non potra' mai iniziare senza partecipare alla CL.
E con questa campagna acquisti la societa' mi dice, ancora una volta, che alla Cl non tiene poi cosi' tanto, senz'altro meno di me tifosa.
Anche l'eventuale arrivo di un Balotelli o chi per lui, rimandato a cose fatte dopo il preliminare, mi sa di scusa.
Ma mi accontero' del bel gioco promesso dalle promesse.
p.s. Pandev e Behrami sole? ma davvero?
La partecipazione in CL è davvero lo spartiacque, però devi investire se vuoi farne parte.
Ad oggi la società ha deciso di andare avanti per la sua strada e la sua strategia, va atteso x forze di cose il giudizio del campo; ad esempio lo scorso anno la Lazio prese Djordjevic a zero, il Milan Torres, sulla carta per loro un grande acquisto, poi il campo ha detto altro.
Perciò, ricordiamoci che il giudice sarà il campo, poi però dobbiamo dire che è anche normale che con Patric, Hoedt e Kishna non entusiasmi la piazza, per cui un certo scetticismo è anche normale, speriamo che almeno la squadra abbia entusiasmo, quello giusto, per poter affrontare due finalissime come il Play-off di CL.