Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Prop se non è giudicabile, ed hai ragione, è perché non conosciamo il valore dei giocatori. Dunque non possiamo dire che ci aspettavamo di più. Come un regalo a sorpresa, prima vediamo che c'è dentro... Io credo sarà un bel regalo..
Eh no es. Non va così. Siamo sul mercato e non stiamo aspettando babbo natale.
Io per la Lazio mi aspettavo qualche certezza in più in ruoli subito assolutamente migliorabili. Più se del caso giovani scommesse prospetti interessanti tutto quello che vuoi. Ma in un contesto di almeno 2 certezze assolute in più. Almeno sulla carta ovviamente. Ma qma quando l anno scorso arrivo basta lo sapevi sulla carta dopo 2 minuti che eri già migliorato.
Io questo mi aspettavo soprattutto considerando il risultato raggiunto e le dichiarazioni di intenti.
Avrei piacevolmente scartato qualche sorpresa in più con la certezza vicino a me che ciò che mi serviva l avevo però già comprato.
Poi so gusti eh. Ma per un mercato da terza classificata devo dire che mi aspettavo ben altro.
Senza per questo dire che l attuale siano brutto mercato.
Ma passare da nuova era a " non è un brutto mercato" capisci bene che non era proprio quello che mi aspettavo.
Almeno io.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Wbe dacci il nostro Brindisi quotidiano !!

Hai per caso avuto aggiornamenti su eventuali tempistiche ?

Facci sognare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io personalmente mi aspetto un terzino sx ed un centrale qualora uscisse cana.
poi vabbè sono convinto che balotelli arriverà

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Property il 04 Ago 2015, 11:28
Poi so gusti eh. Ma per un mercato da terza classificata devo dire che mi aspettavo ben altro.

Il mercato non lo fa la classifica, lo fanno i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.300
io le capisco tutte, ma come si fa a preferire Baez a Balotelli?

Era una battuta da bagarre. Cari amici sudamericani ne parlano un gran bene. Non lo confondete con Perea. Questo ragazzo é cazzuto, spalle larghe, collo alla Apache, veloce, rapido, bella stecca da fuori, prima e seconda punta. Me lo hanno descritto come un mix tra Bacca e Tevez. Si tratta dell'ennesima scommessa. Come Balotelli, d'altronde.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Personalmente un vago retrogusto d'amaro ce l'ho.

Piu' che altro perche' sono convinta che una "nuova era" non potra' mai iniziare senza partecipare alla CL.
E con questa campagna acquisti la societa' mi dice, ancora una volta, che alla Cl non tiene poi cosi' tanto, senz'altro meno di me tifosa.
Anche l'eventuale arrivo di un Balotelli o chi per lui, rimandato a cose fatte dopo il preliminare, mi sa di scusa.

Ma mi accontero' del bel gioco promesso dalle promesse.

p.s. Pandev e Behrami sole? ma davvero?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Janky il 04 Ago 2015, 11:52
Era una battuta da bagarre. Cari amici sudamericani ne parlano un gran bene. Non lo confondete con Perea. Questo ragazzo é cazzuto, spalle larghe, collo alla Apache, veloce, rapido, bella stecca da fuori, prima e seconda punta. Me lo hanno descritto come un mix tra Bacca e Tevez. Si tratta dell'ennesima scommessa. Come Balotelli, d'altronde.
mamma mia addirittura un mix tra bacca e tevez'?? io non l'ho mai visto giocare però se ne parlano cosi bene tare farebbe bene a prenderlo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Ago 2015, 11:22
Il mercato attuale ci dice che la Lazio ha pochi denari da spendere. Non so perché ma è così. Questi pochi denari sono stati quasi interamente investiti su SMS, sperando che sia un grande acquisto, come ci dice JSV.
Perché altrimenti bisognerebbe darsi delle capocciate sugli spigoli.
Personalmente mi sarei aspettato maggiori certezze e meno scommesse, ma ormai sono rassegnato che da noi queste mie speranze restino solo tali.
Resto convinto che in difesa sulle fasce ci siamo indeboliti con l'uscita di Cavanda; Patric non lo avrei mai preso e sperare in Konko, con un anno in più e con i precedenti che sappiamo, sia follia pura. Del resto tentano da più sessioni di piazzarlo ma non è aria. Nessun giocatore può reggere un'intera stagione senza pause e Basta non è superman. Radu è fragile sia sotto l'aspetto fisico che tecnico, Braaf idem. Lulic dietro a sx ha deluso e lui stesso non ama quella posizione.
Che non sia stato ceduto nessuno dell'intelaiatura di base lo ritengo il minimo sindacale.
Resto convinto che le altre squadre si sono rinforzate dove serviva.
La parola al campo, ma dovessimo saltare la CL per questi motivi sarebbe un peccato mortale.
Purtroppo il vero spartiacque della stagione sarà il preliminare, l'anno scorso segnò in negativo l'intera stagione del napoli, dovesse avvenire anche x noi (grattiamoci....) sarebbe una miscela esplosiva contro la società che verrebbe accusata di non essersi rinforzata a dovere.
Pioli la smettesse di fare esperimenti di assurde difese a 3 , a 5, a 7, e schierasse in campo la squadra nello stesso modo in cui ha giocato e ben figurato lo scorso anno, perché se c'è un aspetto positivo di questo inizio stagione è quello di non aver ceduto i titolari, per cui giochiamo come sappiamo, il preliminare è fondamentale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Bianchina il 04 Ago 2015, 11:54

Piu' che altro perche' sono convinta che una "nuova era" non potra' mai iniziare senza partecipare alla CL.
E con questa campagna acquisti la societa' mi dice, ancora una volta, che alla Cl non tiene poi cosi' tanto, senz'altro meno di me tifosa.
Anche l'eventuale arrivo di un Balotelli o chi per lui, rimandato a cose fatte dopo il preliminare, mi sa di scusa.

La partecipazione in CL è davvero lo spartiacque, però devi investire se vuoi farne parte.
Ad oggi la società ha deciso di andare avanti per la sua strada e la sua strategia, va atteso x forze di cose il giudizio del campo; ad esempio lo scorso anno la Lazio prese Djordjevic a zero, il Milan Torres, sulla carta per loro un grande acquisto, poi il campo ha detto altro.
Perciò, ricordiamoci che il giudice sarà il campo, poi però dobbiamo dire che è anche normale che con Patric, Hoedt e Kishna non entusiasmi la piazza, per cui un certo scetticismo è anche normale, speriamo che almeno la squadra abbia entusiasmo, quello giusto, per poter affrontare due finalissime come il Play-off di CL.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Gentleman, non ho capito se apprezzi la difesa a 3, puoi darmi delucidazioni in merito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
marco87 mi ricorda un mio amico che un giorno abbiamo chiamato dicendogli che eravamo osservatori del Brescia e che l'avevamo visto giocare al parchetto con gli amici ed eravamo rimasti impressionati dalla sua bravura e lo volevamo in squadra. Era gasato come pochi.
Quando gli abbiamo fatto notare che pero' non aveva segnato tanto ha risposto "Eh, ma Esposito [bambino ciccione che giocava con lui al campetto, ndAV] e' forte in porta".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AndreaVespa il 04 Ago 2015, 12:08
marco87 mi ricorda un mio amico che un giorno abbiamo chiamato dicendogli che eravamo osservatori del Brescia e che l'avevamo visto giocare al parchetto con gli amici ed eravamo rimasti impressionati dalla sua bravura e lo volevamo in squadra. Era gasato come pochi.
Quando gli abbiamo fatto notare che pero' non aveva segnato tanto ha risposto "Eh, ma Esposito [bambino ciccione che giocava con lui al campetto, ndAV] e' forte in porta".
:)

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gentlemen il 04 Ago 2015, 12:05
Perciò, ricordiamoci che il giudice sarà il campo, poi però dobbiamo dire che è anche normale che con Patric, Hoedt e Kishna non entusiasmi la piazza, per cui un certo scetticismo è anche normale, speriamo che almeno la squadra abbia entusiasmo, quello giusto, per poter affrontare due finalissime come il Play-off di CL.

gia'.
speriamo.
e SFL
:)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: reds1984 il 04 Ago 2015, 12:05
Gentleman, non ho capito se apprezzi la difesa a 3, puoi darmi delucidazioni in merito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me la difesa a 3 (ovvero 3 difensori centrali), o meglio difesa a 5, è il demonio, ovvero l'anticalcio.
Quando solo la sento nominare vado in depressione calcistica.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Bianchina il 04 Ago 2015, 11:54

Mah ricordo ancora i piagnistei all'arrivo di Parolo e Biglia.
Per quello che posso direa, conoscendo Kishna e Hodet, la Lazio si è mossa al meglio delle sue capacità.. Dobbiamo tenere i piedi per terra e riconoscere le nostre possibilità economiche. L'anno scorso si è fatto un grande sforzo finanziario, oggi si sta puntellando con dei giovani una rosa competitiva almeno in Italia. Aspettiamo i risultati del campo cercando di dare un po' di tempo ai nuovi acquisti che non solo sono, appunto nuovi, ma sono anche giovani e vanno aspettati come abbiamo fatto per Cataldi.

Rmmrd

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2015, 12:17
Mah ricordo ancora i piagnistei all'arrivo di Parolo e Biglia.

ricordi male.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Con la difesa a 3 la Lazio fece un partitone in finale di CI, in difesa e in appoggio. Credo Pioli sia rimasto favorevolmente impressionato da quella gara. Personalmente penso che quella partita non possa essere presa come riferimento per un modello di gioco di un'intera stagione.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io invece non sono affatto deluso dal mercato.
Kishna e Milinkovic garantiscono un immediato riscontro e, soprattutto, la conferma di tutto il blocco dei titolari la considero un enorme vantaggio.
In prospettiva della stagione e, nel merito che qui si discute, nel breve (SCI e preliminare di CL).

Needless to say, se arrivavano tre botti era mejo (quattro mejo ancora)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Property il 04 Ago 2015, 10:42
Il mercato attuale è poco giudicabile per me.
Sarà me ne aspettavo uno molto diverso più impostato sulla linea dello scorso anno più un upgrade considerando i risultati raggiunti.
Poi i gusti sono tali e magari a qualcuno può piacere questa impostazione.
A me non dispiace in un contesto più ampio. È il contesto che mi manca fatto di qualche certezza in più soprattutto in ruoli chiave tutt oggi bisognosi di upgrade.
Mi aspettavo molto di più.

secondo me non ha senso dire che ti aspettavi di più. meglio dire che ti aspettavi qualcosa di diverso.

ma ad oggi non puoi proprio dire che ciò che è arrivato sia meno, e neanche più, di qualsiasi cosa ti aspettassi.

Discussione precedente - Discussione successiva