mah, comunque comincio a pensare che, se c'è davvero dell'altro che bolle in pentola (non credo, obiettivamente), molto dipenderà dal sorteggio di CL.
se dovessimo prendere una squadra proibitiva tipo il Manchester Utd io penso che la società si orienterà sul far giocare un preliminare già perso alla stessa squadra dello scorso anno, senza rischiare di prendere un nome alla Balotelli (al di là di ciò che si pensa a proposito di questo giocatore, è per fare un esempio) che poi molto probabilmente ti creerà più problemi che altro, a livello di ingaggio, di equilibrio nello spogliatoio, di resa, di stimoli (arrivare in una squadra pensando di poter fare la CL e poi ritrovarsi a fare l'EL, questo intendo come stimoli).
se invece il sorteggio dovesse andare un po' meglio o molto meglio, forse il nome grosso potrebbe uscire fuori fin da subito.
mentre invece per quanto riguarda il nome di secondo piano ma già pronto (alla Parolo), credo a questo punto si aspetterà l'occasione dell'ultimo minuto.
tutto questo naturalmente imho.
come già detto credo che il mercato, a parte i nomi in uscita, sia finito qui con l'arrivo di Milinkovic Savic.