Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sinceramente, a mercato praticamente concluso salvo sorprese, non so dire come ci siamo mossi.

Nel senso: le nuove leve mi intrigano, certo, mi sarei aspettato qualcosa di più "noto" per via della cl, ma la momentanea delusione è diventata curiosità e moderata fiducia.

Temo solo che ci voglia del tempo per i giovanissimi e sarebbe un peccato sprecare l'annata passata per un legittimo e naturale ambientamento.

Il mio più grande rammarico è non aver usato Klose, negli anni passati, come jolly.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
salve a tutti ragazzi, causa impegni lavorativi sono stato poco presente sul forum e non ho molto tempo per leggere le pagine addietro , potreste farmi un breve riassunto? che è sta cosa di Gabbiadini? c'è qualcosa di vero o è la proposta di qualche netter? comunque magara Gabbiadini

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2015, 16:27
Secondo me il posto di Pérea lo prendono Kishna e Keita, quando e se servirà (defezioni di Djo e Miro)
Non proprio il massimo, specie in caso di CL, ma credo che i soldi veri verranno spesi il prox anno in quel ruolo (e quello dei terzini).
Kishna non lo conosco, ma Keita non puo' fare la prima punta. E' inutile, se non dannoso li'. Inutile contarlo/ci, almeno attualmente.

Citazione di: _JS1989_ il 04 Ago 2015, 16:42
salve a tutti ragazzi, causa impegni lavorativi sono stato poco presente sul forum e non ho molto tempo per leggere le pagine addietro , potreste farmi un breve riassunto? che è sta cosa di Gabbiadini? c'è qualcosa di vero o è la proposta di qualche netter? comunque magara Gabbiadini
Niente di vero, è stato fatto il suo nome da qualche netter dopo l'uscita del caxxo fatta dal suo agente, visto che ha fatto panca in amichevole.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti Pioli sta provando Kishna attaccante centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Gabbiadini avesse continuato a giocare alla Samp o avesse giocato in una squadra più normale del Napoli dello scorso anno sarebbe già l'attaccante dell'Italia, altro che Zaza.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque ragà, secondo me state esagerando nel valutare la stagione di Keita, e lo dice uno che non lo ha mai apprezzato troppo.

però, onestamente, col Torino e col Cagliari non ha segnato ma ha svoltato le gare entrando, col Sassuolo ha concretizzato poco ma si è creato tantissime occasioni. in ogni gara in cui ha giocato, dalla panchina o da titolare, ha sempre fatto il suo mettendo in seria difficoltà le difese. in coppa italia ha fatto benissimo.

ha segnato poco, ma l'anno prima aveva invece mostrato un buon feeling con la porta. e nel ruolo di prima punta ha mostrato di saperci stare.

potrebbe anche non esplodere, ma le premesse affinché riesca ci sono tutte.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La juve ha sbolognato Gabbiadini (che per inciso non è un centravanti).

zorba

Visitatore
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2015, 16:54
La juve ha sbolognato Gabbiadini (che per inciso non è un centravanti).

E noi "bolognamocelo" subito, no?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brainhunter

*
Lazionetter
* 42

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
1) si può dire che la Lazio è tra le pochissime squadre ad aver già concluso gli acquisti? (cit. immobilismo)

2) si può dire che bisogna vedere questi giocatori, non perchè siano scommesse, scommesse sono novaretti, alfaro, patric stesso, prima di esprimere un giudizio su sto calcio mercato? dico eresie? se due, solo due, diventano incidenti come FA10 la Lazio fa un salto di qualità immenso.

Dunque, lasciamo aperto sto topic per esposizione, nel senso che uno è libero di esporsi, ma andiamo proprio alla cieca.

Dicono: eh, ma volevo calciatori più pronti. Ok, opinione legittima. Ma il gusto di spizzarmi, anzi spizzarci, sti ragazzetti, uno per uno, che mi, anzi ci, basta una coppia di assi per il banco, non me lo, anzi non ce lo, toglierà nessuno.
A me piace questo progetto, forse siamo gli unici in Italia che un progetto serio lo abbiamo. Lasciamo le vagonate di debiti, che si sommano vagone dietro vagone, agli instant teams degli altri, poi i soldi nessuno te li regala, come si dice? manco a li santi .. ;)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Vi dico una cosa ... L'anno prossimo Kishna sara' l'attaccante centrale titolare della Lazio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
cmq Gabbiadini al Napoli ha avuto una media goal/minuti giocati impressionante.....uno dei migliori del campionato con un goal ogni 120 minuti

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: irisheagle il 04 Ago 2015, 17:56
Vi dico una cosa ... L'anno prossimo Kishna sara' l'attaccante centrale titolare della Lazio.

Kishna, così come Keita, non ha le caratteristiche dell'attaccante centrale.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: el jardinero il 04 Ago 2015, 18:04
Kishna, così come Keita, non ha le caratteristiche dell'attaccante centrale.
Vuoi scommettere?   :beer:

Kishna diventa Henry

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Dipende dal gioco ragazzi. Non c'è uno che ha le caratteristiche per qualunque tipo di gioco.

Rmmrd

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Splash21 il 04 Ago 2015, 15:54
Pure Okaka veniva preferito a Gabbiadini centravanti, e invece da noi toglierebbe subito il posto a Djordjevic e Klose. Chissa` perche` nelle squadre precedenti ha giocato raramente al centro dell`attacco.
Ah ma se è per questo chiunque è meglio di Djordjevic e Klose, secondo gli intenditori.
Gabbiadini però rispetto ad altri nomi esilaranti almeno è forte, e come terza alternativa agli altri due andrebbe di lusso. Però se vuole andare via da Napoli perché fa troppa panchina dubito che accetti di venire a fare panchina da noi; nel caso non pretenda il posto da titolare sarebbe un'operazione intelligente e da fare subito.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: purple zack il 04 Ago 2015, 12:58
la storia del calcio ci dice che grandi squadre, anche recentemente, come il Barcellona o il già ipercitato Borussia Dortmund, inseriscono molti giovani quando sono di qualità e ci vincono e li fanno crescere.

solo da noi giovane = non ancora bravo
Questa è l'Italia, a prescindere dal calcio, ed infatti siamo un Paese dove i giovani devono emigrare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: gesulio il 04 Ago 2015, 13:52
mah, comunque comincio a pensare che, se c'è davvero dell'altro che bolle in pentola (non credo, obiettivamente), molto dipenderà dal sorteggio di CL.

se dovessimo prendere una squadra proibitiva tipo il Manchester Utd io penso che la società si orienterà sul far giocare un preliminare già perso alla stessa squadra dello scorso anno, senza rischiare di prendere un nome alla Balotelli (al di là di ciò che si pensa a proposito di questo giocatore, è per fare un esempio) che poi molto probabilmente ti creerà più problemi che altro, a livello di ingaggio, di equilibrio nello spogliatoio, di resa, di stimoli (arrivare in una squadra pensando di poter fare la CL e poi ritrovarsi a fare l'EL, questo intendo come stimoli).

se invece il sorteggio dovesse andare un po' meglio o molto meglio, forse il nome grosso potrebbe uscire fuori fin da subito.
mentre invece per quanto riguarda il nome di secondo piano ma già pronto (alla Parolo), credo a questo punto si aspetterà l'occasione dell'ultimo minuto.

tutto questo naturalmente imho.
come già detto credo che il mercato, a parte i nomi in uscita, sia finito qui con l'arrivo di Milinkovic Savic.
Perdonami, ti illudi, la società non comprerà giocatori di nome, la storia ce lo insegna.
Evitiamo di farci illusioni, e contemporanei fegati amari.

Discussione precedente - Discussione successiva