Citazione di: MasterMind il 05 Ago 2015, 17:41
Mi dici una squadra che con un DS ed un allenatore con i controcazzi ha vinto qualcosa di importante?
Guarda una te la dico io, il Borussia Dortmund, un anno e poi tornata alle sue posizioni storiche. Altre?
Poca roba: in Italia la Lazio di Lenzini, il Verona di Bagnoli. Ma che vuoi dimostrare?
In tutte le attività, non solo nel calcio, chi ha i soldi vince, penso che sia assodato. Il problema è di chi i soldi non ce li ha, che deve fare? Rubare per vincere?
Finché uno sceicco non ci compra, con i soldi a nostra disposizione quello che stiamo facendo è il massimo, e lo stiamo ottenendo grazie a un DS e a un allenatore con i controcazzi; lo scudetto e la Champions non li vinci, ma una coppa Italia (che abbiamo quest'anno sfiorato e vinto due anni fa

) e con un po' di fortuna una EL forse si.
E allora che dovrebbe dire un Chievo, un'Atalanta? Ritirarsi dalle attività perché con i quattro baiocchi a disposizione non potranno mai vincere?
Non capisco dove vuoi arrivare, se non auspicare di sommergerci di buffi per avere più chance di vittoria, tra l'altro sapendo perfettamente che a noi i buffi pesanti non ce li faranno mai fare, non siamo la squadra di regime come quegli infam.i della'.