Citazione di: reds1984 il 06 Ago 2015, 16:39
gesu' sii buono, io il tuo discorso l'ho capito e lo condivido in buona parte.
Ma devo farti 2 appunti:
1. hai scritto cose migliori e più originali, il fatto che arrivi la claque mi fa venire l'ortocaria
2. Il giardiniere ha ragione su un punto, lo so io, lo sai te, lo sanno tutti: possiamo rimanere lucidi solo se non vinceranno lo scudetto. Se lo facessero volerebbe coltelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1. cerco sempre di fare del mio meglio quando scrivo, chiaramente mi escono cose più o meno originali, fa parte della carriera di ciascun netter.
la claque non l'ho chiamata io, e in ogni caso il senso del mio discorso è stato pienamente colto da uno con cui c'ho discusso in passato molto più che te, per cui non credo di aver scritto cose interpretabili come un "diventa daa roma" che pure spesso qualcuno sforna riguardo opinioni non condivise e che, quello sì, contribuisce a banalizzare i discorsi e creare i presupposti per i flame (tra l'altro ho scritto quello che ho scritto utilizzando faccine e icone, o termini ironici/sarcastici perché so che con el jardinero me li posso permettere, essendo da questo punto di vista un netter sportivo e non un puzzone maledetto come molti altri passati da ste parti).
2. lo so io, lo so te, lo sanno tutti. ok. ma se la roma vincerà qualcosa non sarà perché lotito non ha comprato balotelli, mascherano, pique' ecc. ecc. una volta chiarito questo, siamo tutti d'accordo. nessuno di noi può impedire lo scudetto alla roma se saranno in grado di competere per vincerlo e poi farlo nel concreto.
tanto meno la Lazio, tranne che in quelle due partite da calendario, che comunque sono solo due e non 38.
con o senza i grandi campioni già pronti, col cv rispettabile e blablabla.
quello che posso pretendere, da questa stagione, e che ho già scritto nell'interveno precedente, è che la Lazio confermi quanto di buono fatto lo scorso anno e se possibile migliori. nulla più.
se la roma vincerà lo scudetto, ma la Lazio arrivasse seconda io non potrei far altro che togliermi il cappello di fronte a lotito e tare.