Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non serviva la partita di oggi per capire che si tratta di un mercato, per ora, insufficiente.

Questa squadra, diversamente da quanto dice Tare, è ampiamente migliorabile.
Il tempo c'è e gli obiettivi da giocarsi pure.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
In Albania si parla di Cana che dovrebbe restare alla Lazio (non ha raggiunto l'accordo col club qatariota) e di Berisha chiesto dal Besiktas.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 08 Ago 2015, 16:18
Continui a piagnere, addirittura il pensiero comune, dai su. Attualmente si sta leggendo di Pioli idiota presuntuoso, Djordjevic insulso che puo' fare la riserva del Frosinone, Biglia pippa che se ne deve andare, di Onazi non ne parliamo, Radu scarsone che regala gol ogni partita, nonno Klose etc etc.

Te sei scordato "Cataldi raccomandato"

Ma tanto poi quando si vince va tutto bene e nessuno si era manco mai azzardato a pensarle ste cose.

PS: mi fa ridere chi pensa che oggi con Balotelli in campo avremmo vinto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Norberto il 08 Ago 2015, 16:35
Non serviva la partita di oggi per capire che si tratta di un mercato, per ora, insufficiente.

Questa squadra, diversamente da quanto dice Tare, è ampiamente migliorabile.

se loro sono convinti del contrario se potemo pure sbatte per terra ma non arriverà nessuno. si migliora SEMPRE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: giò7 il 08 Ago 2015, 16:33
si ma non hai inserito gente pronta per fare la differenza da subito, un pò per le consuete tempistiche e un pò perchè hai preso gente di 20 anni che per la prima volta si confronta con un campionato come la serie a. ci vuole gente pronta e forte. anche a costo di cedere qualcuno. non abbiamo ceduto i pezzi grossi ma manco ci siamo rinforzati. abbiamo puntellato la rosa con gente che è tutta da valutare e avrei preferito non farlo in questa stagione con una champions/el da giocare

La gente per fare la differenza l'abbiamo già, e avrà un anno di rodaggio già nelle gambe.
Alcuni tifosi sarebbero più contenti di vendere 3 top players per comprarne altri 3 per poter dire che si è comprato. Ma poi ci si lamenterebbe delle cessioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Ago 2015, 16:25
Siamo nulli perché il nostro gioco offensivo è fatto di centrocampisti che si
inseriscono e ali che spingono, se non sono in condizione il gioco offensivo
è chiaramente nullo.

Vedere il numero di gol segnati lo scorso campionato.

I centrocampisti si inseriscono quando l'attaccante fa la sponda, vedere le partite dello scorso campionato in cui Djordjevic ha sostituito Klose.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Ago 2015, 16:36
Te sei scordato "Cataldi raccomandato"

Ma tanto poi quando si vince va tutto bene e nessuno si era manco mai azzardato a pensarle ste cose.

e grazie al cazzo, è nel momento in cui NON vinci che il malcontento viene fuori. è normale e in un forum ci può stare anche questo. Io la mia posizione in merito l'ho spiegata, cataldi raccomandato in ogni caso non si può sentire.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
e grazie al cazzo, è nel momento in cui NON vinci che il malcontento viene fuori. è normale e in un forum ci può stare anche questo. Io la mia posizione in merito l'ho spiegata, cataldi raccomandato in ogni caso non si può sentire.

Si critica la prestazione allora, non si insultano i giocatori o il mister.
Ma fate come ve pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AndreaVespa il 08 Ago 2015, 16:38
La gente per fare la differenza l'abbiamo già, e avrà un anno di rodaggio già nelle gambe.
Alcuni tifosi sarebbero più contenti di vendere 3 top players per comprarne altri 3 per poter dire che si è comprato. Ma poi ci si lamenterebbe delle cessioni.

no, io sono contento di venderne a malincuore uno e avere la liquidità per migliorare la squadra. in attacco siamo migliorabili e non abbiamo rinforzato una ceppa. (kishna lo vedo più come ala, parlo di attaccanti puri), sulle fasce in difesa siamo migliorabili (radu è SEMPRE distratto e le alternative dietro ai titolari sono da arresto cardiaco). se non miglioriamo un cazzo di quello che c'è da migliorare ma de che stamo a parlà?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Ago 2015, 16:41
Si critica la prestazione allora, non si insultano i giocatori o il mister.
Ma fate come ve pare.

sono d'accordo infatti per quanto mi riguarda non ho insultato nessuno. Mi sono limitato a lamentarmi del mercato che a mio parere non ha inciso per niente su questa partita, per tanti motivi.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: branco_azul il 08 Ago 2015, 16:31
vedendo pochi min Krisnhae Morrison mi sono sembrati proprio bravi, io ci credo

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
sul terzino sinistro sono d'accordo era la priorità assoluta,anche oggi lo sfondamento è avvenuto da quella parte, oramai è fatta ma sulla punta c'è ancora tempo per rimediare

Contenuto sponsorizzato

Lacan

*
Lazionetter
* 383
L'ho scritto anche altrove e lo dico da tempo. Non c'entra questa partita che, al limite, può solo confermare ciò che sosteniamo in molti: servono un terzino sinistro e una punta TITOLARI!!! E volendo essere perfetti manca anche un difensore centrale VELOCE.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
milinkovic fisicamente è pronto. c'ha due allenamenti nelle gambe ma peggio di onazi non poteva fare. e comunque se so arrivati mo so problemi della società. Pure in questo, SECONDO ME, sbagliano. le trattative andavano chiuse prima proprio per avere forze nuove in previsione di questi impegni. se ci metti du mesi per prendere savic e arriva due giorni prima della supercoppa è chiaro che poi le possibilità che possa darti una mano si riducono.

Ma su questo posso essere d'accordo con te tranquillamente, il problema sorge per il fatto che non è esattamente quello che avevi scritto prima 

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2015, 16:27
Io penso che criticare Radu oggi è una scusa.

Radu fa una cosa su Liechsteiner nel primo tempo che da sola basterebbe a radiarlo dal mondo degli esterni difensivi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io spero solo due cose (anche alternative eh):
1) che Klose non abbia ma nemmeno un raffreddore
2) che qualcuno ci compri una punta forte

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Se vedete i miei post precedenti io sono tre mesi che vado dicendo che il radu non è più presentabile come terzino sx di una squadra che vuole rimanere nei primi posti della serie A e giocare la CL, fargli un quinquennale è stata una follia! Per come gioca la Lazio era più necessario un cambio li che una punta

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: ralphmalph il 08 Ago 2015, 17:46
Io spero solo due cose (anche alternative eh):
1) che Klose non abbia ma nemmeno un raffreddore
2) che qualcuno ci compri una punta forte

Io so'  due anni che sto messo così, magna tranquillo .

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Deadario il 08 Ago 2015, 18:02
Lo diciamo tutti. Da almeno 6 mesi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh non proprio tutti c'era chi diceva che in una squadra il terzino sinistro non ha questa importanza e che radu poteva andare più che bene e che bisognava concentrarsi principalmente sul centrocampo; ora io non dico che a centrocampo non bisognava intervenire però terzino sinistro è pronta avevano la priorità. Ormai le reti che prendiamo da sinistra non si contano più!

Discussione precedente - Discussione successiva