Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Zoppo il 08 Ago 2015, 23:22
Subito chiedere all'inter Santon...

Poi vediamo la punta. Ma di buono in giro prendibile non c'è...
Ce lo vedo, il mancio, avendo radu e santon a disposizione, a giocare con santon titolare e radu in panca. Radu, oggi, giocava titolare nella Juve, o al posto di cacares o al posto di evra.
Chiedi, chiedi ad allegri  ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: pantarei il 08 Ago 2015, 23:42
Vedo male keita....
Solo perchè è entrato Kishna? Allora vedo male pure SMS  :pp

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Deadario il 08 Ago 2015, 23:21
Arriverà il giorno in cui compreremo un terzino sinistro del valore di Basta e tutti vi chiederete come abbiamo fatto a giocare con l'attuale Radu per tutto questo tempo.

È già successo con Konko-Basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ce lo vedo, il mancio, avendo radu e santon a disposizione, a giocare con santon titolare e radu in panca. Radu, oggi, giocava titolare nella Juve, o al posto di cacares o al posto di evra.
Ma io Santon non lo prendo per fare il titolare...

E comunque il Santon di Newcastle è più forte di questo Radu

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Io resto dell'idea che Pioli voglia giocare 343........ cosa che risolve il problema del terzino sinistro.
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io continuo a non capire dove sia il disastro di Radu nella partita di oggi... volete incolparlo per cosa? Perché i cross dei goal sono arrivati dalla sinistra quando non ce la faceva più a correre? Quindi se il cross di Felipe Anderson per Cataldi e quello dopo per Kishna non fossero stati anticipati all'ultimo da Caceres prima e Buffon poi, la colpa sarebbe stata di Lichtsteiner e di Evra anziché di chi difendeva al centro?

Sull'attaccante mi sono espresso nell'altro topic: bisogna passare il play-off, per i soldi, per attrarre determinati calciatori, e per giustificare un nuovo attaccante, altrimenti al massimo ti puoi prendere Borini.

Citazione di: Zoppo il 08 Ago 2015, 23:49
Ma io Santon non lo prendo per fare il titolare...

E comunque il Santon di Newcastle è più forte di questo Radu

Zoppo, attualmente il terzino sinistro titolare dell'Inter è Juan Jesus, qui si vuole vendere Radu per tre partite sbagliate contro Milan, Roma e Napoli e questi giocano con Juan Jesus che l'anno scorso è stato un disastro su tutta la linea. A me piacciono sia Nagatomo che Santon, ma se questi attualmente sono le riserve di Juan Jesus, qualche domanda me la porrei...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me piace questa squadra però mi sono convinto che avete ragione voi quando dite che manca qualcosa.
Con questa squadra ci toglieremo belle soddisfazioni ma non vinceremo nulla, invece per fare grandi cose servono altri rinforzi ovvero grande attaccante e terzino sinistro anche se a me radu e braafheid piacciono. :s
Vorrei non lottare per il 4-5 posto vorrei avvicinarsi alla vetta e per avvicinarmi la' servirebbe un grande attaccante c'è poco da fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

La controprova non possiamo averla. Almeno, io non ho il numero di Allegri.  :=))

Però qualche dubbio ce l'ho: Evra è un signor terzino il cui unico limite è l'età.
Caceres è un buon jolly, dove lo metti metti, fa il suo compitino piuttosto bene, pur non essendo un campione.

Radu non è una pippa, ovvio. Non è nemmeno un fenomeno però.
In quel ruolo, secondo me, possiamo migliorare molto più facilmente che in altri. Non ci nascondiamo.

Non è un mistero che la scorsa stagione Stefan abbia commesso tanti errori (non necessariamente decisivi, perchè poi una volta cicca l'attaccante, una volta salva il portiere ecc.)però la sudarella me l'ha fatta venire varie volte.
Non è un mistero che abbia giocato sottotono (soprattutto per guai fisici), ed ammetterlo qui tra di noi non è una vergogna.

Guardare solo i gol subiti nel valutare le prestazioni, è un po' come guardare il dito invece che la luna.

Oggi sul cross sbagliato di Lichtsteiner Radu era completamente fuori posizione. Ricordo la partita con Chievo (il primo esempio che mi viene in mente) in cui si posizionò male 2 volte in azioni molto simili. Alla terza ci castigarono.

E' così, nel calcio come in tutti i mestieri, il più bravo è quello che sbaglia di meno, e Radu è un bel po' che non mi ispira sicurezza. Ovviamente questo è un parere del tutto personale, non voglio convincere nessuno.  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: domenico il 09 Ago 2015, 00:38
La controprova non possiamo averla. Almeno, io non ho il numero di Allegri.  :=))

Però qualche dubbio ce l'ho: Evra è un signor terzino il cui unico limite è l'età.
Caceres è un buon jolly, dove lo metti metti, fa il suo compitino piuttosto bene, pur non essendo un campione.

Radu non è una pippa, ovvio. Non è nemmeno un fenomeno però.
In quel ruolo, secondo me, possiamo migliorare molto più facilmente che in altri. Non ci nascondiamo.

Non è un mistero che la scorsa stagione Stefan abbia commesso tanti errori (non necessariamente decisivi, perchè poi una volta cicca l'attaccante, una volta salva il portiere ecc.)però la sudarella me l'ha fatta venire varie volte.
Non è un mistero che abbia giocato sottotono (soprattutto per guai fisici), ed ammetterlo qui tra di noi non è una vergogna.

Guardare solo i gol subiti nel valutare le prestazioni, è un po' come guardare il dito invece che la luna.

Oggi sul cross sbagliato di Lichtsteiner Radu era completamente fuori posizione. Ricordo la partita con Chievo (il primo esempio che mi viene in mente) in cui si posizionò male 2 volte in azioni molto simili. Alla terza ci castigarono.

E' così, nel calcio come in tutti i mestieri, il più bravo è quello che sbaglia di meno, e Radu è un bel po' che non mi ispira sicurezza. Ovviamente questo è un parere del tutto personale, non voglio convincere nessuno.  ;)
Che sia un ruolo più facilmente migliorabile rispetto ad altri concordo.
Ma la gogna mediatica è altro argomento.
Oggi il punto debole della Juve era evra, ma nessuno dei due è una mezza pippa, parere che sta dilagando (insieme al biglia inf.ame) nel pensiero comune. E io non ho mai avuto fiducia del pensiero comune, sempre andato in verso opposto, proprio statisticamente è una scelta intelligente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma un prestito con diritto di riscatto noi mai? L'ha inventato lui sto modello, adesso che servirebbe s'è arenato?!

Oppure uno scambio di prestiti tra Keita (che tanto Pioli non lo vede) ed una punta in giro per l'europa?!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: Deadario il 08 Ago 2015, 16:27
Terzino sinistro
Terzino sinistro
Terzino sinistro
Terzino sinistro
Terzino sinistro

Poi la punta.

Ormai non se contano più i gol che prendiamo dalla sinistra.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Se mandiamo via Keita siamo scoperti sulle fasce (sperando di non vedere più sto brutto 4-2-3-1 che serve solo a tener botta).

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Che sia un ruolo più facilmente migliorabile rispetto ad altri concordo.
Ma la gogna mediatica è altro argomento.
Oggi il punto debole della Juve era evra, ma nessuno dei due è una mezza pippa, parere che sta dilagando (insieme al biglia inf.ame) nel pensiero comune. E io non ho mai avuto fiducia del pensiero comune, sempre andato in verso opposto, proprio statisticamente è una scelta intelligente.
Ah su questo sfondi una porta aperta! Nel topic di Biglia l'ho scritto due tre volte, poi mi sono arreso. Purtroppo il lavaggio del cervello di sitarelli, radio ecc è più efficace di quanto si possa credere.
Quando uno ti dice le cose come stanno va a finire che è un in.fame e traditore.

A me la gogna per Radu dà fastidio. Parecchio. Perchè sono molto affezionato al ragazzo ed al personaggio (laziale fino al midollo). Però secondo me nel suo ruolo ed in quello di Lulic si doveva migliorare (erano i due che rallentavano maggiormente la manovra).  Il centrocampista è stato preso, il terzino purtroppo no, ma pazienza, non è certo un dramma!

L'ho scritto prima, e ne sono convinto: buona parte degli errori secondo me deriva dal carente stato fisico di Stefan. Spero di tutto cuore che possa essere integro quest'anno e portarci dritti in Champions (sia questa che la prossima stagione  :=)) )

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Splash21 il 09 Ago 2015, 00:50
Se mandiamo via Keita siamo scoperti sulle fasce (sperando di non vedere più sto brutto 4-2-3-1 che serve solo a tener botta).

Prendiamo una punta che può fare anche la seconda. Mica sarà vietato dalla legge giocare a 2 punte ogni tanto, no?!  :p

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Radu farebbe fatica a giocare nella Fiorentina, lasciamo perdere la Juve  :)

Mi sapresti dire una caratteristica che farebbe di Radu il titolare della squadra vice campione d'Europa?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Borini, dici? Speriamo di no, non vale manco uno scarpino di Keita.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Splash21 il 09 Ago 2015, 00:56
Borini, dici? Speriamo di no, non vale manco uno scarpino di Keita.

Ma pure Pato!

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Con Cragnotti non si rischiavano figure di merxa come quelle di oggi, con l'allenatore costretto a far giocare Biglia e De Vrj al 20 per cento della condizione.

Ma quale figura di merda? Ripijate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi abbastanza bene, non è per questa partita che si deve sperare in qualcosa di meglio in quel ruolo.

Discussione precedente - Discussione successiva