Citazione di: ES il 08 Ago 2015, 23:30
Ce lo vedo, il mancio, avendo radu e santon a disposizione, a giocare con santon titolare e radu in panca. Radu, oggi, giocava titolare nella Juve, o al posto di cacares o al posto di evra.
Chiedi, chiedi ad allegri 
La controprova non possiamo averla. Almeno, io non ho il numero di Allegri.

Però qualche dubbio ce l'ho: Evra è un signor terzino il cui unico limite è l'età.
Caceres è un buon jolly, dove lo metti metti, fa il suo compitino piuttosto bene, pur non essendo un campione.
Radu non è una pippa, ovvio. Non è nemmeno un fenomeno però.
In quel ruolo, secondo me, possiamo migliorare molto più facilmente che in altri. Non ci nascondiamo.
Non è un mistero che la scorsa stagione Stefan abbia commesso tanti errori (non necessariamente decisivi, perchè poi una volta cicca l'attaccante, una volta salva il portiere ecc.)però la sudarella me l'ha fatta venire varie volte.
Non è un mistero che abbia giocato sottotono (soprattutto per guai fisici), ed ammetterlo qui tra di noi non è una vergogna.
Guardare solo i gol subiti nel valutare le prestazioni, è un po' come guardare il dito invece che la luna.
Oggi sul cross sbagliato di Lichtsteiner Radu era completamente fuori posizione. Ricordo la partita con Chievo (il primo esempio che mi viene in mente) in cui si posizionò male 2 volte in azioni molto simili. Alla terza ci castigarono.
E' così, nel calcio come in tutti i mestieri, il più bravo è quello che sbaglia di meno, e Radu è un bel po' che non mi ispira sicurezza. Ovviamente questo è un parere del tutto personale, non voglio convincere nessuno.