Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2015, 00:55
Radu farebbe fatica a giocare nella Fiorentina, lasciamo perdere la Juve  :)

Mi sapresti dire una caratteristica che farebbe di Radu il titolare della squadra vice campione d'Europa?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: flender il 08 Ago 2015, 23:03
Per cortesia basta con questa storia di Radu pippone avete stancato. Le pippe fortunatamente in squadra non le abbiamo. I giocatori vanno incitati non denigrati e basta anche con la bonanima de Cragnotti. Sempre sia lodato ma ha fatto piu' danni di Carlo in Francia. In un paese civile l'avrebbero messo in galera e buttato la chiave, altro che Nobile di Montepulciano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non fosse per Cragnotti a quest'ora eravamo allo stesso livello dell'Udinese...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se non fosse per Cragnotti a quest'ora eravamo allo stesso livello dell'Udinese...

Ma che dite,
ma ci credete veramente a sta stronzata, la Lazio esisteva da prima che nascesse Cragnotti, e al livello dell'Udinese magari ci avrebbe portato un fallimento provocato proprio dalla gestione di Sergio & co.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ogni tanto Cragnotti esce fuori, e tanti a biasimarlo... Va bene tutto, ma io al "progetto giovani" "433 moro pe te" "mai schiavi del risultato" preferisco Bobo Vieri acquistato il giorno della presentazione della roma. Poi oh, fate come ve pare. Prima o poi un coro sulla partita doppia e il patrimonio netto positivo lo faremo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Tarallo sono d'accordo ( :o): Radu molto meglio di altri in questa partita (se confrontati per esempio con i NON PERVENUTI Candreva, Biglia e il povero Cataldi, infilato in un fuori ruolo allucinante...), ma resta il fatto che da un paio d'anni è di vetro e soprattutto non ha più la concentrazione che serve in quel ruolo. Purtroppo si perde l'uomo in modo imbarazzante. E non è questione di forma fisica ma di concentrazione.
Questo Radu è una riserva attualmente e serve un terzino all'altezza.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Che sia un ruolo più facilmente migliorabile rispetto ad altri concordo.
Ma la gogna mediatica è altro argomento.
Oggi il punto debole della Juve era evra, ma nessuno dei due è una mezza pippa, parere che sta dilagando (insieme al biglia inf.ame) nel pensiero comune. E io non ho mai avuto fiducia del pensiero comune, sempre andato in verso opposto, proprio statisticamente è una scelta intelligente.
M'hai fatto risvegliare la coscienza da laziale, mai col gregge.
Però cerchiamo di ragionare, Radu il suo ruolo perfetto è centrale di sinistra di una difesa a tre, a terzino si è adattato. Voi direte ma ci gioca da una vita! È vero ma con una difesa bloccata e non con il gioco propositivo di Pioli che obbliga i terzini a spingere e a coprire senza che nessuno o quasi ti dia una mano. Radu va bene quando c'è Lulic sul l'esterno ma non quando c'è Anderson. Forse è questo il motivo che Pioli sta tanto provando il 343
Marchetti
Devrij Gentiletti Radu
Basta Parolo Biglia Lulic
Candreva Klose Anderson
Infin dei conti è la stessa formazione titolare disposta diversamente.
Però se vogliamo crescere dobbiamo fare il passo decisivo e mettere un Basta sinistro al posto di Radu.
Io insisto noi dobbiamo avere il coraggio di mettere Lulic a terzino non dico sempre ma quando c'è da vincere ad ogni costo..
Marchetti
Basta Devrij Gentiletti Lulic
Malinkovic Biglia Parolo
Candreva Klose Anderson
Questa secondo sarebbe la formazione migliore, gente tosta in tutte le zone del campo in attesa di vedere i vari Morrison Kishna ecc. Ieri mi sarebbe tanto piaciuto vedere Malinkovic duellare con pogba

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Se vuoi migliorare la squadra devi inserire dei titolari e il ruolo di terzino sinistro era il primo da migliorare....in fase offensiva e inutile, non arriva sul fondo e fa un cross decente da anni, in fase difensiva vedete le volte che sfondano a sinistra e a destra...urge un altri basta a sinistra

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: galafro il 09 Ago 2015, 08:59
M'hai fatto risvegliare la coscienza da laziale, mai col gregge.
Però cerchiamo di ragionare, Radu il suo ruolo perfetto è centrale di sinistra di una difesa a tre, a terzino si è adattato. Voi direte ma ci gioca da una vita! È vero ma con una difesa bloccata e non con il gioco propositivo di Pioli che obbliga i terzini a spingere e a coprire senza che nessuno o quasi ti dia una mano. Radu va bene quando c'è Lulic sul l'esterno ma non quando c'è Anderson. Forse è questo il motivo che Pioli sta tanto provando il 343
Marchetti
Devrij Gentiletti Radu
Basta Parolo Biglia Lulic
Candreva Klose Anderson
Infin dei conti è la stessa formazione titolare disposta diversamente.
Però se vogliamo crescere dobbiamo fare il passo decisivo e mettere un Basta sinistro al posto di Radu.
Io insisto noi dobbiamo avere il coraggio di mettere Lulic a terzino non dico sempre ma quando c'è da vincere ad ogni costo..
Marchetti
Basta Devrij Gentiletti Lulic
Malinkovic Biglia Parolo
Candreva Klose Anderson
Questa secondo sarebbe la formazione migliore, gente tosta in tutte le zone del campo in attesa di vedere i vari Morrison Kishna ecc. Ieri mi sarebbe tanto piaciuto vedere Malinkovic duellare con pogba

MA io dico, il tuo ragionamento è molto condivisibile, per altro anche io stravedo pe una difesa a tre con Radu. MA poi mi cadi su Lulic... quello NON è un terzino! Ma un squadra come la Lazio non si può permettere un caxxo di terzino sinistro di ruolo?  :o :o :o :o  Sabatini del Bari, Mario Rui, e chi cavolo volete voi! No, qui adesso dobbiamo prendere Lulic e adattarlo come fuori ruolo da terzino sinistro dove ha fatto sempre pena. Konko e Cavanda, messi a SX han fatto sempre meglio!
MA IN UNA SQUADRA DI LIVELLO DI SERIE A è un delitto comprare un terziono sx di ruolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: pantarei il 08 Ago 2015, 23:42
Vedo male keita....

In 15 non possiamo giocare....c'è molta concorrenza ma i giocatori invece di parlare e sfogarsi dovrebbero impegnarsi e mettere in difficoltà il tecnico con le scelte...

Avremo moltissime partite quest'anno. Ci sarà spazio per tutti  ed ognuno dovrà sfruttare i  propri momenti..

Imho chi non sopporta questo è meglio che vada...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
l'errore è stato, per me, confermare Braf. Si poteva prendere un terzino sinistro forte, affidabile..come avete abbondantemente detto alla Basta. Ricordiamoci che Radu gioca si e no 25 partite all'anno, quindi andava preso un titolare. Ora, visto che è stato preso Milinkovic, che è stato preso Ravel, che Cataldi ha un anno in più e che, per me, si andrà verso un 4-2-3-1 per sfruttare bene Ravel e, speriamo, rilanciare Keita, bisogna obbligare Lulic a giocare terzino sinistro.

per la punta, magnate tranquilli.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: happyeagle il 09 Ago 2015, 08:22
Ma che dite,
ma ci credete veramente a sta stronzata, la Lazio esisteva da prima che nascesse Cragnotti, e al livello dell'Udinese magari ci avrebbe portato un fallimento provocato proprio dalla gestione di Sergio & co.
Si infatti 8 titoli in più su una bacheca che ne conta 15 non contano nulla...

Inviato dal mio Nexus 6

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
MA io dico, il tuo ragionamento è molto condivisibile, per altro anche io stravedo pe una difesa a tre con Radu. MA poi mi cadi su Lulic... quello NON è un terzino! Ma un squadra come la Lazio non si può permettere un caxxo di terzino sinistro di ruolo?  :o :o :o :o  Sabatini del Bari, Mario Rui, e chi cavolo volete voi! No, qui adesso dobbiamo prendere Lulic e adattarlo come fuori ruolo da terzino sinistro dove ha fatto sempre pena. Konko e Cavanda, messi a SX han fatto sempre meglio!
MA IN UNA SQUADRA DI LIVELLO DI SERIE A è un delitto comprare un terziono sx di ruolo?
Se si compra un terzino sinistro migliore di Radu tanto meglio, ma se devono essere quelli citati da te peppa per peppa mi tengo la peppa mia diceva un vecchio allenatore. Qui ci vuole uno di livello, sarà un caso che tutte le più importanti squadre italiane sono sguarnite in quel ruolo? La stessa Juve va avanti con un vecchietto.
Comunque per tua informazione Lulic fu comprato che era un terzino

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Poi con calma qualcuno mi spieghi che disastri avrebbe fatto ieri radu.
Il problema è davanti. Non può esistere che partiamo con un 37enne, campione quanto ve pare, a fare il titolare. Succede, invece, perché l'alternativa è inconsistente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: ralphmalph il 09 Ago 2015, 09:31
Poi con calma qualcuno mi spieghi che disastri avrebbe fatto oggi radu.
Il problema è davanti. Non può esistere che partiamo con un 37enne, campione quanto ve pare, a fare il titolare. Succede, invece, perché l'alternativa è inconsistente.
Il problema è che non avemo comprato Sabelli e Mario Rui, che non lo sai

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mamma mia, ma se oggi stiamo cosi tocca sperare di arrivare in CL non tanto per i soldi, né per il prestigio della competizione, ma per evitare una crisi isterica da parte dell'ambiente che rischia di compromettere la stagione.
la prossima volta che sento decantare la superiorità del tifoso laziale rido 24 ore filate.
Basta vedé un risultato migliore un anno che non ce capimo più un cazzo come e peggio di altri.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ce lo vedo, il mancio, avendo radu e santon a disposizione, a giocare con santon titolare e radu in panca. Radu, oggi, giocava titolare nella Juve, o al posto di cacares o al posto di evra.
Chiedi, chiedi ad allegri  ;)
Ahahahahhahahah si come no

Inviato dal mio Nexus 6

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2015, 09:42
Mamma mia, ma se oggi stiamo cosi tocca sperare di arrivare in CL non tanto per i soldi, né per il prestigio della competizione, ma per evitare una crisi isterica da parte dell'ambiente che rischia di compromettere la stagione.
la prossima volta che sento decantare la superiorità del tifoso laziale rido 24 ore filate.
Basta vedé un risultato migliore un anno che non ce capimo più un cazzo come e peggio di altri.
Parole da scrivere nella pietra.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: galafro il 09 Ago 2015, 09:28
Se si compra un terzino sinistro migliore di Radu tanto meglio, ma se devono essere quelli citati da te peppa per peppa mi tengo la peppa mia diceva un vecchio allenatore. Qui ci vuole uno di livello, sarà un caso che tutte le più importanti squadre italiane sono sguarnite in quel ruolo? La stessa Juve va avanti con un vecchietto.
Comunque per tua informazione Lulic fu comprato che era un terzino

D'accordo, prendiamone uno forte, ma che sia un terzino SX. Lulic come terzino è una pena, che lo fosse o meno in origine.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Si infatti 8 titoli in più su una bacheca che ne conta 15 non contano nulla...

Inviato dal mio Nexus 6

Visto che senza Cragnotti ci metteresti sullo stesso piano dell'Udinese ci dici quanti titoli hanno vinto i friulani?
I primi che dovrebbero biasimare Cragnotti sono proprio quelli che non sopportano Lotito.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2015, 09:42

Tifosi Laziali ne sono rimasti pochi, ci sono tanti simpatizzanti e clienti ma pochi Tifosi 

Discussione precedente - Discussione successiva