Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2015, 00:36
Adebayor nella stagione 2013/2014 ha fatto 14 reti in 25 presenze  col Tottenham. Lo scorso anno ha giocato pochissimo.
C'è di meglio, ovvio, ma rispetto a Djordjevic sarebbe un buon passo in aventi secondo me.

ah beh, che possa essere meglio di Djo è poco ma sicuro.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
ah beh, che possa essere meglio di Djo è poco ma sicuro.

la tristezza dell ennesima estate che doveva essere della svolta e si e rivelata invece sufficiente amministrazione sbagliata nei tempi e nelle modalita per me, è ampliata dai commenti su Djordjevic...manco co Floccari vi eravate accaniti cosi...a leggervi pare storpio Filip...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2015, 00:36
Adebayor nella stagione 2013/2014 ha fatto 14 reti in 25 presenze  col Tottenham. Lo scorso anno ha giocato pochissimo.
C'è di meglio, ovvio, ma rispetto a Djordjevic sarebbe un buon passo in aventi secondo me.

Se è per questo nel 2012 ne ha fatti 17...a me preoccupa onestamente che ha giocato 40 partite negli ultimi due anni...e non so quante dall'inizio. 31 Anni (o almeno cosi dice il documento), prende un saccocciata di soldi in Inghilterra...boh, non è una scommessa che farei.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Non arriva più nessuno neanche in caso di passaggio del preliminare, a meno di cessioni eccellenti e pure clamorose, a questo punto. La squadra è completa e la società è stata chiara, non ci fate la bocca che poi ci rimanete male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Murmur il 11 Ago 2015, 09:26
Non arriva più nessuno neanche in caso di passaggio del preliminare, a meno di cessioni eccellenti e pure clamorose, a questo punto. La squadra è completa e la società è stata chiara, non ci fate la bocca che poi ci rimanete male.

E allora sarà l'ennesia occasione buttata nel cesso con consapevolezza.
A questa squadra mancavano , non da oggi , ma dalla fine del campionato scorso  un terzino un centrocampista e un attaccante.

È arrivato solo il centrocampista.
i buchi sono rimasti e la rosa è corta per 3 competizioni.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: 32cataldi il 11 Ago 2015, 09:19
la tristezza dell ennesima estate che doveva essere della svolta e si e rivelata invece sufficiente amministrazione sbagliata nei tempi e nelle modalita per me, è ampliata dai commenti su Djordjevic...manco co Floccari vi eravate accaniti cosi...a leggervi pare storpio Filip...

No no, aspetta. A me Djordjevic non dispiace. Non penso sia una sega o che sia scarso. è un discreto attaccante ma non è in grado di fare il titolare in una squadra che vuole competere per le prime posizioni. Diciamo che in attacco siamo migliorabili, checchè ne dica tare.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2015, 09:34
E allora sarà l'ennesia occasione buttata nel cesso con consapevolezza.
A questa squadra mancavano , non da oggi , ma dalla fine del campionato scorso  un terzino un centrocampista e un attaccante.

È arrivato solo il centrocampista.
i buchi sono rimasti e la rosa è corta per 3 competizioni.

Oltre che corta deve esserne valutata anche la qualità visto che i rinforzi di quest'anno sono tutti troppo giovani per aspettarsi che aggiungano qualcosa già dopo una manciata di partite... Ribadisco che secondo me è stato fatto un mercato senza senso... ma ormai l'incazzatura e la delusione hanno lasciato il posto alla rassegnazione. Vedremo cosa saremo in grado di fare con un mercato del genere...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
No no, aspetta. A me Djordjevic non dispiace. Non penso sia una sega o che sia scarso. è un discreto attaccante ma non è in grado di fare il titolare in una squadra che vuole competere per le prime posizioni. Diciamo che in attacco siamo migliorabili, checchè ne dica tare.
ah ok...allora concordo con te gio :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2015, 09:43

pensa che sofferenza sto ragazzo... Andare al Milan sarà stata una liberazione.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Adebaior l'anno scorso stava per suicidarsi. Appesantito e inguardabile non penso faccia al caso nostro, ha 31 anni, prende uno stipendio assurdo e non lo vorrei mai. Per me Djordjevic se giocasse 30 partite farebbe una quindicina di gol sicuramente, comunque mi sarebbe piaciuto il Chicarito Hernandez verso il quale non ho perso tutte le speranze, mi sembra stia in stand-by nel Manchester Utd...in attesa del passaggio del preliminare della Lazio?
Per il resto è assolutamente evidente che la squadra si è rinforzata, è quasi "matematico" visto che hai tenuto tutti i big ed hai aggiunto 5 giocatori di cui ALMENO 3 (ma per me sono 4) di grandissimo talento. Dire che non ci siamo rinforzati significa essere dei depressi cronici.
I risultati delle amichevoli e la Supercoppa non facilitano i sogni (ma ricordo Lazio-Latina 1-1 e Lazio-Al Nasr 0-0 l'anno scorso a poco dall'inizio del campionato...), inoltre il mercato sempre roboante (ma piuttosto inutile come vedrete) delle merde rende i soliti laziali uccelli di malaugurio.
Per me ci divertiremo più dell'anno scorso...e ho detto TUTTO...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Andrewblu il 11 Ago 2015, 09:49
Adebaior l'anno scorso stava per suicidarsi. Appesantito e inguardabile non penso faccia al caso nostro, ha 31 anni, prende uno stipendio assurdo e non lo vorrei mai. Per me Djordjevic se giocasse 30 partite farebbe una quindicina di gol sicuramente, comunque mi sarebbe piaciuto il Chicarito Hernandez verso il quale non ho perso tutte le speranze, mi sembra stia in stand-by nel Manchester Utd...in attesa del passaggio del preliminare della Lazio?
Per il resto è assolutamente evidente che la squadra si è rinforzata, è quasi "matematico" visto che hai tenuto tutti i big ed hai aggiunto 5 giocatori di cui ALMENO 3 (ma per me sono 4) di grandissimo talento. Dire che non ci siamo rinforzati significa essere dei depressi cronici.
I risultati delle amichevoli e la Supercoppa non facilitano i sogni (ma ricordo Lazio-Latina 1-1 e Lazio-Al Nasr 0-0 l'anno scorso a poco dall'inizio del campionato...), inoltre il mercato sempre roboante (ma piuttosto inutile come vedrete) delle merde rende i soliti laziali uccelli di malaugurio.
100%
Positivi!!!!!
:asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Mauri fino a prova contraria era un Big da 10 gol e ledesma una riserve di lusso.
Sostituiti con Kishna che ha tutto da dimostrare , idem Morrison.
L'unica certezza visto il prezzo è Milinkovic.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Beh, nella tua analisi non consideri diverse cose:
- l'età che aumenta di un anno soprattutto per Klose che ad oggi è la tua punta titolareed ha 37 anni;
- non hai più gente come Mauri che solo l'anno scorso ha garantito 9 reti e 5 assist;
- i rinforzi li definisci giocatori di talento, ma chi di questi hai mai visto giocare per 3-4 partite intere er dire che saranno effettivamente dei rinforzi?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Non arriva nessuno, anche se andiamo ai gironi CL.
Se dovessimo vendere biglia o keita o tutti e due non arriva nessuno oppure ne arrivano in cambio mezze scommesse ,i soldi non sarebbero reinvestiti.
Cama Perea e gonzalez restano.
Io firmerei col sangue per:
Veder sparire gonzo e cana , non cedere bglia e keita , non prendere nessuno anche se andiamo in CL.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2015, 10:04
Mauri fino a prova contraria era un Big da 10 gol e ledesma una riserve di lusso.
Sostituiti con Kishna che ha tutto da dimostrare , idem Morrison.
L'unica certezza visto il prezzo è Milinkovic.
Mauri 10 goal in una stagione li ha fatti una volta nella vita...
è stato un giocatore importante per la Lazio e forse avrebbe potuto esserlo ancora, ma non potremmo cambiare formula per definirlo?

Inoltre lo scorso anno quasi tutti hanno (abbiamo) detto che sarebbe stato meglio non rinnovargli il contratto; la Lazio lo ha tenuto e ha fatto 10 goal.
Potremmo offrire almeno il beneficio del dubbio?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Ci riprovo, sapete  quando  si deve presentare  la lista  per il campionato ? 

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2015, 10:11
Beh, nella tua analisi non consideri diverse cose:
- l'età che aumenta di un anno soprattutto per Klose che ad oggi è la tua punta titolareed ha 37 anni;
- non hai più gente come Mauri che solo l'anno scorso ha garantito 9 reti e 5 assist;
- i rinforzi li definisci giocatori di talento, ma chi di questi hai mai visto giocare per 3-4 partite intere er dire che saranno effettivamente dei rinforzi?

Per quello che ho visto Kishna (ha giocato in Champions e in Olanda ancora si scannano sul fatto che sia venuto da noi), Milinkovic (costato più di Anderson e io mi fido di Tare), Hoedt (miglior difensore dell'AZ, anche qui società e tifosi incazzati neri, AZ terzo e qualificato in Europa League ) e Morrison (il problema è la testa, che sia forte tecnicamente è fuori discussione e comunque viene dal Manchester Utd, West Ham e QPR) sono forti, quindi sono dei rinforzi. Però potrei aggiungere altre cose positive:
- Hai Mauricio (arrivato a febbraio), Gentiletti (tornato le ultime 4 di campionato) e Cataldi (doppio infortunio, 16 partite saltate) dalla prima di campionato
- Djordevic non salterà mezzo campionato
- Conosci già gli schemi di Pioli

Nessun dubbio che stai MOLTO meglio dell'anno scorso. Ammetto che un Hernandez sarebbe il coronamento di un mercato intelligente e ben fatto. Il mercato in uscita (a parte Mauri, però guarda caso non si sente più nominare quell'omuncolo di De Martino e la Procura di Cremona...) è da 10. Di che parliamo?

Discussione precedente - Discussione successiva