Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2015, 10:11
Beh, nella tua analisi non consideri diverse cose:
- l'età che aumenta di un anno soprattutto per Klose che ad oggi è la tua punta titolareed ha 37 anni;
- non hai più gente come Mauri che solo l'anno scorso ha garantito 9 reti e 5 assist;
- i rinforzi li definisci giocatori di talento, ma chi di questi hai mai visto giocare per 3-4 partite intere er dire che saranno effettivamente dei rinforzi?
Per quello che ho visto Kishna (ha giocato in Champions e in Olanda ancora si scannano sul fatto che sia venuto da noi), Milinkovic (costato più di Anderson e io mi fido di Tare), Hoedt (miglior difensore dell'AZ, anche qui società e tifosi incazzati neri, AZ terzo e qualificato in Europa League ) e Morrison (il problema è la testa, che sia forte tecnicamente è fuori discussione e comunque viene dal Manchester Utd, West Ham e QPR) sono forti, quindi sono dei rinforzi. Però potrei aggiungere altre cose positive:
- Hai Mauricio (arrivato a febbraio), Gentiletti (tornato le ultime 4 di campionato) e Cataldi (doppio infortunio, 16 partite saltate) dalla prima di campionato
- Djordevic non salterà mezzo campionato
- Conosci già gli schemi di Pioli
Nessun dubbio che stai MOLTO meglio dell'anno scorso. Ammetto che un Hernandez sarebbe il coronamento di un mercato intelligente e ben fatto. Il mercato in uscita (a parte Mauri, però guarda caso non si sente più nominare quell'omuncolo di De Martino e la Procura di Cremona...) è da 10. Di che parliamo?