Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Sogno del centravanti a parte... che condivido, ma con un certo rispetto per il povero Djo...
C.v.d. abbiamo il problema terzini... Patric che non ha retto un solo, ma dico uno, allenamento, e Konko del quale parla il curriculum, speriamo si rimetta almeno Braafheid...
Mi dispiace solo che chi farà le spese sarà come al solito l'allenatore al secondo anno, come sempre accade i suoi sogni diventeranno solide realtà :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Baez e' il tipico giocatore basso,molto tecnico,con il baricentro basso ,alla tevez ,zarate, lavezzi a questo tipo di giocatori .
Non e' di certo uno alto alla kozak o alla geco ,alti macchinosi,lenti ma forti fisicamente.
Per quello abbiamo klose e diordjevic .
A me il giocatore alla geco alto e impacciato non piace. :S

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Magnopèl il 13 Ago 2015, 22:34
OT
JSV, mi daresti un parere su Gerson?
Grazie
EOT
Gerson è fortissimo. Centrocampista completo, tecnico, veloce, potente. Grande visione di gioco e sinistro magico. Non so nel breve se potrà risultare decisivo, ma il futuro è suo.

DLM, Baez lo conosco pochissimo. Visto un paio di volte al sub 20. I numeri sono quello che sono però. Non mi pare sia quella che ci serva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: marco87 il 13 Ago 2015, 22:53
Baez e' il tipico giocatore basso,molto tecnico,con il baricentro basso ,alla tevez ,zarate, lavezzi a questo tipo di giocatori .
Non e' di certo uno alto alla kozak o alla geco ,alti macchinosi,lenti ma forti fisicamente.
Per quello abbiamo klose e diordjevic .
A me il giocatore alla geco alto e impacciato non piace. :S
Marcoli' a Dzeko tutto puoi dire ma non che è impacciato...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2015, 22:59
Gerson è fortissimo. Centrocampista completo, tecnico, veloce, potente. Grande visione di gioco e sinistro magico. Non so nel breve se potrà risultare decisivo, ma il futuro è suo.

DLM, Baez lo conosco pochissimo. Visto un paio di volte al sub 20. I numeri sono quello che sono però. Non mi pare sia quella che ci serva.
Sì, ci mancherebbe, mi chiedevo se lo conoscessi meglio, tutto qui;)
Vediamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2015, 22:52
Lo conosci? Ti piace?
Poco, ma mi eccita molto. Potrebbe essere perfetto nel nostro sistema di gioco, ma è chiaro che non ne so molto, ad oggi gli preferirei Ben Yedder (per non parlare del Chicha).

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2015, 22:59

Paragone x gerson ?
Guarin ganso ramires stankovic...intendo come caratteristiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ma che ce frega delle neo merde? Annasseroaffanculo loro e tutti i tifosi loro. Lunga vita al cappetano che li farà chiatta re tutti, gechi e gersi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma c'è chi si fomenta con baez ? Sarebbe la ciliegina su sta torta de merda che è stato il mercato nostro. Leggo anche di riprendere Mauri... Premesso che lo adoro la troverei una cosa di una tristezza assoluta

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2015, 20:51
Il portiere del Trabzonspor esce a vuoto sull'attaccante avversario e la cappella la imputano a Cavanda.
Certi vizi non ce li togliamo mai

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Dopo aver letto che Baez è mostruoso e magari viene, credo che possiamo dichiare il fallimento dell'ambizione.

Baez porca zozza, Baez! Su transfermarket non c'è manco la foto caxxo, ma che davvero siamo arrivati a tanto? A sperare che arrivi un ragazzino sconosciuto uruguaiano perché abbiamo visto 3 goal su campi con le macchine parcheggiate dietro la porta.

Aho siamo la Lazio, arrivata terza e in procinto di giocarsi l'accesso alla coppa più importante d'Europa.

Baez....

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: MasterMind il 14 Ago 2015, 00:11
Dopo aver letto che Baez è mostruoso e magari viene, credo che possiamo dichiare il fallimento dell'ambizione.

Baez porca zozza, Baez! Su transfermarket non c'è manco la foto caxxo, ma che davvero siamo arrivati a tanto? A sperare che arrivi un ragazzino sconosciuto uruguaiano perché abbiamo visto 3 goal su campi con le macchine parcheggiate dietro la porta.

Aho siamo la Lazio, arrivata terza e in procinto di giocarsi l'accesso alla coppa più importante d'Europa.

Baez....
Applausi

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Citazione di: MasterMind il 14 Ago 2015, 00:11

Baez....

Standing ovation. Va via perea e invece di migliorare stamo a  pensa a baez...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Mannaggia tutto. Nessuno lo conosce, Tarallo ne fa più un discorso di caratteristiche (che condivido, anche io vorrei Chicharito o Yedder), tutti gli altri ne parlano tanto per, nessuno lo ha mai visto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Andate a vedere qualche video su Baez ,sembra zarate  :) .
E' un bel giocatorino per me, non e' importante che non sia conosciuto se giocando con noi dimostrera' di essere bravo diventera' un giocatore conosciuto.
Lulic per farvi un es.  quando venne da noi non lo conosceva nessuno poi divento' un giocatore conosciuto.
Oltre a Baez vorrei pure io una punta forte certo, ma io prenderei sia lui che la punta da20 goal e darei via diordjevic .

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2015, 00:32
Esaltati per Baez. Ma chi?;)
Mannaggia tutto. Nessuno lo conosce, Tarallo ne fa più un discorso di caratteristiche (che condivido, anche io vorrei Chicharito o Yedder), tutti gli altri ne parlano tanto per, nessuno lo ha mai visto.

Basta andare una pagina indietro e trovi tutto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Vabbe` du lacrime non se negano a nessuno...

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: marco87 il 14 Ago 2015, 00:35
Andate a vedere qualche video su Baez ,sembra zarate  :) .
E' un bel giocatorino per me, non e' importante che non sia conosciuto se giocando con noi dimostrera' di essere bravo diventera' un giocatore conosciuto.
Lulic per farvi un es.  quando venne da noi non lo conosceva nessuno poi divento' un giocatore conosciuto.
Oltre a Baez vorrei pure io una punta forte certo, ma io prenderei sia lui che la punta da20 goal e darei via diordjevic .

Marcolì, se continuiamo a citare solo quei 3-4 che so riusciti tra cui Lulic e Candreva siamo disonesti però. Dobbiamo fare l'elenco di tutti quelli che "se esplode diventa un mostro" e non si sono mai visti?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: MasterMind il 14 Ago 2015, 00:38
Marcolì, se continuiamo a citare solo quei 3-4 che so riusciti tra cui Lulic e Candreva siamo disonesti però. Dobbiamo fare l'elenco di tutti quelli che "se esplode diventa un mostro" e non si sono mai visti?
Mettemo il coltello nella piaga :D
https://youtu.be/NXKGt4RsFNQ
Emiliano Alfaro  :ssl
A guardarlo su Youtube abbiamo un fenomeno incompreso...

Discussione precedente - Discussione successiva