Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
AGGIORNAMENTO ORE 14.30 - Torna a parlare Matteo Melandri, avvocato del brianzolo. Stavolta si affida ai microfoni di tuttomercatoweb.com e sono ancora una volta dichiarazioni importanti riguardo il futuro di Stefano Mauri: "Ci sono diverse strade aperte. Contiamo sul fatto che le squadre che si sono interessate a lui finora ora facciano sul serio. Ci sono delle possibilità in Serie A ma anche all'estero si muove qualcosa, sebbene da club non di primissima fascia. Gli Stati Uniti? Non c'è stato nessun incontro, al contrario si sono fatti avanti da Turchia e paesi arabi". Poi confessa: "Per ora c'è stata una telefonata con la Lazio, aspettiamo l'incontro che avverrà la prossima settimana".

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Andrewblu il 14 Ago 2015, 14:08
Per me giudicare ora è come al solito senza senso. Semplicemente assurdo. D'altra parte la società è stata messa alla gogna, ridicolizzata, contestata nella campagna acquisti con Berisha, Felipe Anderson, Biglia e Novaretti. Due su quattro sono dei top player, in pratica dei giocatori di caratura mondiale. Eppure sembrava di aver preso 4 pipponi galattici (e Berisha come secondo portiere era un affarone e tuttoggi ci sta tutto)...ancora discutiamo?

Si.
Biglia e Felipe Anderson non furono contestati in quella sessione di mercato. La stragrande maggioranza dei tifosi e dei netters li considerava già ottimi acquisti: di Biglia soprattutto se ne parlava un gran bene e si pensava finalmente di aver trovato l'upgrade di Ledesma, su Felipe eravamo tutti esaltati dalle recensioni di JSV23 e dai video su Youtube.
Di quel mercato si contestò, e molto, il mancato arrivo di una punta (Yilmaz sfumato il 1 settembre, le commissioni per il procuratore, poroPerea) e di un difensore titolare (Dias ormai lontano parente del Dias 2011-2012, Cana e Ciani non adatti).
Critiche a mio avviso legittime. Soprattutto alla luce dei risultati delle stagione successiva.

Nel caos dei primi mesi del secondo anno Petkovic vi finirono anche Biglia e Felipe.
Ma come loro, furono criticati anche tutti gli altri giocatori, protagonisti di prestazioni spesso insufficienti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Perea é ito , Klose ha 37 anni e Djordjevic continua ad avere seri problemi alla caviglia.
Serve IL centravanti.
Senza il quale questo mercato potrà essere considerato fallimentare.

Property

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 14 Ago 2015, 14:45
No ma che scherzi? Servivano le riserve di Mauricio Parolo Cataldi Anderson e Vinicius mica l'attaccante e il terzino sinistro titolari...
prova provata è che ci giochiamo la partita più importante della stagione con il terzino adattato, il centravanti di 37 anni che non gli deve capitare niente perchè il sostituto è di nuovo infortunato e con il dubbio a centrocampo dove la mezzala che serviva titolare importante ancora non cè e siamo al ballottaggio cataldi-sms.
esattamente i 3 ruoli dove servivano 3 certezze.
la cartina di tornasole è che il preliminare lo giochi con la stessa squadra dello scorso anno e le stesse 3 lacune che dovevano essere la priorità assoluta.
però dicono siamo migliorati nelle riserve. può essere.
ma intanto in campo ci vanno gli stessi.
speriamo il pubblico dia la spinta in più che purtroppo non è arrivata dal mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Parentesi Mauri, io lo riprenderei pure, ma nel caso Stefano stia bene, Keita il campo non lo vede più.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: samu_s il 14 Ago 2015, 14:53
Si.
Biglia e Felipe Anderson non furono contestati in quella sessione di mercato. La stragrande maggioranza dei tifosi e dei netters li considerava già ottimi acquisti: di Biglia soprattutto se ne parlava un gran bene e si pensava finalmente di aver trovato l'upgrade di Ledesma, su Felipe eravamo tutti esaltati dalle recensioni di JSV23 e dai video su Youtube.
Di quel mercato si contestò, e molto, il mancato arrivo di una punta (Yilmaz sfumato il 1 settembre, le commissioni per il procuratore, poroPerea) e di un difensore titolare (Dias ormai lontano parente del Dias 2011-2012, Cana e Ciani non adatti).
Critiche a mio avviso legittime. Soprattutto alla luce dei risultati delle stagione successiva.

Nel caos dei primi mesi del secondo anno Petkovic vi finirono anche Biglia e Felipe.
Ma come loro, furono criticati anche tutti gli altri giocatori, protagonisti di prestazioni spesso insufficienti.

Allora solo io ricordo Felipe Anderson giocatore che può giocare solo a calcetto e sarebbe meglio darlo in prestito per farsi le ossa e che Biglia fa cose elementari, nemmeno fa i lanci come fa Ledesma...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Property il 14 Ago 2015, 15:17
prova provata è che ci giochiamo la partita più importante della stagione con il terzino adattato, il centravanti di 37 anni che non gli deve capitare niente perchè il sostituto è di nuovo infortunato e con il dubbio a centrocampo dove la mezzala che serviva titolare importante ancora non cè e siamo al ballottaggio cataldi-sms.
esattamente i 3 ruoli dove servivano 3 certezze.
la cartina di tornasole è che il preliminare lo giochi con la stessa squadra dello scorso anno e le stesse 3 lacune che dovevano essere la priorità assoluta.
però dicono siamo migliorati nelle riserve. può essere.
ma intanto in campo ci vanno gli stessi.
speriamo il pubblico dia la spinta in più che purtroppo non è arrivata dal mercato.

In campo ci vanno gli undici che sono arrivati terzi. Durante la partita però se serve entrano Milinkovic, Kishna, Morrison, Onazi, Cataldi, Keita (se gli va), Hoedt...l'anno scorso entravano Cana, Ciani, Novaretti, Pereirinha...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Andrewblu il 14 Ago 2015, 15:22
Allora solo io ricordo Felipe Anderson giocatore che può giocare solo a calcetto e sarebbe meglio darlo in prestito per farsi le ossa e che Biglia fa cose elementari, nemmeno fa i lanci come fa Ledesma...
non gioca mai in verticale , e' sempre infortunato, fa senza neymar non e' nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 14 Ago 2015, 15:25
In campo ci vanno gli undici che sono arrivati terzi. Durante la partita però se serve entrano Milinkovic, Kishna, Morrison, Onazi, Cataldi, Keita (se gli va), Hoedt...l'anno scorso entravano Cana, Ciani, Novaretti, Pereirinha...
sono cambi,riserve che possono entrare, come no. tra l'altro la squadra non puoi cambiarla tutta. solo 3 entrano e 1 te lo tieni sempre per eventuali infortuni.
pertanto sono i titolari che fanno prima di tutto la squadra.
ed ad oggi sono gli stessi con le medesime lacune dello scorso anno.
questo dice il campo, purtroppo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Intanto pare che Djordjevic si stia recando a Belgrado per un consulto con il suo medico di fiducia.

Fonte gente a Fiumicino in partenza sullo stesso volo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Andrewblu il 14 Ago 2015, 15:22
Le critiche di cui parli sono dell'estate scorsa. Non dell'estate in cui li prendemmo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quale campo Pro? Quattro partite di cui tre amichevoli e due prima che arrivassero i "cambi"?
Fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
No Tarà. veramente il campo intendevo, il campo di allenamento, le indicazioni dall'allenamento di pioli per martedì.
un terzino adattato, un dubbio per la mezzala, un centravanti che preghiamo non si raffreddi senza cambi di ruolo.
paro paro le lacune dello scorso anno, che dovevano essere le priorità da colmare.
sei così affannato nel dover scrivere fenomeno quà e là, che hai confuso il campo di gioco con quello di allenamento, mi sembrava molto chiaro. :) :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
boh io a questo punto riprenderei mauri, un giocatore che ha fatto solo 10 goal la scorsa stagione e chenon è neanche un'attaccante andrebbe ripreso per me.
gli farei fare solo un'altra stagione ,solo l'ultima che meriterebbe di fare per quello che ha fatto nella passata stagione.
salah,dzeko sono tanto pubblicizzati,ma li facessero loro 10 goal partendo da dietro non come prima punta e diversi assist...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Per me scommettere è rifare la squadra tutti gli anni con calciomercati schizzofrenici. Mantenere la stessa ottima squadra , che ha margini di miglioramento, aggiungendo 2 o 3 giovani forti non mi sembra scommettere. Le merde piscioruggine scommettono e azzardano molto di più

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Avrei giurato di aver sentito Lotito dire "nuova era" e mi ero illuso che avremmo fatto chissà quale campagna acquisti.
In realtà Lotito ha detto chiaramente "nuova panchina", mannaggia la zozza e del mi amplifon e dei funghetti allucinogeni...
Vedi ad abusarne!! 

Property

Visitatore
Citazione di: erredielle il 14 Ago 2015, 16:11
Avrei giurato di aver sentito Lotito dire "nuova era" e mi ero illuso che avremmo fatto chissà quale campagna acquisti.
In realtà Lotito ha detto chiaramente "nuova panchina", mannaggia la zozza e del mi amplifon e dei funghetti allucinogeni...
Vedi ad abusarne!!
:) :)

viacolle

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 14 Ago 2015, 15:30
Intanto pare che Djordjevic si stia recando a Belgrado per un consulto con il suo medico di fiducia.

Fonte gente a Fiumicino in partenza sullo stesso volo

Scusate non ho capito, è sempre la stessa caviglia o è un nuovo infortunio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: viacolle il 14 Ago 2015, 16:17
Scusate non ho capito, è sempre la stessa caviglia o è un nuovo infortunio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuovo infortunio su stessa caviglia, avendo un po' di titanio in un posto così delicato riprenderci una bella botta non aiuta.

Discussione precedente - Discussione successiva