Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2015, 15:30
Le critiche di cui parli sono dell'estate scorsa. Non dell'estate in cui li prendemmo.
Esatto

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ma se torna Mauri sarà spacciato come nuovo acquisto?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Tra i vari nomi proposti dai sitarelli è spuntato anche Adebayor, secondo me sarebbe ottimo. Ha 31 anni mi pare

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Adebayor: giocatore finito e appesantito. Per carità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
qui il non aver smantellato la squadra arrivata terza viene spacciato per capolavoro societario quando dovrebbe il minimo da cui partire..

Giochiamo il preliminare con il terzino sx adattato il ballottaggio a cc tra un 94 e un 95 e un 37enne davanti che se si fa male al ventesimo entro io...

Il bello e che se uno prova a ragionare sul come effettivamente l undici titolari non e migliorato viene tacciato di rompi cazzo...

sara che io m sarei voluto giocare il preliminare con un terzino sx coi controcazzi una mezzala di livello e la punta con klose pronto a subentrare...poi dopo avrei pensato alle riserve...che tranne sms so costati 2 noccioline..

dai rega non scherziamo...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La mezz'ala di livello è Milinkovic-Savic btw. Mancano terzino e attaccante, entrambi per un discorso qualitativo ma non numerico.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Fondamentalmente ci mancano 2, massimo 3 pedine, se si volesse rinforzare la difesa con un altro centrale di livello. Sono d'accordo con chi lo rimarca ogni volta, però va detto con molta onestà che ad oggi all'ingresso di quasi tutte le squadre di alta classifica in Serie A trovi appeso il cartello "lavori in corso". Tutte, chi più chi meno, devono ancora completare la propria rosa. Se pensiamo che le altre non hanno preliminari da giocare, in questo caso il loro ritardo è ancora più incomprensibile, anche se va detto che molti colpi importanti si fanno anche a fine mercato. Non ci possiamo nascondere che quei 30-40 mln ci cambiano la vita in termini di mercato. Averceli o non averceli significa dover andare su un profilo alla "Baez", piuttosto che su un Yilmaz o Giroud(vabbè questo è più un mio sogno).
In questo momento il mercato è l'ultimo dei miei pensieri, ho l'ansia esclusivamente per il preliminare di Champions, perché cambierebbe tutto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sul terzino si può pure soprassedere. Ma la punta forte doveva, secondo me, essere la priorità di questo mercato.
L'attaccante pagato di più, parlo di cartellino, in rosa allo stato attuale è Alfaro, fino a ieri al secondo posto c'era Perea.
Sommando il costo di tutte le punte, esuberi compresi, non arriviamo al prezzo pagato dal Sassuolo per Defrel.
Klose è stato un capolavoro, ma bisogna voltare pagina ed investire per prendere un giocatore degno di sostituirlo. Il parametro zero dovrebbe essere l'eccezione, non la regola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Citazione di: Fabius il 14 Ago 2015, 16:26
Nuovo infortunio su stessa caviglia, avendo un po' di titanio in un posto così delicato riprenderci una bella botta non aiuta.

Messa così è preoccupante, giocando a calcio si tende a prendere botte alle caviglie, sai com'è

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
A livello numerico ci siamo, a livello qualitativo mancano due terzini e una punta. Possiamo fare un terzino che faccia tutte e due le fasce tiè, ma in quattro terzini per tre competizioni io salvo solo Basta e Radu ( come seconda scelta ), per cui a mio modo di vedere manca una riserva e un titolare lì.
In avanti abbiamo segnato tanti gol ma un terzo attaccante serve per forza, spero arrivi Hernandez...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2015, 17:18
Sul terzino si può pure soprassedere. Ma la punta forte doveva, secondo me, essere la priorità di questo mercato.

Sono d'accordo, ma una società come la Lazio, attenta ai bilanci, se ha in ballo 30-40 milioni(a mercato aperto) aspetta di capire a quale bersaglio può mirare. Se poi dovessimo incassare tutti quei soldi e non dovessero arrivare i 2-3 innesti di livello, allora non ci sarebbero scuse.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: 32cataldi il 14 Ago 2015, 17:02
sara che io m sarei voluto giocare il preliminare con un terzino sx coi controcazzi una mezzala di livello e la punta con klose pronto a subentrare...poi dopo avrei pensato alle riserve...che tranne sms so costati 2 noccioline..

dai rega non scherziamo...

Ma guarda che se porti un ventino (di milioni) a lotito, fanno ancora in tempo a prenderli...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
secondo me se non passiamo arriva Borini a fare la seconda-terza punta, se passiamo arriva balotelli

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2015, 17:18
L'attaccante pagato di più, parlo di cartellino, in rosa allo stato attuale è Alfaro, fino a ieri al secondo posto c'era Perea.
Sommando il costo di tutte le punte, esuberi compresi, non arriviamo al prezzo pagato dal Sassuolo per Defrel.
Klose è stato un capolavoro, ma bisogna voltare pagina ed investire per prendere un giocatore degno di sostituirlo. Il parametro zero dovrebbe essere l'eccezione, non la regola.

Impeccabile ed emblematico allo stesso tempo, la questione punte è veramente imbarazzante.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Thunder il 14 Ago 2015, 17:43
Sono d'accordo, ma una società come la Lazio, attenta ai bilanci, se ha in ballo 30-40 milioni(a mercato aperto) aspetta di capire a quale bersaglio può mirare. Se poi dovessimo incassare tutti quei soldi e non dovessero arrivare i 2-3 innesti di livello, allora non ci sarebbero scuse.

Poco tempo, il fax, la moglie, l'estintore, lo spogliatoio inalterabile.. Quante ne vuoi di scuse?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: dani2110 il 14 Ago 2015, 09:49
:o

Mica avrai pensato che le discussioni qui dentro avessero una logica che andasse oltre i 5 minuti di scadenza?
Questa non è la vita reale...questo è un forum... puoi dire tutto e il contrario di tutto, un po' come sul corriere
dello sport, basta aspettare la scadenza dell'affermazione, circa 5 minuti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: MasterMind il 14 Ago 2015, 18:00
Poco tempo, il fax, la moglie, l'estintore, lo spogliatoio inalterabile.. Quante ne vuoi di scuse?

Credo che dietro a tutte quelle scuse(tradotto = prese per il cvlo) ci fosse nascosto semplicemente una mancanza di liquidità o voglia di rischiare un indebitamento per finanziare un determinato acquisto.
Con 30-40 milioni in tasca ti puoi inventare qualsiasi scusa, sarebbe imperdonabile.
Resto fiducioso.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Pomata il 14 Ago 2015, 17:55
secondo me se non passiamo arriva Borini a fare la seconda-terza punta, se passiamo arriva balotelli

Non arriva nessuno, a prescindere dall'esito del preliminare. Tare è stato chiaro

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Per me qualcuno davanti arriva.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
2 Luglio 2010, Galliani: "siamo al completo"

28 Agosto 2010: Ibra al Milan.

Le parole dei dirigenti durante il mercato contano fino a un certo punto. E' chiaro che Tare non voglia creare aspettative. Poi con Lotito ci si può aspettare qualsiasi cosa(anche se quando ha avuto i soldi l'ha spesi, Kolarov, Hernanes, Licht ect), però onestamente sarebbe troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva