Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
per me se non arriva la punta stiamo un pò nella merda.
Anche in caso di preliminare nefasto (e mi gratto le palle) giocheremo l'EL, il che vuol dire diverse partite in più nell'arco della stagione. Miro ha una certa età. Djordjevic è discreto ma non è un fenomeno e soprattutto mi preoccupa molto a livello fisico. Le alternative (kishna, keita se dovesse rimanere, mauri) non mi piacciono assolutamente perchè non vorrei presentarmi in europa con degli "adattati" al ruolo. Il mercato,PER QUANTO MI RIGUARDA è stato pessimo ma voglio sperare che nel ruolo cruciale della punta arrivi qualcuno di forte sul serio...
Sono opinioni. Per me non è così, il mercato è una brutta bestia perché si paragonano sulla carta solo gli acquisti e non le formazioni complete imho. Vedremo.
La punta forte (in più, perché credo in Klose e Djo) ci serve non per sistemare ma per sparigliare, sempre imho.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2015, 10:49
Sono opinioni. Per me non è così, il mercato è una brutta bestia perché si paragonano sulla carta solo gli acquisti e non le formazioni complete imho. Vedremo.
La punta forte (in più, perché credo in Klose e Djo) ci serve non per sistemare ma per sparigliare, sempre imho.

chiaro che sono opinioni e punti di vista, mica sono il custode della verità assoluta.
Io in klose e djordjevic ci credo fino ad un certo punto. Per diversi motivi, dalla tenuta fisica agli anni che passano. Motivi, chiaramente, per i quali non faccio una colpa ai giocatori. per me la punta era il primo ruolo da sistemare in questa sessione di mercato.

p.s. io Miro lo adoro e lo venero eh... sia chiaro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Per me la priorità assoluta era il cc (contento per Savic, credo in Morrison).
Poi la punta (aspetto di vedere)
Poi l'ala di riserva (ruolo fondamentale nel gioco di Pioli, contento per Kishna).
Poi il terzino (Patric non mi ispira ma non lo conosco, spero in un konko out in un altro).
Poi il centrale (mi piace Hoedt come operazione).
Questo senza cedere nessun pezzo grosso.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2015, 11:01
Per me la priorità assoluta era il cc (contento per Savic, credo in Morrison).
Poi la punta (aspetto di vedere)
Poi l'ala di riserva (ruolo fondamentale nel gioco di Pioli, contento per Kishna).
Poi il terzino (Patric non mi ispira ma non lo conosco, spero in un konko out in un altro).
Poi il centrale (mi piace Hoedt come operazione).
Questo senza cedere nessun pezzo grosso.

Condivido. Inoltre su Milinkovic, Morrison, Hoedt e Kishna ho ottime sensazioni. Diciamo che passato il preliminare comprerei una bella punta che ci rende competitivi per le tre competizioni vista l'età di Klose e i problemi di Djordjevic (che se fosse integro per me farebbe una quindicina di gol quest'anno). Ormai comunque penso solo a domani. Poi ben venga Balotelli, Huntelaar e chiaramante magari venisse soprattutto Hernandez!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Se sarà e lo spero, Huntelaar o Chicharito.

No giocatori bolliti.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ricordo che un paio d'anni fa eravamo vicinissimi ad Adebayor. E anche quest'anno se ne sta parlando con il giocatore che sarebbe disposto a spalmarsi l'ingaggio su più anni per venire alla Lazio (almeno questo è ciò che si legge). A me francamente il togolese non convince per niente e mi sembra in netta fase calante. Inoltre un suo acquisto con un contratto di più anni immagino che  ci impedirebbe di andare su un puntero forte al ritiro di Klose. Se dobbiamo prendere un profilo alla Adebayor preferisco rimanere così.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Adebayor Balotelli Pato...che Dio ce ne scampi...

Anche borini..leggo che si insiste...io non lo vorrei manco raccattapalle a Formello pero vabbe...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: 32cataldi il 17 Ago 2015, 11:42
Se sarà e lo spero, Huntelaar o Chicharito.

No giocatori bolliti.

Chicharito non credo che lo vendano.... sono rimasti in pochi in attacco... a meno di movimenti grossi penso che rimanga li. Huntelaar magari ma boh, sono più del parere che possa arrivare uno tra pato,borini e balotelli. gente ai margini della propria squadra che in questo momento può essere presa a cifre abbordabili e potrebbe rendere tantissimo. In particolar modo Pato e Balotelli. Borini onestamente non mi dice granchè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: 32cataldi il 17 Ago 2015, 11:59
Adebayor Balotelli Pato...che Dio ce ne scampi...

Anche borini..leggo che si insiste...io non lo vorrei manco raccattapalle a Formello pero vabbe...

eh ho capito... Ma siamo a fine agosto, se deve arrivare qualcuno chi vai a prendere mo?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ilprofeta il 17 Ago 2015, 11:50
Ricordo che un paio d'anni fa eravamo vicinissimi ad Adebayor. E anche quest'anno se ne sta parlando con il giocatore che sarebbe disposto a spalmarsi l'ingaggio su più anni per venire alla Lazio (almeno questo è ciò che si legge). A me francamente il togolese non convince per niente e mi sembra in netta fase calante. Inoltre un suo acquisto con un contratto di più anni immagino che  ci impedirebbe di andare su un puntero forte al ritiro di Klose. Se dobbiamo prendere un profilo alla Adebayor preferisco rimanere così.

beh, comunque meglio di djordjevic ma non convince appieno nemmeno me...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
jsv23 o chiunque segua con assiduità i campionati esteri: ma Eder del braga che fine ha fatto?? Mi piaceva un sacco..

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
eh ho capito... Ma siamo a fine agosto, se deve arrivare qualcuno chi vai a prendere mo?

Eh lo so Gio...

Il mio sogno per il prossimo anno, quando spero faremo l'acquisto davanti è Milik dell Ajax...predestinato Imho.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
jsv23 o chiunque segua con assiduità i campionati esteri: ma Eder del braga che fine ha fatto?? Mi piaceva un sacco..
Fa la riserva di Gomis allo Swansea

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: 32cataldi il 17 Ago 2015, 12:06
Eh lo so Gio...

Il mio sogno per il prossimo anno, quando spero faremo l'acquisto davanti è Milik dell Ajax...predestinato Imho.
Milik piacerebbe tanto anche a me però non possiamo aspettare il prossimo anno... Una punta forte ci serve ora

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Fa la riserva di Gomis allo Swansea

ammazza, pensavo che avrebbe fatto ben altra carriera...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
ecco gomis o giroud mi sarebbero piaciuti

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per giroud ci vogliono almeno 15 milioni...per non parlare dell'ingaggio...sono sogni purtroppo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Milik piacerebbe tanto anche a me però non possiamo aspettare il prossimo anno... Una punta forte ci serve ora

Se ad Amsterdam ti presenti con 15/18 mln, Milik te lo impacchettano anche domani; anche perché l'Ajax non ha superato il preliminare di CL

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Penso che l unico che possa arrivare seriamente se passeremo il preliminare sarà' balotelli, le altre penso che siano solo voci di mercato o interessamenti niente di più  :S

erredielle

*
Lazionetter
* 756
anche in attacco si va di scommessa...Balotelli, Borini o Pato...
:(
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva