Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A Sky non sanno ancora nulla sul profilo di attaccante che cerchiamo, hanno ipotizzato i nomi di Yilmaz, Matri, Borriello, Borini semplicemente perché già trattati in passato o, nel caso delle ex merde, perché svincolato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cosmo il 19 Ago 2015, 12:11
La partita di ieri ha un po' dato la misura della differenza tra il campionato di serie A e la CL. Ritmi forsennati, concentrazione al massimo, agonismo puro. In serie A in confronto si risparmiano le energie. Non credo che la Lazio abbia una rosa sufficiente per qualità e quantità a reggere due competizioni. I nuovi bisogna aspettarli e non si sa che livello possono raggiungere. Oltre al terzino (D'ambrosio sarebbe ottimo secondo me) ho paura anche dello scarto fra De Vrij e gli altri centrali. A sinistra Radu e Brahfeid non danno sulla carta le garanzie giuste. SmS è da rivedere, ieri faticavo a trovarlo in campo. Capisco la prima partita, difficilissima per giunta, l'età. la lingua, ma un giocatore forte sa imporsi un po' meglio. Sebbene quei due cristoni del Bayer fanno paura pure a passarci vicino.
In sintesi: terzino, centrale, attaccante e un altro centrocampista. Se si vuole competere seriamente ed evitare figuracce qualora passassimo il turno. Terzino e attaccante urgenza 10; centrale urgenza 8; centrocampista urgenza 7.

posso dirti una cosa: st'intervento a che serve? per quanto tu abbia scritto cose sensate, tu vedi vagamente possibili 4 acquisti?

terzino e attaccante sono sulla lista della spesa soprattutto per gli infortuni vari. evidentemente centrocampista e centrale no.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ilprofeta il 19 Ago 2015, 12:25
A Sky non sanno ancora nulla sul profilo di attaccante che cerchiamo, hanno ipotizzato i nomi di Yilmaz, Matri, Borriello, Borini semplicemente perché già trattati in passato o, nel caso delle ex merde, perché svincolato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se arriva borriello mi do fuoco.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2015, 11:05
Matri solo se non si può arrivare ad altro.
Hernandez, Balotelli, Pato, Austin, Milik sarebbero tutt'altra cosa.
Ma non escludo che l'uomo in più che ci serve a cui si riferiva Pioli fosse Mauri.

Hernandez è entrato ieri, Van Gaal ci punta, dimentichiamolo.
Milik magari, a me piace molto anche Ben Yedder. Austin non so chi sia.
Tra Balotelli e Pato preferisco Mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Intanto per la cronaca Bakambu al Villareal.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Se arriva borriello mi do fuoco.
sì, a noi ci fanno schifo quelli che la mettono dentro, non è estetico

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cosmo il 19 Ago 2015, 12:11
La partita di ieri ha un po' dato la misura della differenza tra il campionato di serie A e la CL. Ritmi forsennati, concentrazione al massimo, agonismo puro. In serie A in confronto si risparmiano le energie. Non credo che la Lazio abbia una rosa sufficiente per qualità e quantità a reggere due competizioni. I nuovi bisogna aspettarli e non si sa che livello possono raggiungere. Oltre al terzino (D'ambrosio sarebbe ottimo secondo me) ho paura anche dello scarto fra De Vrij e gli altri centrali. A sinistra Radu e Brahfeid non danno sulla carta le garanzie giuste. SmS è da rivedere, ieri faticavo a trovarlo in campo. Capisco la prima partita, difficilissima per giunta, l'età. la lingua, ma un giocatore forte sa imporsi un po' meglio. Sebbene quei due cristoni del Bayer fanno paura pure a passarci vicino.
In sintesi: terzino, centrale, attaccante e un altro centrocampista. Se si vuole competere seriamente ed evitare figuracce qualora passassimo il turno. Terzino e attaccante urgenza 10; centrale urgenza 8; centrocampista urgenza 7.

Guarda invece a me la partita di ieri mi ha dato la misura che abbiamo una rosa ampia e competitiva per competere alla grande.

Out, Marchetti, Radu, Braf, Dj, Klose (dopo 45')
Indietro di brutto Gentiletti (infatti ha giocato Mauricio, non so se per scelta definitiva o per lo stato di forma..) Cataldi (e giocava Onazi, tra l'altro fino alla botta, gran partita) Biglia,  De Vrij, Candreva, FA !!
Nonostante tutto, hai retto botta, hai pescato dalla panca due giovani che ti hanno abbastanza cambiato la gara come numero di occasioni in ripartenza, hai avuto la defezione di De Vrij (aveva la roulotte a rimorchio, irriconoscibile, sia lodato Mauricio) entra Gentiletti che a freddo, senza farsi tremare le gambe, svolge gli ultimi 10 minuti di ordinaria amministrazione !!

Per me siami forti forti e farei solo un par di operazioni di contorno, magari D'Ambrosio per Konko e Matri in prestito fino a giugno, come alternativa al titolarissimo Keita, per me pronto ad esplodere nel ruolo di punta.

Poi quando rientrano Dj e Klose, Matri se la può giocare con loro e Keita può tornare eventualmente sulla fascia.
Se invece ha fatto l'esploit, gioca chi è più in forma, ma tanto con tutte quelle gare, punte ed esterni non bastano mai !!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Forse non avevo ancora peli pubici quando accadeva.
Per fortuna in Società non pensano minimamente a mister 200 mila gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.328
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Ago 2015, 12:43
sì, a noi ci fanno schifo quelli che la mettono dentro, non è estetico
cosa mette dentro borriello?

...risposta scontata...  8)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2015, 12:48
cosa mette dentro borriello?

...risposta scontata...  8)
E c'hai ragione... dici che si stanno confondendo? :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2015, 10:04
Questo sì, buono per una stagione e niente più.
L'acquisto alla Tare con i soldi in bocca è Milik.
Magari.
Saremmo perfetti.
Poi andrebbero fatte solo operazioni di contorno tra gennaio e giugno del prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Matri e Quaglia (per restare in ambito mestieranti) quantomeno sono stati trattati e piacevano (ma c'era Reja).
Io resto convinto che se xxxxx e dai 10-12 mio a Tare ti porta uno bravo magari nessuno dei nomi fatti ma bravo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma se Pioli crede in Keita punta, mi spiegate a cosa serve prendere una punta come Milik o altri di sto profilo ?
Per quanto ne avrà DJ ?
Io con Mauri per un altro anno, per esempio, mi sentirei più che coperto.

Al massimo, se proprio devo cercare Top Player, mi spenderei tanti bei soldoni per un centrale forte come de Vrij,  Hoedt in prestito secco a giocare in una squadra di medio alta classifica (così prende confidenza con la serie A).

Nesta idolo

Visitatore
Comunque  :sisisi: D'Ambrosio e Balotelli sarebbe due grandi acquisti
Vabo' ritorno con i piedi per terra :|

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664

Su Keita si deve puntare!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Morrison chiede la cessione (Fonte: calciomercato.com)
LOL

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
D'ambrosio MAGARI (ma senza scambiarlo con Keita).
Se passiamo il preliminare mi piacerebbe Milik, tipico acquisto alla Tare.
Arrivasse Balotelli sarei comunque contento ma mi sveglierei tutto sudato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Morrison chiede la cessione (Fonte: calciomercato.com)
LOL
Minchia, ma tutti i matti noi?;)
Sarà vero?

Discussione precedente - Discussione successiva