Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La lista dei 25 permetterebbe tranquillamente un altro acquisto, perché gli Under21 non si contano (ma a quanto ho capito dall'anno prossimo i criteri si restringono ulteriormente e a quel punto la rosa deve essere effettivamente di 25).

Mauri non era affatto nella stessa situazione di Ledesma. Ci è finito temporaneamente.
Appena chiarito il tutto si è tornati al progetto originario che prevedeva Mauri assolutamente in squadra.

Il che significa una cosa: se l'attaccante viene preso a causa degli infortuni di Djo e Klose, la firma di Mauri non ci azzecca nulla.
Anche avessimo rinnovato Mauri a giugno, sarebbe arrivato Kisnha o chi per lui.
Io sono ancora fiducioso che una prima punta arrivi, perché come dice sharp per come stanno le cose ci serve.
Preferisco però che arrivi dopo mercoledì: per sabato non cambierebbe nulla, per mercoledì nemmeno e allora a questo punto voglio vedere che punta possiamo permetterci.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Dopo il niovo Cavani, il nuovo Ylmaz...? ;)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: superazio il 20 Ago 2015, 02:01
Ma mo sto Caglayan da dove è uscito? E' bono? :o :)
È forte assai, ve lo arraccomando

Magara!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2015, 06:56
Niente, ci danno tutti su Oğulcan Çağlayan, un 96 che ha fatto tipo 8 gol in carriera (cioè, totali. Da quando è nato) il cui nome però adorerei dover scrivere ripetutamente sul Forum con la corretta alfabetizzazione. Lo riscrivo mo' che ce l'ho in copia incolla: Oğulcan Çağlayan

È bellissimo.
Sarebbero capacissimi di prenderlo uno del genere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Io insisto nel dire che la firma di Mauri esclude l'arrivo di una punta.
Il nostro modulo di base è il 4-3-3 e con Mauri avremmo:
Candreva, Anderson, Kishna, Keita, Mauri, Klose, Djordjevic ovvero 7 calciatori per 3 ruoli, con un altra punta diventano decisamente troppi. Keita non giocherebbe praticamente MAI
In caso di 4-2-3-1 avremmo addirittura (dalla trequarti in su):
Candreva, Anderson, Kishna, Keita, Mauri, Klose, Djordjevic, Lulic, Morrison, (SMS) ovvero 9-10 calciatori per 4 ruoli..e sono troppi anche in questo caso con l'acquisto di un altra punta.

Al massimo per me in caso di passaggio del preliminare arriverà un terzino che può fare tutte e due le fasce (Hysaj, che però è andato al Napoli, o un d'Ambrosio)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Oltre al baby turco dal nome che evoca Gargarismi ci danno anche su un evergreen... il Gila!

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
La punto serve se djo e klose non da garanzia sul piano fisico.. ma in questo caso si dovrebbe vedere una delle due..

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: 26maggio il 20 Ago 2015, 08:50
Oltre al baby turco dal nome che evoca Gargarismi ci danno anche su un evergreen... il Gila!
Sembra che lo abbia chiesto Pioli.. Ohibò

Ma noi yilmaz ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: 26maggio il 20 Ago 2015, 08:50
Sarebbe un ottimo modo di concludere questo fantastico mercato. Ogni tanto mi dimentico che sto su Palermo.net

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2015, 06:56
Niente, ci danno tutti su Oğulcan Çağlayan, un 96 che ha fatto tipo 8 gol in carriera (cioè, totali. Da quando è nato) il cui nome però adorerei dover scrivere ripetutamente sul Forum con la corretta alfabetizzazione. Lo riscrivo mo' che ce l'ho in copia incolla: Oğulcan Çağlayan

È bellissimo.

io l'ho copiato ed incollato su un file sul desktop al fine di non sbagliarlo più.

pero' mi sono visto i filmati su youtube e per essere un 96 mi sembra forte, tecnico, grosso, in grado di svariare. probabilmente un buon acquisto per il prossimo anno.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Mi diverte vedere giocatori che non conosco, strano questo ragazzo, vedendo il video e la velocità pensavo fosse 1,80, poi mi sono accorto che è quasi 1.90. Al di là del mercato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi sembra "elettrico" a dispetto dei 188 cm .
A livello di "nome" non è quello che serve ma se ci sa fare ed ha il benestare del mister già lo preferisco a borini.
Io vorrei sempre altro e l inizio delle danze ci sarà per forza di cose tra 7 giorni.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sarebbe un ottimo modo di concludere questo fantastico mercato. Ogni tanto mi dimentico che sto su Palermo.net

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando

Magari, il Palermo c'ha qualcuno che ci capisce di pallone,  negli anni ha fatto sempre ottimi acquisti sudamericani che poi ha rivenduto guadagnando bei soldoni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ulissechina il 20 Ago 2015, 10:11

Magari, il Palermo c'ha qualcuno che ci capisce di pallone,  negli anni ha fatto sempre ottimi acquisti sudamericani che poi ha rivenduto guadagnando bei soldoni.
E la madonna, e da noi non ce capisce niente nessuno?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2015, 10:17
E la madonna, e da noi non ce capisce niente nessuno?

e te stupisci?

pensa se avessimo perso col Bayer, che clima ci sarebbe stato...

roba da non crede, pure il modello Palermo, ce mancava....

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Dopo il modello Udinese ora il modello Palermo, sì, le ho sentite tutte

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ulissechina il 20 Ago 2015, 10:11

Quindi auspichi che la Lazio cerchi giovani promettenti sudamericani per poi rivenderli a peso d'oro, invece di tenerseli e costruire una squadra forte? Il tuo sogno da tifoso è quello di vivacchiare in fondo alla classifica però essere contento di monetizzare benissimo dalle cessioni?
Così, giusto per capire il senso del post.

Discussione precedente - Discussione successiva