Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
cioè, da quello che leggo incassiamo pure 1 mln. un milioncino da dare a Balotelli.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Alfaretto lo scorso anno al Liverpool e quest'anno allo United, lo dicevo io che era bbono :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
LLSN scrive che la Lazio ha raggiunto l'accordo con Bslotelli, pagherà il 30% dell'ingaggio il resto a carico del Liverpool. Tutto ci avverrà se la Lazio si qualifica per la CL, altrimenti Mario andrà al Siviglia. Che dite? Felici se arriva??

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Ulissechina il 20 Ago 2015, 16:19
LLSN scrive che la Lazio ha raggiunto l'accordo con Bslotelli, pagherà il 30% dell'ingaggio il resto a carico del Liverpool. Tutto ci avverrà se la Lazio si qualifica per la CL, altrimenti Mario andrà al Siviglia. Che dite? Felici se arriva??

Non trovo la notizia. se così fosse sarei più che felice.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Citazione di: Boom! il 20 Ago 2015, 16:10
Mha, con DJO che non si sa se mai recupererà del tutto, un Klose verso i 38 e il capriccioso Keita, io l'avrei tenuto.

Non ha avuto il tempo di dimostrare il suo reale valore.

Perplesso
Dai metti na faccina, facce capì che scherzavi.  ;)
:since :asrm

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Ulissechina il 20 Ago 2015, 16:19
a me sa di calla, a naso...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
cioè, da quello che leggo incassiamo pure 1 mln. un milioncino da dare a Balotelli.
Così ce lo assicuriamo fino a novembre  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
ESCLUSIVA TMW - Lazio, accordo totale con Balotelli in caso di Champions. La notizia è questa poi ci sono i particolari del 30% ingaggio ecc. ecc.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: edge24 il 20 Ago 2015, 13:32
Io credo in Yilmaz, bomber onnipotente, creatore del colpo di testa e del gol in spaccata, di tutti i gol fantasma e dei gol chiari
io credo in Yilmaz, signore di Istanbul, figlio di Fikret Yilmaz, nato dal padre prima di tutti i fratelli. Dio del gol da Dio del gol, Klose da Klose, bomber vero da bomber vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza di Ibra. Per mezzo di lui tutte le reti verranno sfondate. Per noi Laziali e per il nostro scudetto discese dall'aereo e per opera del Tare Santo si è integrato nella Sacra Squadra e si è fatto capocannoniere. Fu crocifisso per noi sotto Palazzio Pilato, gli menò e lo seppellì, e il terzo giorno è tornato a segnare secondo le Scritture ed è salito in cielo per colpire di testa e siede alla destra di Miro in panchina, e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i difensori e i portieri e il suo Regno non avrà fine.
Credo in Tare Santo, che è Signore e da i giocatori e procede da Lotito e dal Figlio, e con Lotito e il Figlio è odiato e imporcato e ha parlato per mezzo della Macchioni.
Credo la Lazio, una, santa, assoluta e indivisibile.
Professo un solo Yilmaz per la vittoria dello scudetto e aspetto la resurrezione dei morti del 26 Maggio e la festa nel mondo che verrà.
Amen
Di' la verità, eri tu in tribuna tevere co' 'a bandiera biancogialla martedì scorso eh?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Rugiule il 20 Ago 2015, 16:24
Così ce lo assicuriamo fino a novembre  :=))
Poi rientra Klose e lo rimandiamo a Liverpool.

Io a queste condizioni (30% noi 70% loro) lo prenderei a prescindere dalla Champions. Non è che se andiamo in EL giochiamo meno partite e provare a vincere sta competizione non mi farebbe schifo...

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Prima deve essere ben bene catechizzato da Pioli e Tare però...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: erredielle il 20 Ago 2015, 16:37
Prima deve essere ben bene catechizzato da Pioli e Tare però...

è la sua ultima possibilità. Se viene e fallisce pure da noi o fa lo [...] va a finire in arabia se gli dice bene. Lo sa lui e soprattutto lo sa Raiola... Non credo che venga per piantare grane.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: giò7 il 20 Ago 2015, 16:49
è la sua ultima possibilità.
Sta frase l'ho già sentita

Magara!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Ago 2015, 16:56
Sta frase l'ho già sentita

Magara!

eh beh ma stavolta credo proprio che sia così... o si rilancia o scompare...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Dai dopo Alfaro cediamo Cana, Konko, GOnzalez e prendiamo D'ambrosio e Balotelli (anche se vorrei tanto Yilmaz o Huntelaar)

E mi metto seduto a godermi campionato/coppa

8)

aristoteles

*
Lazionetter
* 271

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: aristoteles il 20 Ago 2015, 17:10
Balotelli viene a prescindere!

odio scriverlo ma....

...Fonte?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ulissechina il 20 Ago 2015, 16:29
ESCLUSIVA TMW - Lazio, accordo totale con Balotelli in caso di Champions. La notizia è questa poi ci sono i particolari del 30% ingaggio ecc. ecc.

Secondo tuttomercato web 70 Lvp, 30 Ssl. Secondo [...], 70 Ssl e 30 Lvp.

Mah. Me pare la solita cazzata.......

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ago 2015, 17:14

Secondo tuttomercato web 70 Lvp, 30 Ssl. Secondo S. Benedetti, 70 Ssl e 30 Lvp.

Mah. Me pare la solita cazzata.......

Molto più verosimile la prima.

Discussione precedente - Discussione successiva