Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

Tarallo

Citazione di: Fabiano9mm il 21 Ago 2015, 15:41
Appena letto  :o :

:wall:

Veniteme a di' che non e' meglio Jaimito Baez.....

italicbold

Fabiano9mm c'ha 1089 post di cui gli ultimi 400 sono praticamente dei falsi tweet.

Salohcin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

Citazione di: marco87 il 21 Ago 2015, 15:42
facundo parra?? chi è scusa? :S
Compà! Fortissimo!

Magara!

DajeLazioMia

marco87

ha pure 30 anni da quello che ho letto, non è giovanissimo per essere un calciatore e sinceramente non l'ho neanche mai visto giocare, quindi non si proprio che dire. :S
non capisco questo acquisto

Tarallo

Citazione di: marco87 il 21 Ago 2015, 15:50
ha pure 30 anni da quello che ho letto, non è giovanissimo per essere un calciatore e sinceramente non l'ho neanche mai visto giocare, quindi non si proprio che dire. :S

T'hanno detto che e' un fake, marcoli', rilassate. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: marco87 il 21 Ago 2015, 15:50
Marco, non è un acquisto, è una cavolata;)

marco87

ah è un fake.. menomale..   :=))

sharp

Nano

Al massimo Facundo Ferreyra...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: Nano il 21 Ago 2015, 15:53
Al massimo Facundo Ferreyra...

:lol:  5 partite da titolare al primo anno in Ucraina, 6 gol (13 partite totali). Al Velez 12 gol in 15 partite :lol:
Era quello che non volle tornare in Ucraina...

Ma che fine ha fatto???

edge24

facundo parra me lo ricordo arrivare in mongolfiera col presidente alla presentazione in piazza dell'atalanta. penso se ne sia andato con un velocipede e nel bagaglio un invidiabile score di 14 partite 0 gol

sharp

Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2015, 15:57
:lol:  5 partite da titolare al primo anno in Ucraina, 6 gol (13 partite totali). Al Velez 12 gol in 15 partite :lol:
Era quello che non volle tornare in Ucraina...

Ma che fine ha fatto???

me pare che andò in prestito al  newcastle ma non l'hanno neanche fatto debuttare

Tarallo

Citazione di: sharp il 21 Ago 2015, 15:58
me pare cjhe andò al  newcastle ma non ha neanche debuttato

pijameselo no?

gaizkamendieta

oggi riginano parecchie voci su balotelli dopo il preliminare tara...  :)

sharp

Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2015, 15:59
pijameselo no?

scusa tara' ho corretto il post scritto troppo de fretta , comunque andò in prestito dovrebbe essere tornato
in ucraina ma se non errro lo pagarono nemmeno poco sugli 8/9 pippi
oh poi in sei mesi al NC in fase calante non lo hanno mai messo dentro boh

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Pioli ha detto che siamo al completo avanti con ritorno di Mauri. Sono 8 giocatori offensivi incluso Morrison.
Ha anche detto che però Djo e Klose vanno valutati e il mercato è ancora aperto.

Magnopèl

Pioli: coi terzini siamo al completo