Citazione di: VolaLazioVola il 22 Ago 2015, 18:16
Incuriosito so andato a vede, niente nessun complimento anzi ho letto soldi buttati per Anderson, tare incapace e via via.
Un mio amico ieri sera m'ha detto: "Certo che la Lazio scula, prende degli sconosciuti e gli diventano forti", gli ho chiesto a chi si riferirsse e mi ha detto "Beh Felipe Anderson era uno sconosciuto".
Il dubbio che fosse bravura e non fortuna non gli ha sfiorato la mente a sto mio amico.
Comunque al di là di questo episodio, Felipe Anderson era ben conosciuto da chi seque un minimo il calcio internazionale, visto che l'anno prima dell'esplosione di neymar era considerato il miglior talento brasiliano (ed infatti le presenze nella nazionale minore e quelle con il santos lo confermano), un po come Kishna, che per chi segue il calcio olandese è uno forte forte. Dico questo perché leggo spesso che molti parlano di Lazio che compra solo giovani sconosciuti, cosa non vera.
Poi uno può non essere d'accordo col prendere solo giovani in questo anno in cui ti devi confermare, di giocarti 50 partite con Djo che è stato fuori mezza stagione e si è rifatto male e con Klose 37enne che sai che salterà alcune partite, su questo non ci piove.
Comunque dai, qualche complimento l'avrà scritto Property.