Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.180
Citazione di: el jardinero il 22 Ago 2015, 15:45Ora come ora abbiamo almeno 5 squadre davanti.

Mejo che se spostano.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Property il 22 Ago 2015, 16:36
Mercato in uscita brillante è da valutare.
Praticamente hai regalato ogni giocatore. Così so capaci tutti a fare mercato. Sempre se non siano state.conecesse buonuscite.
L unico venduto è cavanda a 1.8 milioni che viste.le.valutazioni di difensori prossime ai 25 milioni l una e considerata l età mi pare davvero regalato.
Dal bilancio valuteremo appieno la brillantezza di questo.mercato in uscita.

ma si hai ragione, peccato che gli scorsi mercati ci si lamentava di non averli regalati gli stessi esuberi...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: el jardinero il 22 Ago 2015, 15:45
La Lazio in una settimana non prende neppure Granoche. Mercato strachiuso, mancano solo i magazzinieri poi ce l'hanno detto tutti. Salviamo la faccia con le uscite, dove la dirigenza è stata brillante. In entrata è raccapriccio puro per quello che erano le aspettative dopo il terzo posto. Ora come ora abbiamo almeno 5 squadre davanti. Poi può succedere di tutto.

non sono d'accordo per me ci giochiamo la serie A con il frosinone all'ultima giornata (ho come una sensazione strana di dejavu mi sembra che lo scorso anno scrivevi che eravamo da 6-8 posto e siamo arrivati 3° (al netto degli aiutini 2° ma tantè) quindi quest'anno se ci prendi come quello scorso giochiamo per lo scudo, speriamo... :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 22 Ago 2015, 16:36
Mercato in uscita brillante è da valutare.
Praticamente hai regalato ogni giocatore. Così so capaci tutti a fare mercato. Sempre se non siano state.conecesse buonuscite.
L unico venduto è cavanda a 1.8 milioni che viste.le.valutazioni di difensori prossime ai 25 milioni l una e considerata l età mi pare davvero regalato.
Dal bilancio valuteremo appieno la brillantezza di questo.mercato in uscita.

:lol: :lol:

mi sembrava strano che almeno il mercato in uscita l'avresti apprezzato...

confermato 1,8 per Cavanda o magari è qualcosa in più? Ma poi che c'entra Cavanda con Romagnoli, che comunque è uno?

E non credo che tu saresti capace di regalare i giocatori, anche perché li dovresti convincere ad andare via da dove stanno benone e dove percepiscono un lauto ingaggio.

Certo, la tua credibilità oramai è pari alle percentuali che può vantare il Frosinone per raggiungere la zona C.L.a fine Maggio...
:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 22 Ago 2015, 17:45
Basta che cercate nei messaggi di property agosto 2014 eh

che non ci sono, stranamente...

comunque controllato, e sti famosi complimenti non esistono.

poi qualcuno dovrà spiegarmi l'insolito buco tra il 28 luglio e il 27 settembre 2014...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 19:26
che non ci sono, stranamente...

comunque controllato, e sti famosi complimenti non esistono.

poi qualcuno dovrà spiegarmi l'insolito buco tra il 28 luglio e il 27 settembre 2014...

ferie?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: VolaLazioVola il 22 Ago 2015, 18:16
Incuriosito so andato a vede, niente nessun complimento anzi ho letto soldi buttati per Anderson, tare incapace  e via via.
Un mio amico ieri sera m'ha detto: "Certo che la Lazio scula, prende degli sconosciuti e gli diventano forti", gli ho chiesto a chi si riferirsse e mi ha detto "Beh Felipe Anderson era uno sconosciuto".

Il dubbio che fosse bravura e non fortuna non gli ha sfiorato la mente a sto mio amico.

Comunque al di là di questo episodio, Felipe Anderson era ben conosciuto da chi seque un minimo il calcio internazionale, visto che l'anno prima dell'esplosione di neymar era considerato il miglior talento brasiliano (ed infatti le presenze nella nazionale minore e quelle con il santos lo confermano), un po come Kishna, che per chi segue il calcio olandese è uno forte forte. Dico questo perché leggo spesso che molti parlano di Lazio che compra solo giovani sconosciuti, cosa non vera.

Poi uno può non essere d'accordo col prendere solo giovani in questo anno in cui ti devi confermare, di giocarti 50 partite con Djo che è stato fuori mezza stagione e si è rifatto male e con Klose 37enne che sai che salterà alcune partite, su questo non ci piove.

Comunque dai, qualche complimento l'avrà scritto Property.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Servono terzino e punta. Se biglia sta fuori tanto anche un altro ccampista

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Focolari: kishna preso perché keita doveva essere venduto.
Sappiatelo, news dalla cornice minuto per minuto. :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Focolari: kishna preso perché keita doveva essere venduto.
Sappiatelo, news dalla cornice minuto per minuto. :)

Quindi se resta Keita joo ridamo? :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Focolari rompe erca' da quando non venne rinnovato il contratto con la Puma. Poi, da bravo manager qual è, ha firmato con il Palermo, che retrocedette* a fine stagione. Magari farebbe meglio a pensare al proprio lavoro piuttosto che fare il ruolo di quello che sa sempre tutto.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La punta serve se djordjevic sta fuori più di un paio di settimane. se Keita centrale non è un adattamento, ma una vera e propria scelta, a quel punto non avrebbe senso prenderne un altro. 4 per un ruolo sarebbe scriteriato. preferisco arrivi un terzino che possa giocare su ambedue le fasce.
E speriamo che biglia non sia troppo grave

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 23:27
Quindi se resta Keita joo ridamo? :lol:
Ma dice che non vuole far polemica, in fondo la Lazio ha vinto.. Invece quito si domandava come mai la Lazio non avesse invitato ledesma. Ma pure lui non voleva far polemica, era inizio partita.
Mi dispiace solo che in questo zapping folle da diretta e repliche non riesco ad ascoltare le radio riommiche,è sempre così, quando niente e quando tutto che non sai chi scegliere   :)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2015, 23:57
La punta serve se djordjevic sta fuori più di un paio di settimane. se Keita centrale non è un adattamento, ma una vera e propria scelta, a quel punto non avrebbe senso prenderne un altro. 4 per un ruolo sarebbe scriteriato. preferisco arrivi un terzino che possa giocare su ambedue le fasce.

Così a naso se confermano l'infortunio muscolare al polpaccio Biglia lo rivediamo a novembre.
Se e' vero a questo punto accetterei i 25 - 30 milioni e cercherei subito un sostituto...a trovarlo poi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: irisheagle il 23 Ago 2015, 00:09
Così a naso se confermano l'infortunio muscolare al polpaccio Biglia lo rivediamo a novembre.
Se e' vero a questo punto accetterei i 25 - 30 milioni e cercherei subito un sostituto...a trovarlo poi.

Certo, con un infortunio di 3 mesi ti danno 30 milioni  :rotflol: :rotflol:

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: MasterMind il 23 Ago 2015, 00:40
Certo, con un infortunio di 3 mesi ti danno 30 milioni  :rotflol: :rotflol:
Siamo molto affezionati ai nostri giocatori...
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2015, 12:23
Un killer

Citazione di: irisheagle il 23 Ago 2015, 00:09

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2015, 23:57

Comunque con quelle pallette moscie di Kisnha a tagliar fuori il portiere secondo me Djordjevic ci va a nozze. Pure Klose eh, ma Djordjevic, per caratteristiche, de più.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Porca paletta, basta qualche sforzo in più per dare a Pioli una squadra assolutamente competitiva.
Un terzino e una punta di livello sono necessari.
Un cc che completi il reparto con Biglia e Parolo pure.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva