Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la juve pare lo dia in prestito perche' non riesce a vendere llorente e quindi x non farlo ammuffire in panca lo presta.
ecco, secondo me lotito ha il dovere di fare un tentativo.
zaza da noi sarebbe perfetto, straordinario.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: pantarei il 24 Ago 2015, 09:30
simone zaza in prestito.
la juve pare lo dia in prestito perche' non riesce a vendere llorente e quindi x non farlo ammuffire in panca lo presta.
Ecco, magara!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io credo che dopo aver visto la prima giornata, la dirigenza si debba far crescere un po' di pelo sullo stomaco e portare un terzino sx (willems) un vice biglia (vilhena?) E una punta (chicharito?zaza?milik?volland?)
Secondo me con pochi tasselli potremmo inserirci molto in alto

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Io credo che dopo aver visto la prima giornata, la dirigenza si debba far crescere un po' di pelo sullo stomaco e portare un terzino sx (willems) un vice biglia (vilhena?) E una punta (chicharito?zaza?milik?volland?)
no money , no party

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Si. il problema è che per prendere 1 giocatore solitamente le nostre tempistiche vanno dal mese in su.
Portare 1 DS; 1 CC e 1 Attaccante in una settimana a Formello lo vedo alquanto improbabile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Allora il mercato sarà da 6 striminzito, e l'occasione sarà persa

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io penso che il Laziale che, il giorno dopo un risultato positivo della Lazio e negativo della roma, crede alle notizie di mercato che parlano di nostre eccellenti cessioni sia da mandare in osservazione presso un buon psicologo.
Ma ancora non lo abbiamo capito che è una prassi consolidata, quando la loro propaganda è zittita momentaneamente, allora partono con l'operazione depressione, e qualcuno ci crede ancora.....
Intanto l'invincibile armata ha fatto quella gran partita a Verona..... :) :) :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Zaza mi fa impazzire. Sarebbe da Cartizze millesimato. L'equivoco della punta si risolverebbe all'istante se la dirigenza entrasse in un ordine di idee preciso. Che Klose, l'immenso Miro, non può più essere considerato il totem intoccabile di 4 anni fa. Perché l'anagrafe non fa sconti. Miro è un gioiello che va dosato e gestito con parsimonia e intelligenza. Dentro quando lo impone la delicatezza e l'importanza dell'evento lo richiedono. In naftalina quando la spia della riserva si accende, ineluttabilmente. In quel caso, con Djo potenziale titolare, c'è o ci sarebbe spazio per un'altra punta, anche di pregio. Gli impegni sono tanti e tutti avrebbero le loro chance. Ci sono arrivati pure sull' altra sponda con il decerebrato che quest'anno farà tanta panca. Finché non si uscirà da questo equivoco saremo sempre impantanati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vi ricordo che l'anno scorso prendemmo pizze dal Milan, la prima giornata lascia il tempo che trova

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Allora il mercato sarà da 6 striminzito, e l'occasione sarà persa
Anche la fiorentina, con questi 3 inserimenti, sarebbe da scudetto, e lo stesso il napoli
Ma che discorsi sono, comprare 3 giocatori in quel ruolo, di qualità, equivarrebbe ad un esborso di almeno, minimo, 40 milioni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io penso che il Laziale che, il giorno dopo un risultato positivo della Lazio e negativo della roma, crede alle notizie di mercato che parlano di nostre eccellenti cessioni sia da mandare in osservazione presso un buon psicologo.
Ma ancora non lo abbiamo capito che è una prassi consolidata, quando la loro propaganda è zittita momentaneamente, allora partono con l'operazione depressione, e qualcuno ci crede ancora.....
Intanto l'invincibile armata ha fatto quella gran partita a Verona..... :) :) :)

izio

*
Lazionetter
* 2.160
simone zaza in prestito.

FIRMO!

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
simone zaza in prestito.

Quoto tutto ma chi cedi?

Edit: prestito con diritto di riscatto altrimenti corca. magari fa una grande stagione e se lo riprendono

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io il discorso della società lo condivido pure, in una stagione in cui tutte le grandi hanno cambiato tantissimo io mi gioco la carta della conferma della squadra dell'anno scorso. Però c'è un però: quella squadra oggi presenta lacune evidenti a sinistra e soprattutto in attacco dove le due prime punte hanno i loro problemi fisici.

Ora se a sinistra comunque ti senti coperto da Lulic e Brahfaid, davanti proprio a livello numerico sei corto.

Quindi ok, sto con te nella decisione di confermare il blocco, ma puntellalo almeno con una punta di livello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Facessero prestito con diritto di riscatto.
Matri o Gilardino sono futuri esuberi. A noi serve la punta titolare per i prossimi anni

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
con questi tre ruoli, potremmo lottare e competere per posizioni davvero, davvero impensabili fino ad una settimana fa. il problema so sempre quei pezzetti de carta colorati co le cifre stampate sopra, e penso anche la strategia di fondo della società, che vuole crescere un passo alla volta e non fare gli scalini a tre a tre.

io farei prestito con obbligo willems, yilmaz e una mezza scommessa come vice biglia (sergi roberto del barcellona)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma 40 milioni che cosa.
Facessero prestito con diritto di riscatto.
Matri o Gilardino sono futuri esuberi. A noi serve la punta titolare per i prossimi anni

a luglio 2016... o magari ci penseranno a gennaio ma preferirei di no perchè quando comprano qualcuno di pesante a gennaio vuol dire che stiamo nella merda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: edge24 il 24 Ago 2015, 09:51
con questi tre ruoli, potremmo lottare e competere per posizioni davvero, davvero impensabili fino ad una settimana fa. il problema so sempre quei pezzetti de carta colorati co le cifre stampate sopra, e penso anche la strategia di fondo della società, che vuole crescere un passo alla volta e non fare gli scalini a tre a tre.

io farei prestito con obbligo willems, yilmaz e una mezza scommessa come vice biglia (sergi roberto del barcellona)

Eh ma io capisco la politica dei piccoli passi, ma per dirla alla Lotito questo è l'anno da carpe diem.
Pioli lo merita

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma con keita centrale dove lo metti un altro attaccante? Lo vendiamo quindi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gì, keita è l'unico integro dei 3. giocherà ed è il nostro futuro. Per me il problema sono gli altri due

Discussione precedente - Discussione successiva