Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2015, 22:28
Matri mi piace ma non lo prenderei. O uno bono vero o restiamo così.  Matri oggi vuol dire che la Lazio '16-'17 è già completa davanti con djo e Bedda.
matri arriverebbe in prestito, non penso venga preso a titolo definitivo

Tarallo

Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2015, 22:28
Matri mi piace ma non lo prenderei. O uno bono vero o restiamo così. 

Io non so piu' cosa stia accadendo a questo Forum.

gaizkamendieta

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Ago 2015, 22:41
matri arriverebbe in prestito, non penso venga preso a titolo definitivo
se devo fa gioca matri preferisco 1000 volte che giochi keita e uno tra klose e djo tornera no? o prendi uno che "toglie" il posto ai 2 infortunati anche quando tornano oppure meglio rimanere cosi', con matri che ci fai? la riserva di keita per 3/4 partite?.

Norberto

Matri come regalo Champions non si può sentire (mi riferisco alle notizie che giravano oggi).
Con i soldi veri bisogna prendere una punta vera. 
Sono disposto anche a sposare la linea RC su Austin, anche se non mi fa impazzire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2015, 22:46
Perché? C@zzate come al solito, direi...A proposito di c@zzate, per me Matri toglierebbe le già poche occasioni di giocare a Keita. Io resterei così con Keita o Mauri falso nueve fin quando non tornano arruolabi Klose e Djordjevic.

gianluca72

Citazione di: Alcor il 24 Ago 2015, 22:51
Perché? C@zzate come al solito, direi...A proposito di c@zzate, per me Matri toglierebbe le già poche occasioni di giocare a Keita. Io resterei così con Keita o Mauri falso nueve fin quando non tornano arruolabi Klose e Djordjevic.
Le partite sono tante e se vuoi rimanere nelle posizioni che contano devi fare tanti punti anche in campionato. Non mi sembra una buona soluzione..

sslazio9gennaio1900

Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2015, 22:48
se devo fa gioca matri preferisco 1000 volte che giochi keita e uno tra klose e djo tornera no? o prendi uno che "toglie" il posto ai 2 infortunati anche quando tornano oppure meglio rimanere cosi', con matri che ci fai? la riserva di keita per 3/4 partite?.
infatti io avrei preso juan jesus per metterlo al posto di radu e perche potrebbe fare anche il centrale da affiancare a de vry, è li che serve un titolare...per la punta titolare ho perso le speranze

pantarei

io matri lo prenderei solo se non passiamo.
se passiamo deve prendere uno forte che costa oppure nessuno, non si accettano prese x il cu.lo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Splash

Matri avrebbe un senso in caso di spostamento definitivo di Keita al centro.

gianluca72

edge24

Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2015, 22:15
Mo chi è Mauro Matos?
na calla. argentino, 33 anni, 11 gol in 39 presenze quest'anno(tra apertura, causura, libertadores e mondiale per club), 17 in 44 lo scorso anno(sempre tra apertura, clausura e libertadores)

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Ago 2015, 22:55
infatti io avrei preso juan jesus per metterlo al posto di radu e perche potrebbe fare anche il centrale da affiancare a de vry, è li che serve un titolare...per la punta titolare ho perso le speranze
Juan Jesus non toglierebbe il posto nemmeno al peggior Radu. Idem per Gentiletti e Mauricio. In attesa di scoprire Hoedt

SSL

Leggo di un Zazza al West Ham e llorente che resta a Torino

RubinCarter

Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2015, 22:46
Perchè?

cosmo

Io Juan Jesus ce l'ho avuto per anni al fantacalcio, m'ha fatto diventà ateo.

erredielle

Leggi Matri - Ravanelli 2.0

trax_2400

Espertissimi!!! Chi è sto Mauro Matos? Descrizione e voto pls!!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: erredielle il 24 Ago 2015, 23:43
Leggi Matri - Ravanelli 2.0
Anche io sogno altro, ma Matri non mi dispiace, un bel mestierante con una media di 1 gol ogni 3 partite, spogliatoio Juve.

Il nostro Giorgione

Citazione di: trax_2400 il 25 Ago 2015, 00:00
Espertissimi!!! Chi è sto Mauro Matos? Descrizione e voto pls!!

0,3

Calla pazzesca. Chi riporta questa "notizia" é un burlone o una patetica caricatura di giornalista.

http://www.transfermarkt.it/mauro-matos/profil/spieler/80241