Allora, io vorrei farvi una domanda.
Dati alla mano.
Djordjevic che per la maggior parte di voi a quanto leggo è diventato una pipparsugo; la scorsa stagione, la prima con noi, aveva fatto 20 presenze e 7 gol fino alla gara col Milan in cui s'è rotto; rientrando poi a Maggio e giocando sempre spezzoni di gara, mai 90 minuti perchè non li reggeva e facendo il gol (inutile purtroppo) nel derby e chiudendo con 24 presenze e 8 gol. Giocando in totale 1476 minuti, con una media di 1 gol ogni 184 minuti e partendo 15 volte da titolare e 9 volte dalla panchina.
Matri la scorsa stagione ha giocato la prima parte al Genoa mentre la seconda alla Juve.
Bene, ha collezionato 21 presenze e 7 gol; di cui 16 presenze e 7 gol col Genoa, 5 presenze e 0 gol con la Juve.
In totale giocando 16 volte come titolare e 5 volte entrando dalla panchina per un totale di 1351 minuti.
Media di 1 gol ogni 193 minuti.
Io Djordjevic a inizio stagione scorsa me lo ricordo giocare bene, poi dopo l'infortunio è diventato ingiudicabile francamente; ma prima che si rompesse era stato un bell'innesto; come molti usano dire è un "mestierante", non un cecchino, ma forte fisicamente (a mio avviso più di Matri) e fa il suo.
Francamente non capisco cosa possa avere Matri in più di Djordjevic.
In base a cosa potete asserire che Matri è migliore di Djordjevic?
Pure a f.... vanno pari.
Detto ciò, Champions o EL, comunque vada a finire Matri non ci fa migliorare in nulla. Nemmeno a dire che ha esperienza internazionale (in Champions ha giocato 21 minuti in totale).
Se passiamo io mi aspetto un "bel regalo", o altrimenti meglio nulla e diamo qualche chance in più a Keità.
No a "regali" demmerda pe favore. Meglio nessuno.