Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se dobbiamo prendere qualcuno prendiamo un terzino sinistro è un vice Biglia per favore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Meno male

Ora le punte sono davvero finite. Ma so già come andrà. A gennaio rientra il nuovo Cavani dal Troyes.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Eppure io spero ancora che si riesca a vendere Cana e si prenda un buon centrale.
A scanso di equivoci: solo speranza - no fonte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: white-blu il 27 Ago 2015, 19:42
Un esempio a cazzo , se le merde aveva un giocatore di serie B con 27 presenze e 21 gol ci ricavavano minimo 4 mln e mezzo. MINIMO.

Un esempio a cazzo, hanno venduto Holebas che era il titolare della seconda in classifica allo stesso prezzo di una riserva della terza.

Il mercato della Roma è altro rispetto ai reali valori dei calciatori. A meno che non ritieni veramente che Bertolacci valga 20 milioni di euro, cioè come Nainggolan. Uno è arrivato secondo, ha fatto la Champions ed ha sicuramente disputato una grande stagione. L'altro non ha un minuto in una competizione europea  ed ha fatto un normalissimo campionato con la sesta classificata. Ma d'altronde pure Dodo' ha dimostrato di valere tutti i nove milioni di euro spesi.
Bravo Sabatini senza dubbio, ma c'è evidentemente dell'altro.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Matri va al West Ham. Domani le visite mediche a Londra.

Llorente al Siviglia a parametro zero, gli hanno fatto pure lo sconto dei sette milioni.

Gilardino ufficiale al Palermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 27 Ago 2015, 22:49
Ora le punte sono davvero finite. Ma so già come andrà. A gennaio rientra il nuovo Cavani dal Troyes.
Quelli so capaci di farlo sul serio

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Io ricordo ancora Tare e Lotito dopo la mancata qualificazione Champions con Reja in panchina asserire che "con la Champions il mercato sarebbe stato diverso".
Ecco, nell'anno del terzo posto, della nuova era sbandierata da Lotito, con la musica che è cambiata sempre secondo il presidente, spendiamo sul mercato meno di 15 mln di euro. Che a fronte delle cessioni diventano meno di 10, senza calcolare il risparmio sugli ingaggi. Non si è interventi nei ruoli " deboli", non è arrivato nessun giocatore capace di accendere l'entusiasmo. Ottimi Kishna e Milinkovic, come Morrison e Hoedt. Ma il terzino? La punta? Niente, mercato chiuso. Continuiamo a vantare un reparto di punte costate la bellezza di 0 euro. Continuiamo ad adattare giocatori, stiamo in emergenza il giorno prima di partire per il ritiro, rivalutiamo giocatori già fuori da ogni progetto tecnico.
È un'eterna montagna russa, prima di salire devi scendere per forza, ogni tanto c'è un breve tratto in piano.... e poi si riparte, con la gente che si illude attendendo un futuuro che rimane sempre tale, ignorando ovviamente il presente.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2015, 23:42
Io ricordo ancora Tare e Lotito dopo la mancata qualificazione Champions con Reja in panchina asserire che "con la Champions il mercato sarebbe stato diverso".
Ecco, nell'anno del terzo posto, della nuova era sbandierata da Lotito, con la musica che è cambiata sempre secondo il presidente, spendiamo sul mercato meno di 15 mln di euro. Che a fronte delle cessioni diventano meno di 10, senza calcolare il risparmio sugli ingaggi. Non si è interventi nei ruoli " deboli", non è arrivato nessun giocatore capace di accendere l'entusiasmo. Ottimi Kishna e Milinkovic, come Morrison e Hoedt. Ma il terzino? La punta? Niente, mercato chiuso. Continuiamo a vantare un reparto di punte costate la bellezza di 0 euro. Continuiamo ad adattare giocatori, stiamo in emergenza il giorno prima di partire per il ritiro, rivalutiamo giocatori già fuori da ogni progetto tecnico.
È un'eterna montagna russa, prima di salire devi scendere per forza, ogni tanto c'è un breve tratto in piano.... e poi si riparte, con la gente che si illude attendendo un futuuro che rimane sempre tale, ignorando ovviamente il presente.
Spero che come scrivi te Hoedt Morrison Kishna Savic siano ottimi, perchè nel caso aggiunti ad una squadra arrivata terza e credendo personalmete nell'esplosione di Keita e in Lulic terzino sarebbe ottima sul serio.
Marchetti Basta De Vrij Hoedt Lulic Parolo Biglia Savic/Morrison Candreva Keita Anderson/Kishna.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: 26maggio il 27 Ago 2015, 23:43
O amauri o Borriello....  :s
Eh no eh!! Allora davvero Paloschi o Pavoletti!  :x :x :x :x

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma manco paloschi possiamo permetterci... E comunque una trattativa col Chievo non la sbloccheremmo certo in 4 giorni. Speriamo che le cose non si mettano troppo male altrimenti davvero a gennaio so capaci di richiamare quella pippa dalla Francia.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Manca solo Borini se non lo prende l'Inter

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: gianluca72 il 27 Ago 2015, 23:55
Manca solo Borini se non lo prende l'Inter
No inter e merde stanno pensando a fare scambi per ipervalutare i giocatori e sistemare i bilanci prima della fine del mercato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Su Sportitalia parlano di offerta di 40 mln. + bonus del ManU per F. Anderson.
Ma che davero davero ...
:o :o :o

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 28 Ago 2015, 00:06
Su Sportitalia parlano di offerta di 40 mln. + bonus del ManU per F. Anderson.
Ma che davero davero ...
:o :o :o
mi dispiace ma accetterei , con enorme dispiacere ma con 40 ml compri un terzino forte, un centrocampista forte e un'attaccante forte .la tentazione di accettare questo offerta e' forte ,poi deciderà lotito che fare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Ho capito ma mio figlio ha la maglia di FA e me lo vendono!
(Quasi quasi glie ne compro una con scritto Cana davanti e Konko dietro)

:) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva