Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MagoMerlino il 28 Ago 2015, 12:17
Sicuramente è una boutade, tanto per dire qualcosa pure sulla Lazio, ma per favore, va bene l'incazzatura per un mercato al di sotto di aspettative e necessità, adesso non scadiamo anche nel ridicolo
http://zonacalcionews24.altervista.org/ultimora-di-marziolazioper-lattacco-si-valuta-uno-svincolato/
Nel caso poi hai voglia a dire "ancora co' Vignaroli"! e ce li andiamo a cercare i Vignaroli, sarà che è periodo di vendemmia?

Il tizio che ha riportato l'articolo di Di Marzio non si è preso neanche la briga di leggerlo fino in fondo: sarebbe un'operazione per la Salernitana, cui il giocatore verrebbe girato immediatamente.

Sempre che quanto afferma Di Marzio corrisponda al vero.

Il mercato in entrata è chiuso, in uscita leggo di Berardi tra Catania e Bari e di Cana che interessa al Nantes.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.527
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2015, 11:12
Non so se può essere considerato un errore, secondo me è l'unica strategia che possono attuare squadre del livello di Lazio e Napoli.

Anche quello che dici tu è giusto. Forse entrambe potevano rinforzare la squadra, anche con una cessione importante. Adesso abbiamo i soldi per rinforzare la squadra, puntare ad andare fino in fondo all'EL? Così anche da avere un buon punteggio, per eventuale nuovo preliminare da testa di serie? Ragionamento contorto, ma spero si capisca

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2015, 12:27
Il tizio che ha riportato l'articolo di Di Marzio non si è preso neanche la briga di leggerlo fino in fondo: sarebbe un'operazione per la Salernitana, cui il giocatore verrebbe girato immediatamente.

Sempre che quanto afferma Di Marzio corrisponda al vero.
E perchè questo dovrebbe passare dalla Lazio? Non può prenderlo la Salernitana direttamente?
Sempre che ci sia qualcosa di reale in questa cosa....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: edge24 il 28 Ago 2015, 12:20
eppure prima che scoppiasse il bubbone CL nessuno ne aveva mai parlato
Scrissi un post io ad esempio prima che arrivasse Milinkovic Savic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Maestro83 il 28 Ago 2015, 11:21
Secondo me il mercato è chiuso.

Anche il bilancio al 30 giugno.
Ormai e' tardi, quello che e' fatto e' fatto.
Temo la trimestrale al 31 dicembre.

(il paragone con la Lazio di Rossi, che giocava benissimo anch'essa, ci sta tutto, piu' che con quella dei primi mesi di Petkovic, altro mistero doloroso)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2015, 09:25
Ot
JSV approfitto del tuo post ma lo svincolo completamente da te se mi permetti.
Incredibile come nascano i mantra e su lazionet li vedi germogliare e radicarsi (anche in positivo eh ci mancherebbe).
Questa di Kolarov e Zarate l'ho letta da reds, poi la riporta cosmo dicendo di averla appena sentita in radio, ora l'ho riletta altre 5 volte, sicuramente diventerà un mantra. E ancora devo capire che collegamento c'è con una squadra che presenta anche i Candreva i Biglia etc arrivata terza a-1pt dal secondo posto.
Eot

Spero solo abbiano citato la fonte, in radio, visto che io sono in vacanza e leggo solo le cazzate che dite voi :)

DLM, questo mantra è semplice e lineare. Come tutti i mantra omette una parte della realtà e si concentra sulla tesi che voglio portare avanti: nihil novo sub sole.

Ma lo vedo da me che le differenze ci sono: in particolare relativamente al monte ingaggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Premesso che anche io vorrei una bella punta anche tipo quello del Leverkusen (bello tosto).
Ma ha più senso valutare quanto hai pagato gli attaccanti o quanto valgono una volta che gli hai dato spazio, nel senso Keita vale zero? Djo vale zero? Zarate pagato 20 e Cissè pagato 6 erano meglio di questi 2?
Chiedo.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

La Lazio sta pensando a Coda, attaccante classe 1988 svincolato dal Parma. In realtà, però, Claudio Lotito lo girerebbe in prestito alla Salernitana.

Qualcuno m'illumini spiegandomi cosa ci guadagneremmo noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: ilPadrino il 28 Ago 2015, 14:55
LAZIO, PER L'ATTACCO SPUNTA CODA

La Lazio sta pensando a Coda, attaccante classe 1988 svincolato dal Parma. In realtà, però, Claudio Lotito lo girerebbe in prestito alla Salernitana.

Qualcuno m'illumini spiegandomi cosa ci guadagneremmo noi

Facendolo bollire parecchio lo potremmo fare alla vaccinara...  :D

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
La rosa dice che la Lazio dopo il vertice di mercato tra Tare e Pioli cercherà di prendere uno tra Borini o Campbell... tanto vi dovevo... io ce credo poco... :since :asrm

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Grande Claudio che ci accontenta con un colpo di Coda proprio negli ultimi giorni

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: 26maggio il 28 Ago 2015, 15:07
La rosa dice che la Lazio dopo il vertice di mercato tra Tare e Pioli cercherà di prendere uno tra Borini o Campbell... tanto vi dovevo... io ce credo poco... :since :asrm

Anche io ci credo poco e niente  :(

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Dopo il vertice tra Tare e Pioli, mi aspetto che Pioli alla prossima intervista mi dica che siamo al livello Champions ma siamo stati sfortunati con l'arbitro....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Il terzino e l'attaccante forti so arrivati ?

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: samu_s il 28 Ago 2015, 15:08
Grande Claudio che ci accontenta con un colpo di Coda proprio negli ultimi giorni

:) :)

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Vi invidio che avete ancora la forza di leggere e credere..io mi sento profondamente preso per il c.ulo.
Vertice di mercato. Lunedì mi immagino la frenesia nel box Lazio, con i contratti di coda da depositare entro il gong.
Ma mi facessero il piacere. Abbiano un pò di dignità e rispetto verso noi tifosi. Francamente la misura è colma.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io penso che un terzino sia veramente essenziale, detto questo io continuo a confidare in questa squadra, lo scorso anno per l'intero campionato mi ha entusiasmato, non può essere tutto finito. :ssl

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2015, 15:29
Il terzino e l'attaccante forti so arrivati ?

uuh... due per ruolo.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Fabiano9mm il 28 Ago 2015, 16:13

:=))

se arrivasse coda penso che andrei in galera sul serio stavolta.

Discussione precedente - Discussione successiva