Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 29 Ago 2015, 14:02
Comunque Adebayor domani fa le visite col West Ham. Che, detto per inciso, sembra avere il ruolo di romperci il cazzo. Facile che a questo punto mollino Matri. Dai, altri due giorni e pure sta pagliacciata finirà.
tra adebayor e matri avrei rischiato e preso il primo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.020
Purtroppo sono gli ultimi giorni di mercato, economicamente conviene prendere adesso un giocatore perchè non lo paghi tanto, però non è rimasto molto sugli scaffali.
Ma siamo sicuri che la Lazio stia veramente cercando un attaccante?
No perchè le ultime dichiarazioni di Tare e Pioli non sembrano andare in questa direzione.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: trax_2400 il 29 Ago 2015, 14:10
Purtroppo sono gli ultimi giorni di mercato, economicamente conviene prendere adesso un giocatore perchè non lo paghi tanto, però non è rimasto molto sugli scaffali.
Ma siamo sicuri che la Lazio stia veramente cercando un attaccante?
No perchè le ultime dichiarazioni di Tare e Pioli non sembrano andare in questa direzione.

Visto i giocatori che hanno cercato in questa sessione in effetti è bene che se ne stiano fermi e buoni.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Dalla conferenza secondo voi il mister si aspetta qualcosa o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: rena89 il 29 Ago 2015, 14:18

no.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.313
rimane vago, non ci rimetterebbe nulla a dire che stiamo bene così. boh

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
cmq se impazziscono e decidono di prendere qualcuno ci sarebbe pure gabionetta. è della Salernitana e manco lo pagamo. ottimo per affrontare campionato ed EL.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Adoro Bianchina. Lucida,analitica,graffiante,competente,mai offensiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Ha detto che considera i recuperi di Mauri, Marchetti e Djo come nuovi acquisti. Ormai siamo al cabaret.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Sedondo me in serie A di presidenti più richhi di Lotito ce ne staranno almeno almeno una decina, quindi non capisco molto il discorso di Bianchina. La Fiore che ha introiti abbastanza simili ai nostri e ha DV che dovrebbe dire allora? Il Napoli che ha più introiti e DeLa che dovrebbe dire? E così via...
Per imprenditore ricco si intende Bertarelli, Ferrero quello vero, etc, non Lotito.
Io ho scritto che vorrei Yilmaz Siqueira D'Ambrosio +Hoedt Savic Kishna Morrison+riscatto di Mauricio e Basta.
Bene servono 25 mio in più di quelli che abbiamo già messo (20 compresi i riscatti).
45 mio senza cessioni e senza impicci ti serve l'imprenditore ricco non Lotito.
Purtroppo o hai la strategia di Lotito e sei affabile e coinvolgente come Longo, o sei antipatico come Lotito ma hai i soldi di Bertarelli.
Imho.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma sto Vainquer che le merde hanno preso coi soldi che gli abbiamo donato noi uscendo dalla CL com'è?

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Tare "squadra difficilmente migliorabile"
Pioli "Marchetti Djordjevic Mauri considerabili come nuovi acquisti "

Pure quest anno la presa in giro plenaria l abbiamo ricevuta ragazzi..

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2015, 14:45
Sedondo me in serie A di presidenti più richhi di Lotito ce ne staranno almeno almeno una decina, quindi non capisco molto il discorso di Bianchina. La Fiore che ha introiti abbastanza simili ai nostri e ha DV che dovrebbe dire allora? Il Napoli che ha più introiti e DeLa che dovrebbe dire? E così via...
Per imprenditore ricco si intende Bertarelli, Ferrero quello vero, etc, non Lotito.
Io ho scritto che vorrei Yilmaz Siqueira D'Ambrosio +Hoedt Savic Kishna Morrison+riscatto di Mauricio e Basta.
Bene servono 25 mio in più di quelli che abbiamo già messo (20 compresi i riscatti).
Purtroppo o hai la strategia di Lotito e sei affabile e coinvolgente come Longo, o sei antipatico come Lotito ma hai i soldi di Bertarelli.
Imho.
se non hai soldi a sufficienza devi avere almeno il cuore da tifoso,credo che a Lotito manchino entrambe le cose.
i sogni non hanno prezzo.
non è detto che anche quest'anno ti riesca il miracolo sportivo e allora il prossimo sei costretto a raccogliere i cocci .
bastava poco quest'anno ,non si  è voluto fare nemmeno quello.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 29 Ago 2015, 14:42
Ha detto che considera i recuperi di Mauri, Marchetti e Djo come nuovi acquisti. Ormai siamo al cabaret.

non l'avevo letto. Mi dispiace dirlo ma con queste affermazioni mi sento preso per il culo pure da lui.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Pioli tra l'appecoronamento clamoroso e sta ca"""ta de oggi ha persl molta fiducia...sembra che hanno a che fare coi deficienti...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
poteva benissimo fermarsi a metà frase senza aggiungere sta megafregnaccia degli infortunati come "nuovi acquisti"...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: el jardinero il 29 Ago 2015, 14:48
Ma sto Vainquer che le merde hanno preso coi soldi che gli abbiamo donato noi uscendo dalla CL com'è?

Il più forte centrocampista del mondo, loro si che comprano...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2015, 14:45
Imho.

ma non c'e' bisogno di essere Bertarelli per investire, dopo 10 anni, un'altra trentina di milioni, che basterebbero alla grande.
(magari facendosi anticipare dagli amici di unicredit qualche altro credito delle correlate).

:-))

E' anche una questione carmica.
Dopo tutto quello che la Lazio ha dato a Lotito, decuplicando, at least, il suo investimento iniziale, non sarebbe male, per il nostro presidente, restituire un po' di quello che ha avuto in questi anni alla Lazio e ai Laziali.

mai essere ingordi, preside'.

grazie Bak e Panta.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

"Il mercato chiude lunedì, io faccio l'allenatore, sono concentrato su domani. La società vedrà che fare. Ora dobbiamo stringere i denti, nessuno immaginava così tante assenze subito e negli stessi ruoli. La pausa ci aiuterà a recuperare Djordjevic, Marchetti e riavere Mauri in condizione. Anche questi già possono essere considerati acquisti".

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Bianchina il 29 Ago 2015, 15:18
ma non c'e' bisogno di essere Bertarelli per investire, dopo 10 anni, un'altra trentina di milioni, che basterebbero alla grande.
(magari facendosi anticipare dagli amici di unicredit qualche altro credito delle correlate).

E' anche una questione carmica.
Dopo tutto quello che la Lazio ha dato a Lotito, decuplicando, at least, il suo investimento iniziale, non sarebbe male, per il nostro presidente, restituire un po' di quello che ha avuto in questi anni alla Lazio e ai Laziali.

mai essere ingordi, preside'.

grazie Bak e Panta.

Eresia. Al rogo al rogo.
Tremate tremate le streghe son tornate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva