Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2015, 14:45
Sedondo me in serie A di presidenti più richhi di Lotito ce ne staranno almeno almeno una decina, quindi non capisco molto il discorso di Bianchina. La Fiore che ha introiti abbastanza simili ai nostri e ha DV che dovrebbe dire allora? Il Napoli che ha più introiti e DeLa che dovrebbe dire? E così via...
Per imprenditore ricco si intende Bertarelli, Ferrero quello vero, etc, non Lotito.
Io ho scritto che vorrei Yilmaz Siqueira D'Ambrosio +Hoedt Savic Kishna Morrison+riscatto di Mauricio e Basta.
Bene servono 25 mio in più di quelli che abbiamo già messo (20 compresi i riscatti).
45 mio senza cessioni e senza impicci ti serve l'imprenditore ricco non Lotito.
Purtroppo o hai la strategia di Lotito e sei affabile e coinvolgente come Longo, o sei antipatico come Lotito ma hai i soldi di Bertarelli.
Imho.
ma non c'e' bisogno di essere Bertarelli per investire, dopo 10 anni, un'altra trentina di milioni, che basterebbero alla grande.
(magari facendosi anticipare dagli amici di unicredit qualche altro credito delle correlate).
:-))
E' anche una questione carmica.
Dopo tutto quello che la Lazio ha dato a Lotito, decuplicando, at least, il suo investimento iniziale, non sarebbe male, per il nostro presidente, restituire un po' di quello che ha avuto in questi anni alla Lazio e ai Laziali.
mai essere ingordi, preside'.
:-))
grazie Bak e Panta.