Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Tolto il dettaglio che vendendo Felipe a cifre > 45 milioni a due giorni dalla fine del mercato la società non prenderebbe nessuno...
Ci fosse stata l offerta da 50 milioni per lui, avrei ceduto pure Radu e avrei preso (oltre a quelli già in rosa)
Willems a 12
D Ambrosio a 3
Milik a 20
Jese a 20

Se ci presentavamo con questa squadra:
Marchetti
Basta DV Gentiletti Willems
Parolo Biglia Milinkovic
Jese Milik Candreva

Ed in panca: Berisha, d ambrosio, Braafheid, hoedt, Mauricio, cataldi, Morrison, Parolo, kishna, Djordjevic, lulic, Mauri, keita

Rompevamo il culo a tutti

Inviato dal mio Nexus 6

skizzo87

Visitatore
Tolto il dettaglio che vendendo Felipe a cifre > 45 milioni a due giorni dalla fine del mercato la società non prenderebbe nessuno...
Ci fosse stata l offerta da 50 milioni per lui avrei preso (oltre a quelli già in rosa):
Willems a 12
Milik a 20
Jese a 20

Inviato dal mio Nexus 6

Considerando che Coman lo hanno valutato 28 milioni, per Felipe ne accetterei una 60.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Rimanga dov'è .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Tacci de voi e del vostro fantamercato da footballmanager : ho visto ieri Mitrovic e si è fatto espellere dopo 15min. Mi ha rovinato la partita.
Felipe va tenuto, deve crescere ancora e portarci in Champions!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Il beneplacito di Pelè per Ledesma al Santos.
Lol.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
scriviamo di chi scrive che scrivono, cazzate...
:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Salohcin il 30 Ago 2015, 12:52
Drexler al Wolfsburg...

Dopo il "no" per Felipe Anderson, hanno ripiegato...
:^^

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Mi dicono che è stato proposto nilmar, facile che vendono keita per prendere quel flop.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Mi piacerebbe una cosa del tipo Soriano in e Lulic out

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MH, non so se hai visto Verona-cacche, se l'hai vista o abbiamo visto una partita diversa o non hai capito bene come giocano Hallfredsson e Greco li in mezzo. Hallfredsson il vice Biglia, in teoria, può farlo eccome. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cerracchio ormai è illeggibile. Molti di voi lo hanno amico su FB, fatejelo sape'.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.527
Lulic  per me è  sacrificabile, a luglio  vendere  lui  e Radu  ci avrebbe pportato  una buona  somma  da reinvestire   

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: simcar il 30 Ago 2015, 13:48
Lulic  per me è  sacrificabile, a luglio  vendere  lui  e Radu  ci avrebbe pportato  una buona  somma  da reinvestire
io ancora non mi capacito di come abbiano potuto offrire un rinnovo tanto lungo a Radu. Il secondo posto l'abbiamo perso anche per lui. senza quelle cappellate al derby avremmo avuto due punti in più.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
io ancora non mi capacito di come abbiano potuto offrire un rinnovo tanto lungo a Radu. Il secondo posto l'abbiamo perso anche per lui. senza quelle cappellate al derby avremmo avuto due punti in più.

Concordo assolutamente. Probabilmente Radu ci rimarrà sul groppone fino alla scadenza del nuovo contratto, tra ben 5 anni. Scelta a dir poco discutibile della società.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 30 Ago 2015, 12:40
http://www.laziopolis.it/anche-la-lazio-impazza-sul-mercato-dei-giornali-per-la-serie-facite-ammuina/

Quanti si sentono di condividere questo post ?
Come se l'avessi scritto io.
Fino a prova contraria, questa è al momento, l'esatta fotografia della situazione.
Non farà piacere, ma questo è.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Oramai il mercato è questo, nella speranza che i giovani siano all'altezza o anche più che all'altezza nei modi e tempi che sono necessari. Tanto non abbiamo più scadenze immediate, purtroppo.

Se poi vogliono prendere un mauricio d'attacco a patto che non gravi sull'investimento post Klose hanno il mio benestare  :=))

Ah si. Cedere CHIUNQUE a questo punto (tolto cana e manco konko che se patric non è buono, purtroppo, ci serve) è da idioti.

Discussione precedente - Discussione successiva