Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da Lazio.net, 27 Gen 2016, 14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
anche RVP,venne a roma(una settimana) e riuscimmo a romperci/si i marroni perchè fosse li.più che altro i giornalari

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.505
Citazione di: voltaire il 31 Gen 2016, 10:37
anche RVP,venne a roma(una settimana) e riuscimmo a romperci/si i marroni perchè fosse li.più che altro i giornalari
Tempo fa ho parlato con un noto giornalista laziale che vive nel mio quartiere. Lui mi ha assicurato che Van Persie venne a Roma (sebbene spesa la maggior parte della giornata ad Ostia) per ascoltare la proposta della Lazio. Lotito tentò il colpo, benchè volesse accaparrarsi solamente una modestissima parte dell'ingaggio dell'olandese. L'intenzione di Lotito (Tare non venne nemmeno interpellato), era quella di pagare lo stipendio della punta attraverso gli sponsor.

Tutto ok, fin qui, ma mi chiedo perchè poi ci siamo ridotti a prendere Matri all'ultimo minuto, e al 31/1 ci presentiamo ad Udine ancora col caprone titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.072
Citazione di: Egobrain il 31 Gen 2016, 10:48
Tempo fa ho parlato con un noto giornalista laziale che vive nel mio quartiere. Lui mi ha assicurato che Van Persie venne a Roma (sebbene spesa la maggior parte della giornata ad Ostia) per ascoltare la proposta della Lazio. Lotito tentò il colpo, benchè volesse accaparrarsi solamente una modestissima parte dell'ingaggio dell'olandese. L'intenzione di Lotito (Tare non venne nemmeno interpellato), era quella di pagare lo stipendio della punta attraverso gli sponsor.

Tutto ok, fin qui, ma mi chiedo perchè poi ci siamo ridotti a prendere Matri all'ultimo minuto, e al 31/1 ci presentiamo ad Udine ancora col caprone titolare.
Perché le prime 6 righe sono una caxxata del giornalista imho.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.505
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2016, 10:53
Perché le prime 6 righe sono una caxxata del giornalista imho.
Ma Lotito non voleva caccià na lira, ergo, la storia è piuttosto credibile, sempre imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
i nostri pagano max 2.5, deal with it

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Egobrain il 31 Gen 2016, 11:03
Ma Lotito non voleva caccià na lira, ergo, la storia è piuttosto credibile, sempre imho.

No, è palesemente una cazzata, e se ricordi Tare all'epoca sbroccò pure contro i "giornalisti" rei di far illudere la gente. RVP non fu mai nemmeno cercato (e, visto il rendimento che sta avendo in Turchia, forse non era neppure lui il giocatore da prendere).

Comunque il topic può anche essere chiuso, a mio avviso non succederà nulla di nulla fra oggi e domani (forse solo qualche acquisto per gli allievi/primavera).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.034
Incomprensibile questo (non) mercato, pure se non ci fossero dei soldi si potrebbero utilizzare altre opzioni come il prestito con diritto di riscatto. Ci sono dei giocatori sui quali Pioli ha dimostrato chiaramente di non voler puntare (Gentiletti e Braafheid, per fare qualche nome, ma anche Onazi) e che stanno qui a fare numero mentre ci stanno diversi ruoli da puntellare.
Tutto questo è veramente incomprensibile.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.505
ma dai su, guadagnava troppo van persie.
i nostri pagano max 2.5, deal with it
Ma io che ho detto scusa? Che avremmo sborsato i 4.9 M che RVP percepisce annualmente ora in Turchia? Non mi sembra. Lotito cercava l'affare con gli sponsor, basta.
Io ho riportato solamente ciò che ho sentito, ma nessuno mi venga a dire che dopo l'euforia della notte napoletana era  un'utopia immaginare uno scenario estivo pieno di sorprese. Che poi la realtà (leggi Lotito) si sia manifestata in tutta la sua afflizione è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2016, 11:17
No, è palesemente una cazzata, e se ricordi Tare all'epoca sbroccò pure contro i "giornalisti" rei di far illudere la gente. RVP non fu mai nemmeno cercato (e, visto il rendimento che sta avendo in Turchia, forse non era neppure lui il giocatore da prendere).

Comunque il topic può anche essere chiuso, a mio avviso non succederà nulla di nulla fra oggi e domani (forse solo qualche acquisto per gli allievi/primavera).
Infatti si, che c'è facevamo co RVP, ha solo fatto più del doppio dei gol di DJ, stamo mejo così (12 vs 5 - media gol migliore sia rispetto alle presenze che come minutaggio).

Stamo bene così.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kredskin il 31 Gen 2016, 13:30
Infatti si, che c'è facevamo co RVP, ha solo fatto più del doppio dei gol di DJ, stamo mejo così (12 vs 5 - media gol migliore sia rispetto alle presenze che come minutaggio).

Stamo bene così.

Io a uno che segna 7 gol nel campionato turco in un intero girone 5M l'anno non li darei, qui in Italia avrebbe rischiato di fare la fine di Gomez o Dzeko.
Piuttosto avrei preso Chicharito, ma anche lui a Leverkusen incassa un boato di soldi.
Quello da acchiappare al volo era Austin, ma purtroppo è appena andato al Southampton.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2016, 13:35
Io a uno che segna 7 gol nel campionato turco in un intero girone 5M l'anno non li darei, qui in Italia avrebbe rischiato di fare la fine di Gomez o Dzeko.
Piuttosto avrei preso Chicharito, ma anche lui a Leverkusen incassa un boato di soldi.
Quello da acchiappare al volo era Austin, ma purtroppo è appena andato al Southampton.
Il problema è sempre lingaggio, ma se non risichi non rosichi, a meno che tare non si inventi qualche magia.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
giusto, questo non mercato é veramente incomprensibile, tutti si rinforzano, noi invece non ne abbiamo bisogno o non ci possiamo permettere nulla. veramente triste.
da anni abbiamo bisogno di un bomber e di un terzino sinistro... sinceramente credo che dobbiamo aspettare ancora per molto tempo..

vabé speriamo di vincere oggi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.072
Io in un F5day ci spero un po', niente di che eh, ma un Onazi Morrison Brahfied out e un Xdifensore e Ycc in.
Senza puntarci troppo, ma chissà.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tare ha appena detto che non verrà nessuno
Forse brafheid e morrison in prestito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.072
Citazione di: Alexxio il 31 Gen 2016, 14:41
Azz... Finisce così? Niente f5day?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.057
mai vissuto un mercato così in tranquillità...

ne abbiamo guadagnato tutti in salute

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2016, 11:17

Citazione di: Alexxio il 31 Gen 2016, 14:41

Appunto, solito mercato scoppiettante  :=))

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Grande Tare.. Grande mercato.. ! Però abbiamo una buona squadra davvero nonostante il non mercato

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
 "Non c'è da aspettarsi nulla di eccezionale, forse faremo qualcosa in uscita. Non si tratta di Onazi, c'è qualcosa su Braafheid e Morrison".
Tare

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
squadra senza un accenno di gioco, forse sarebbe ora di prendere un sostituto di Biglia

Discussione precedente - Discussione successiva