Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da Lazio.net, 27 Gen 2016, 14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2016, 12:53
Ormai li cercano direttamente negli ospedali.

Tara'...oltre che hai vinto..:) mi sono scappottato sulla sedia :) :beer: :beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lazio-Napoli vedrà un Olimpico pieno di napoletani e una Lazio comprimaria che aspetta la fine della stagione e il recupero di qualche infortunato. Anche se viene Ivanov o un altro che ha già i legamenti tutti rotti ed è svincolato (condizioni necessarie)
Che Dio salvaguardi Mauricio e Hoedt...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2016, 12:53
Ormai li cercano direttamente negli ospedali.
No... ce cercano loro per curarsi stipendiati  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Andrewblu il 01 Feb 2016, 13:10
Tra 10 ore è tutto finito.
Lazio-Napoli vedrà un Olimpico pieno di

Livore e odio.

E non solo l olimpico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 01 Feb 2016, 13:22

Livore e odio.

E non solo l olimpico.

Maxischermo a piazza del popolo?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Aquilani come sta messo con i crociati? potrebbe esser buono!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.322
Io penso che l'unica notizia buona, nell'apatia di questo periodo, possa essere il progressivo disimpegno di Lotito nei confronti della Lazio. Penso che a tutti sia chiaro come ormai il rapporto sia logoro, lotitiani o antilotitiani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma come è possibile che col bilancio così in ordine ce tocca annà a magnà alla mensa della Caritas?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
"la Lazio avrebbe fatto un sondaggio per Cristian Ansaldi, terzino del Genoa in presito dallo Zenit San Pietroburgo. Il Grifone di risposta ha chiesto Konko. Il giocatore biancoceleste però, rifiuta un ritorno in Liguria, vuole restare alla Lazio."

:o

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Andrewblu il 01 Feb 2016, 11:44
Incredibile se nemmeno si andasse a Milano.

certo che se ce deve anda' pe addormisse su un divano, lasciasse perde, almeno se mettemo l'anima in pace senza aspetta' le 23, come al solito, per ritrovarsi senza nessun acquisto o peggio ancora con saha postiga ecc..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Fabius il 01 Feb 2016, 13:46
"la Lazio avrebbe fatto un sondaggio per Cristian Ansaldi, terzino del Genoa in presito dallo Zenit San Pietroburgo. Il Grifone di risposta ha chiesto Konko. Il giocatore biancoceleste però, rifiuta un ritorno in Liguria, vuole restare alla Lazio."

:o

Ecco il mio ban.

Questo e' bono, sicuramente meglio di Konko e puo' giocare su tutte le fasce.

Konko levateeeeeeee

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2016, 11:53
Nei giorni scorsi la Lazio aveva affermato che il mercato in entrata, per quel che riguarda gennaio, era di fatto chiuso. Nella giornata di ieri però, durante la gara contro l'Udinese, Stefano Pioli ha dovuto sostituire dopo pochi minuti Milan Bisevac per infortunio. Il difensore potrebbe restare ai box per alcune settimane e per questo la Lazio potrebbe tornare sul mercato. La dirigenza andrà alla ricerca di un'occasione durante le ultime ore di mercato.

mammamia.. c'ho i brividi.. speriamo bene..

erredielle

*
Lazionetter
* 756
C'è chi compra e si rafforza, chi crede di essersi rafforzato comprando, chi sta alla canna del gas e vende i pochi pezzi pregiati che ha e chi sapendo che il frigo è vuoto e tale è destinato a restare, chiude a chiave l'argenteria, e si mette in coda alla mensa della caritas..
Che tristezza!!
:S

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253

E poi il nome ricorda qualcosa, qualcosa che succede a fine gennaio, anche prima...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ma non si può vendere il pullmann per fare mercato?

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque basta con la storia del bilancio in ordine. Qui l'ambizione è zero. E soprattutto si cerca sempre di fare le nozze con i fichi secchi. SEMPRE. La S.S.Lazio non può mai arrivare ad un giocatore, valido che fa sognare, conosciuto e pronto a fare la differenza.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Mi hanno appena detto che ieri a pranzo igli ha concluso per lasagna.
Pennichella comprensibile quindi.

Discussione precedente - Discussione successiva