Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da Lazio.net, 27 Gen 2016, 14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Moses E. Herzog il 01 Feb 2016, 13:42
Io penso che l'unica notizia buona, nell'apatia di questo periodo, possa essere il progressivo disimpegno di Lotito nei confronti della Lazio. Penso che a tutti sia chiaro come ormai il rapporto sia logoro, lotitiani o antilotitiani.

Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2016, 13:42
Ma come è possibile che col bilancio così in ordine ce tocca annà a magnà alla mensa della Caritas?

Citazione di: erredielle il 01 Feb 2016, 13:58
C'è chi compra e si rafforza, chi crede di essersi rafforzato comprando, chi sta alla canna del gas e vende i pochi pezzi pregiati che ha e chi sapendo che il frigo è vuoto e tale è destinato a restare, chiude a chiave l'argenteria, e si mette in coda alla mensa della caritas..
Che tristezza!!
:S

100%

.....che amarezza.....mi chiedo quando smetteremo, per sfinimento da ammutinamento della passione, anche noi 15000, ormai "eroi", di essere ogni domenica biancoceleste all'olimpico che ne sarà della nostra amata Lazio.....che amarezza....

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.324
Ma un Terziev qualunque, sano, non è possibile? :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alasinistra il 01 Feb 2016, 14:27

Terziev non te lo danno.
O, come direbbe Lotito, Terziev non datur.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: alasinistra il 01 Feb 2016, 14:27

è severamente vietato dal contratto di sponsorizzazione della clinica amica....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2016, 13:51
Ecco il mio ban.

Questo e' bono, sicuramente meglio di Konko e puo' giocare su tutte le fasce.

Konko levateeeeeeee

Però Ski , fosse vera , invece che un evidente cazzata ,se chiedi  Ansaldi  e vogliono Konko in cambio , ma che non ci vuole andare , ti blocchi ?
Ma mica vale 20 milioni Konko , a 4 mesi dalla scadenza tra l'altro.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Feb 2016, 13:03
Ma sai che ti dico? Potrebbe essere una strategia del suo agente, si inventa un infortunio grave, per trovargli la squadra, una sorta di mossa della disperazione.

:pp and the winner is....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.348
Citazione di: quantomanca? il 01 Feb 2016, 14:25
Mi hanno appena detto che ieri a pranzo igli ha concluso per lasagna.
Pennichella comprensibile quindi.

immagino la estenuante trattativa con il cameriere, e operazione che stava per sfumare a causa dell'accordo mancato sulla quantità di parmigiano

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Fabius il 01 Feb 2016, 13:46
"la Lazio avrebbe fatto un sondaggio per Cristian Ansaldi, terzino del Genoa in presito dallo Zenit San Pietroburgo. Il Grifone di risposta ha chiesto Konko. Il giocatore biancoceleste però, rifiuta un ritorno in Liguria, vuole restare alla Lazio."

:o

Signori, forse abbiamo il caso Ederson 2.0 con relativa, immarcescibile telenovela delle ultimissime ore di mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.028

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 01 Feb 2016, 14:29
Però Ski , fosse vera , invece che un evidente cazzata ,se chiedi  Ansaldi  e vogliono Konko in cambio , ma che non ci vuole andare , ti blocchi ?
Ma mica vale 20 milioni Konko , a 4 mesi dalla scadenza tra l'altro.

Considerando che Ansaldi manco non e' loro ma dello Zenit, a loro serve il tappa buchi. Qualcuno che conosce gia' come gioca Gasperini e gli serve per far crescere Fiammozzi appena acquistato (questo non e' male).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2016, 14:46
Considerando che Ansaldi manco non e' loro ma dello Zenit, a loro serve il tappa buchi. Qualcuno che conosce gia' come gioca Gasperini e gli serve per far crescere Fiammozzi appena acquistato (questo non e' male).

Si ma Konko ,  gli devi rinnovare il contratto in quanto in scadenza non è prestabile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: RubinCarter il 01 Feb 2016, 14:51
Si ma Konko ,  gli devi rinnovare il contratto in quanto in scadenza non è prestabile.
questa cosa vale nei trasferimenti europei...non so se sia lo stesso in quelli italiani.

Cmq il discorso non si pone perchè Konko vuole restare...anzi, dopo 5 anni addirittura ha cominciato a parlare in TV...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

questa mi pare sia una stronzata.
Ricordo per esempio che Munoz l'anno scorso ando' in prestito alla Samp per 6 mesi e poi si svincolo' e passo' al Genoa.
Quella "regola" si applica solo per i passaggi in prestito all'estero.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2016, 13:42
Ma come è possibile che col bilancio così in ordine ce tocca annà a magnà alla mensa della Caritas?

La risposta è nella domanda  :=))
E' proprio per tenere a tutti i costi il bilancio in pareggio che non si spendono soldi.

Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2016, 14:45
Ansaldi,qualche anno fa, era bravo.

Regà, Ansaldi è più fracico de Konko.
Per un anno che il francese è sano io non lo andrei a scambiare con l'ennesimo caso clinico.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.679

Solo per l'estero, abbiamo prestato Del Nero al Cesena,a sei mesi dalla scadenza, nell'affare Candreva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Avete ragione.
:beer:

Resta il fatto che sto konko me lo tengo .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.679
Conoscendo la situazione De Vrij da Ottobre, e delle non perfette condizioni del ginocchio di Gentiletti, mi sarei aspettato due centrali, di cui uno molte forte e pronto. Un po' deluso da questo mercato, spero in una bella rivoluzione a giugno, soprattutto in attacco e difesa.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Konko deve rimanere, non scherziamo. In questo momento è migliore di Basta.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: RubinCarter il 01 Feb 2016, 15:06
Ok.

Avete ragione.
:beer:

Resta il fatto che sto konko me lo tengo .

questo Konko bisogna tenerselo stretto, quest'anno uno dei migliori in campo

Discussione precedente - Discussione successiva