Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2016, 13:14
non dovresti rimpiangerlo geis dato che abbiamo savic che è più forte. :=))
geis era bravo nel fare i lanci lunghi ma savic sa fare tutto, abbina forza fisica a tecnica.
Marcoli', Savic (fenomeno) la riserva di Biglia non puo' farla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 14 Gen 2016, 13:08
13 presenze e 1 gol. Ok. Niente di eclatante. Un buon rendimento e un buon rating. Per qualche motivo ha saltato 6 partite di campionato.
squalifica. E' sempre stato uno dei migliori e quando è mancato la media punti si è abbassata notevolmente.
Gran giocatore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

skizzo87

Visitatore
Annamo su Tielemans se devi prendere il vice Biglia. Costa ma sicuro affidamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Andrewblu il 14 Gen 2016, 11:47
Doria al Granada non sta facendo male. Io lo prenderei. Certo che N'Koulu, Zouma o Jemerson sarebbero superiori ma parliamo di Top player per i quali devi sganciare tra i 5 e 10 milioni di euro. Idem per Balanta.

Chicarito, che peccato! Il profilo perfetto...la prossima estate non escludo che Matri torna al Milan, Klose si ritira e Djordjevic lo si vende. Quindi dobbiamo comprare due attaccanti MOLTO forti, considerando pure che gli ingaggi di questi 3 (Matri, Klose e Djordjevic), di Konko, di Mauri non li hai più.

Prendere Clasie dal Southampton come vice Biglia.
Per me nessuno dei difensori che citi è un top player.
Il più bravo tra questi è , sempre secondo me, N'Kolou.

Per il resto sono d'accordissimo con te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2016, 13:25
Annamo su Tielemans se devi prendere il vice Biglia. Costa ma sicuro affidamento.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Io farei un altro ragionamento .

Oggi a cc abbiamo SMS , Onazi , Cataldi , Parolo , Lulic .

Manca Biglia ?

Pioli DEVE inventarsi qualcosa senza Biglia .

O no ?

Ma il 4.4.2 se serve non si puo' fare causa possibile scomunica ?

Boh .

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.780
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2016, 13:25

'mazza tielemans come vice biglia, t'accontenti di poco, forse il 97 più promettente di europa in quel ruolo, che poi a meno di 18-20M te lo fanno vedere con il binocolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
come vice biglia bisognerebbe prendere un giocatore simile a ledesma , chi c'è in giro cosi?
bisognerebbe fare una ricerca in questo senso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2016, 13:31
'mazza tielemans come vice biglia, t'accontenti di poco, forse il 97 più promettente di europa in quel ruolo, che poi a meno di 18-20M te lo fanno vedere con il binocolo.

Bhe ma faresti un investimento per il futuro.
Una stagione insieme  e poi vendi Biglia.

GigiCorino1977

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: white-blu il 14 Gen 2016, 12:24
Ad oggi non sono stati tappati i buchi presenti fin dall'inizio di questo campionato se non con l'indecifrabile biscevac.
Siamo alle solite.

Sono pienamente d'accordo non ci sono dubbi, qui manca urgentemente un FORTE centrale di difesa e un vice Biglia, chiaramente ci sarebbero altri innesti da fare ma accontentiamoci.  Invece come al solito ci ridurremo alle corsette di Tare e Calveri al fotofinish che tristezza

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.780
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2016, 13:39
Bhe ma faresti un investimento per il futuro.
Una stagione insieme  e poi vendi Biglia.

no, non hai capito, non discuto il fatto che sarebbbe magnifico -per altro io lo lancerei subito al comando, lo adoro- ma costa tanto e la concorrenza è amarissima. più in generale, un giocatore a cui non possiamo aspirare.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Per me il vice Biglia ideale sarebbe Mocinic.

Geis era esattamente quello che ci sarebbe servito.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
L' evoluzione del tifoso ai tempi di Lotito. .

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
oggi si parla di Lindsay Rose , 23enne difensore centrale del Lione che all'occorrenza può fare anche il terzino dx..quest'anno solo una presenza in campionato....
questo il suo profilo di transfermarkt : http://www.transfermarkt.it/lindsay-rose/profil/spieler/135490
sinceramente non lo conosco...qualcuno lo conosce?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
Per me il vice Biglia ideale sarebbe Mocinic.

Geis era esattamente quello che ci sarebbe servito.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Anche questo mercato di gennaio si profila da "nuova vita"!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
I Geis Tare è molto bravo ad individuarli, ma deve arrivare prima e magari prenderlo un po' acerbo.
Siccome a noi nel ruolo di biglia serve uno pronto sì ma vice mi aspetto/spero che ne peschi uno.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Appurato che con Biglia e Felipe Anderson nel 2013, De Vrij nel 2014, Milinkovic-Savic nel 2015 Tare ha fatto dei colpi pazzeschi...credo che anche il 2016 ci regalerà un altro grande colpo!
Bisogna vedere se a gennaio (come aveva cercato di fare con Anderson) o a giugno...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Andrewblu il 14 Gen 2016, 11:47
Doria al Granada non sta facendo male. Io lo prenderei. Certo che N'Koulu, Zouma o Jemerson sarebbero superiori ma parliamo di Top player per i quali devi sganciare tra i 5 e 10 milioni di euro. Idem per Balanta.

Chicarito, che peccato! Il profilo perfetto...la prossima estate non escludo che Matri torna al Milan, Klose si ritira e Djordjevic lo si vende. Quindi dobbiamo comprare due attaccanti MOLTO forti, considerando pure che gli ingaggi di questi 3 (Matri, Klose e Djordjevic), di Konko, di Mauri non li hai più.

Prendere Clasie dal Southampton come vice Biglia.

Clasie secondo me è ormai inavvicinabile. L'hanno pagato 12 milioni pochi mesi fa, ha recuperato dall'infortunio e sta giocando con continuità . Senza contare l'ingaggio, non so quanto sia di preciso, ma credo che sia ben oltre i 2 milioni di euro che potremmo offrirgli.

Meno difficile, anche se non proprio semplice, sarebbe l'ingaggio di Tielemans.
Su di lui ci sono tanti club importanti, ma non mi sembra una trattativa totalmente proibitiva.

Discussione precedente - Discussione successiva