Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
E niente, è che quella grande zoccoxa della lappone, quella con cui avevo cercato riparo nella guardiola una decina di giorni fa, che la guardiola mi si era incaxxata verde pino e non mi rivolgeva più parola, mi ha scritto "ciao, come va? Io molto bene, mi sono tagliata i capelli, ho un nuovo ragazzo ".
Che poi questa è vera, me lo  scrisse una di dusseldorlf di cui mi ero invaghito durante una estate all'estero. Cioè, ma se può? mi sono tagliata i capelli e ho un nuovo ragazzo. Ma che caxxo c'entra coi capelli il fatto che tu, grandissima zoxxola, mi abbia fatto cervo impunemente ?

Va bene, forse chiarimenti li volevi su altro. Dunque, pare che tare cerchi di evitare i giornalisti. E questa non è una bella notizia. Questo so, questo dico.

Cmq le lapponi  ti spezzano il cuore.Non c'è niente da fare, so belle, crudeli, e zoxxole.
Guardiola, dusseldorf, verde pino, lapponi, cervi...

Che gran mal di testa.

E tutto per leggere che continua la tradizione dell'attaccasse arcà a gennaio

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
SE non ci sono soldi e SE non si trova la giusta operazione proviamo ad imbastire un Goldaniga un S. Romagnoli un Oikonomou o anche un buon difensore dalla B. Alla fine magari becchi uno discreto e ci puoi fare affidamento in certe partite.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Boh, se non se presentassero con 2 acquisti sarebbe palese il dolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.990
Sul mercato rimango in silenzio ... un silenzio preoccupato ma speranzoso.

Su De Martino, posso sperare che vinca al Superenalotto e emigri in Florida togliendosi dai [...]?

Su ES mi viene da chiedere se il suo nick non sia Egnigmistica Settimana ...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: cholo1966 il 18 Gen 2016, 21:08
Sta certezza chi ve la da? la vostra opinione vale la mia, esprimevo solo il mio pensiero, se voi siete soddisfatti così sono contento per voi vuol dire che vedete le partite senza soffrire, a me ogni volta che intervengono o tentano di farlo prende il coccolone ma evidentemente sono strano io e va tutto bene madama la marchesa

Certo che le nostre opinioni hanno la stessa importanza!  ;)

Ma tra pensare di avere dei centrali da bassa serie b ed esserne soddisfatti ci sono una marea di altre posizioni, e questa non è un'opinione  8)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2016, 06:37
SE non ci sono soldi e SE non si trova la giusta operazione proviamo ad imbastire un Goldaniga un S. Romagnoli un Oikonomou o anche un buon difensore dalla B. Alla fine magari becchi uno discreto e ci puoi fare affidamento in certe partite.
Questo ormai è un falso problema. Si può acquistare con obbligo di riscatto sborsando pochissimo o si può provare a prendere a pochi soldi un giocatore a scadenza. Inoltre i soldi li potresti riprendere a giugno vendendo 1 giocatore. Il fatto che non ci siano soldi non può fermare il mercato, secondo me è una questione di volontà e la volontà sembra tenere la Lazio così. Felicissimo di essere smentito da un grande colpo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.324
Visto Budimir ieri sera, lo saluto calorosamente perchè, sono certo, non lo vedremo con i nostri colori. Un giocatore del genere va acquistato subito, 4, 5 milioni e arrivederci a giugno. Ora gli appetiti aumentano giorno dopo giorno e non credo sia piu' nei nostri budget.
Passiamo a Bocalon.......... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Tare dopo l'acquisto di Bisevac ha detto (testuale" Faremo altri colpi in difesa".

Ora, qualcuno asserisce che Igli non parli bene l'italiano, ma queste parole mi sembrano inequivocabili.

Esporsi così senza uno straccio di trattativa avviata, sarebbe da autolesionisti. Per non dire di peggio.

Già l'ambiente è quello che è, ci mancano solo le promesse del marinaio.

Io sono abbastanza convinto che qualcuno arriverà, il problema è la qualità. Leggo i nomi di Stendardo e Banalouane. Non scherziamo!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2016, 06:37
magari Goldaniga magari.
e Nkolou a giugno.
poi magari spunta fuori Doria.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Doria magari, Gil magari, Tonelli magari, Balanta magari, Veermalen magari, Zouma magari, N'Koulu magari, Jemerson magari.

Se capiscono, ma ne dubito (a gennaio Lotito e Tare diventano quasi enecefalitici), che un ottimo difensore centrale ora a gennaio ti permette non solo di arrivare tra le prime cinque in campionato ma probabilmente ti da buone chances di eliminare pure il Galatasaray e andare avanti in Europa League (che sono soldi e prestigio, non parliamo poi se la vinci, entri nella storia e fai pure la Champions l'anno successivo) allora entro il 31 gennaio avremo un bel centrale. Altrimenti restiamo così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Citazione di: voltaire il 19 Gen 2016, 10:09
magari Goldaniga magari.
e Nkolou a giugno.
poi magari spunta fuori Doria.
Non so se Goldaniga sia forte, na se non puoi orendere un top almeno prendi uno giovane che conosce il campionato.
Loro hanno preso Schelotto e magari ha bisogno di un leader che parli la sua lingua e gli dia una mano.
Prestito in cambio di Gentiletti (1.7) con riscatto a 2.5/3.
Tanto per chiacchierare;)

Contenuto sponsorizzato

GigiCorino1977

*
Lazionetter newbie
* 17
Scusate, un mio amico a bologna ha intercettato Tare a fine primo tempo chiedendogli se faremo acquisti a gennaio... risposta? Non abbiamo un soldo ho già speso tutto per Milinkovic questa estate. Il mio amico è un compagno di curva da anni e non mi ha detto sicuramente una stupidaggine. Poi nella vita può succedere di tutto (speriamo)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: GigiCorino1977 il 19 Gen 2016, 12:27
Scusate, un mio amico a bologna ha intercettato Tare a fine primo tempo chiedendogli se faremo acquisti a gennaio... risposta? Non abbiamo un soldo ho già speso tutto per Milinkovic questa estate. Il mio amico è un compagno di curva da anni e non mi ha detto sicuramente una stupidaggine. Poi nella vita può succedere di tutto (speriamo)
Ho letto questa cosa un un altro forum. Diciamo che se è la stessa persona ...gli ha chiesto dell'attaccante da inserire al posto di Djo... e lui ha risposto (da quello che dice il tifoso) che deve stare attento a investire tanti soldi e che in estate aveva speso molto per Savic, quindi non c'erano margini per prendere un'altra punta.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

Ammazza se fosse così abbiamo un budget da paura per i mercati a venire, a questo punto non capirei la rinuncia a vendere Anderson per 50 milioni...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416

Con tutto il rispetto per il tuo amico non credo che Tare abbia detto una cosa simile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Una società che fattura circa 100 milioni non ha qualche spiccio per chiudere un prestito a gennaio con riscatto a giugno a prezzi contenuti bah...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: trax_2400 il 18 Gen 2016, 20:33
Scusate ma, visto che la Samp dovrebbe acquistare Heurteaux e Ranocchia, non è che è Zukanovic viene da noi?
28 anni, già al secondo anno in Italia ...
Che ne dite?
Potrebbe essere buono per noi?
Tra l'altro l'anno scorso ha giocato da terzino sinistro con ottimi risultati, quindi coprirebbe due ruoli.
Prendere direttamente Heurteaux, lasciando Ranocchia al suo destino?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 19 Gen 2016, 12:49
Con tutto il rispetto per il tuo amico non credo che Tare abbia detto una cosa simile.
Tare legge i giornali.[emoji2]

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Citazione di: blu73 il 19 Gen 2016, 12:52
Prendere direttamente Heurteaux, lasciando Ranocchia al suo destino?
Io stavo proprio chiedendo un parere, perchè Zukanovic non lo conosco benissimo.
Heurteax quest'anno non ha giocato mai per problemi fisici, potrebbe essere un azzardo.
Zukanovic mi sembra integro, tra l'altro batte anche le punizioni, cosa che a noi servirebbe ....

Discussione precedente - Discussione successiva