Citazione di: ES il 19 Gen 2016, 13:44
Questo stamani ho trovato sulla porta della guardiola.
Ho fatto foto ed evidenziato.

E' l'umidità o ci troviamo un segnale?
A me sembra un armadillo.
Cmq rega, Tare chiarissmo fu.
Compreremo difensori centrali, per via dell'infortunio di DV e dello scadimento di forma di taluni altri (rif. gentiletti).
Quindi Tare comprerà.
Il budget, ragazzi, se non ci mettiamo in testa che noi tifosi paghiamo per avere la Lazio sesta e non la smettiamo di pretendere sempre di più, la vivremo sempre male sta bellissima malattia.
Sognare è un conto, ci si addormenta la notte, pretendere è un altro, ci si incaxxa di giorno e di notte.
Gran fatica, io poi sono pigrissimo.
@ jsv
felipe: pare l'offertona sia arrivata il 31 agosto. pare, perchè può essere anche una caxxatona di Tare per far alzare il prezzo di felipe in questa finestra di mercato. Non se pò fa un'offerta il 31 agosto, dai, di quel valore. Significa esse stronxi, e io a uno stronxo il player n
on glielo do. 
Come è sto bisevac per te? conosci? da uno a dieci quanto?
Tare disse che in estate hanno rifiutato circa 100 mln per vari giocatori.
Se sei il Real Madrid ci sta, se sei la Lazio no.
Io avrei tenuto Biglia e De Vrij, gli altri davanti a offerte importanti li avrei ceduti, soprattutto essendo consapevole di non avere soldi per completare la rosa. E lo scrivevo anche questa estate, ora sarebbe facile. Avere Felipe come riserva è giocare con Mauricio titolare è paradossale secondo me.
Per Felipe sembra l'offerta sia arrivata il 27 agosto. Ti saresti trovato in una situazione simile a quella possibile in caso di passaggio del preliminare. Simile, non uguale.
La società ha fatto scelte diverse, pur non condividendole appieno le rispetto comunque.
Prendo atto però che per noi arrivare terzi o settimi non cambia nulla.
Bisevac al top della carriera era un difensore di medio livello, meglio come terzino che come centrale secondo me.
Ha 33 anni e viene da una stagione piena di problemi fisici più o meno seri. Io non lo capisco come acquisto.