Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: gianluca72 il 21 Gen 2016, 12:52
Se è vero che hanno bloccato nkoulou da giugno credo che proveranno a fare un tentativo gli ultimissimi giorni di mercato per portarlo con pochi soldi (2 spicci).

Voi che ne pensate ?

In questi giorni serpeggia il rumors che il giocatore bloccato per questa sessione di mercato sia un calciatore giovane di prospettiva.

Non penso sia Nkolou...e personalmente che sia bloccato per Giugno lo scopriremo solo dopo Febbraio se verrà depositato il contratto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
finora hanno preso un ottimo difensore come bisevac che ho visto ieri sera e che mi è piaciuto molto.
non so se prenderanno un altro difensore , ma se servirà penso che lo acquisteranno se no no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Citazione di: marco87 il 21 Gen 2016, 13:04
finora hanno preso un ottimo difensore come bisevac che ho visto ieri sera e che mi è piaciuto molto.
non so se prenderanno un altro difensore , ma se servirà penso che lo acquisteranno se no no.
Serve.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: marco87 il 21 Gen 2016, 13:04

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Se è vero che hanno bloccato nkoulou da giugno credo che proveranno a fare un tentativo gli ultimissimi giorni di mercato per portarlo con pochi soldi (2 spicci).

Voi che ne pensate ?

Io penso che se prendiamo N'koulou a giugno nel frattempo potremmo fare spesa sempre in Francia, dopo Bisevac, prendendo il centrale del Saint Etienne in prestito, Jean-Pascal Mignot

Mignot subito, N'koulou a giugno.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Certo Mignot e N'Koulu andiamo a luci rosse...vabbè. Bisevac ieri sera mi è piaciuto, lo vedo titolare fisso fino a fine campionato e siccome serve un altro centrale mi aspetto nei prossimi 10 giorni un acquisto di un altro ottimo centrale.
Il prossimo anno ai nastri di partenza con De Vrij-Bisevac-X (preso ora)-N'Koulu inizi ad avere tanta roba tra i centrali difensivi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Voi che ne pensate ?

Che la storia che avremmo bloccato N'koulou sia una gran fregnaccia

Citazione di: Andrewblu il 21 Gen 2016, 13:33
Il prossimo anno ai nastri di partenza con De Vrij-Bisevac-X (preso ora)-N'Koulu inizi ad avere tanta roba tra i centrali difensivi.

Questo è il very best case scenario.

Che presuppone le partenze di Mauricio (che ha detto di voler restare fino a scadenza e poi tornare in Brasile), Gentiletti (che sta rifiutando ogni destinazione) e che venga messo da parte Hoedt (su cui in società pare puntino molto).

Ad oggi nel reparto abbiamo 4 centrali più De Vrij, a mio avviso è impossibile che se ne prenda un quinto a gennaio se non parte nessuno, e lo è altrettanto che ne arrivi un altro in estate (a meno che De Vrij... ma non voglio nemmeno pensarci).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non prendono nessun altro sono delle teste di rapa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nella prossima stagione avremo in difesa de vrji-bisevac-hoedt e mauricio a me piace come difesa.
in questa abbiamo bisevac -hoedt-maurcio e gentiletti e da quello che hanno detto in ocietà se gentiletti andrà via ne prenderanno un altro, mi sembra intelligente come cosa.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: marco87 il 21 Gen 2016, 13:56
nella prossima stagione avremo in difesa de vrji-bisevac-hoedt e mauricio a me piace come difesa.
in questa abbiamo bisevac -hoedt-maurcio e gentiletti e da quello che hanno detto in ocietà se gentiletti andrà via ne prenderanno un altro, mi sembra intelligente come cosa.

anche perchè con le rose a 25 non è che possiamo avere 75 centrali, 4+ 1 infortunato basteno e avanzeno

se gentiletti non parte è chiaro che difficilmente ne prendono un altro di centrale

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ma chi volete che prendano, non c'è un euro in cassa, se ne rendono conto anche loro del deficit espresso in alcuni reparti, se ad oggi ancora non hanno fatto nulla, vuol dire che non lo possono/vogliono fare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: warren il 21 Gen 2016, 14:02
Ma chi volete che prendano, non c'è un euro in cassa, se ne rendono conto anche loro del deficit espresso in alcuni reparti, se ad oggi ancora non hanno fatto nulla, vuol dire che non lo possono/vogliono fare.
Wait a minute.
La vedo solo io la grossa differenza?

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2016, 14:10
Wait a minute.
La vedo solo io la grossa differenza?

Era solo per essere politically correct....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: warren il 21 Gen 2016, 14:13
Era solo per essere politically correct....
Il panico da ban, ormai e' epidemia :DD

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Gen 2016, 14:01
anche perchè con le rose a 25 non è che possiamo avere 75 centrali, 4+ 1 infortunato basteno e avanzeno

se gentiletti non parte è chiaro che difficilmente ne prendono un altro di centrale
Perchè Mauricio e Gentiletti non si possono vendere a giugno ?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: gianluca72 il 21 Gen 2016, 14:34

Si si avoja sono bravissimi a vendere calciatori....

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Se è vero che hanno bloccato nkoulou da giugno
Ma è vero?
Visto il novero delle pretendenti non sarei così sicuro..ne ho molta voglia di crearmi delle aspettative.
Arrivasse Nkolou(adesso o a giugno) sarebbe un gran colpo perchè vai a prendere un titolare.
In merito alle nostre campagne acquisti (qui rischio l OT e mi scuso),io credo che il duo lotitare siano più propensi a cercare profili che in futuro possano raggiungere valutazioni di mercato esorbitanti(quindi ad es. un ala) piuttosto che venire incontro alle reali esigenze della squadra,che ripeto a mio avviso è buona,ma incompleta e non da quest anno.
Ciò fa si,a mio avviso,che a lungo andare anche i pezzi pregiati si stanchino di un progetto che stenta a prendere forma e chiedano la cessione(biglia in estate x me andrà via).

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2016, 14:14
Il panico da ban, ormai e' epidemia :DD

Ragazzi rischiate, è fichissimo giocare sul filo del fuorigioco!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gianluca72 il 21 Gen 2016, 14:34

mi riferivo a questa campagna di gennaio

Discussione precedente - Discussione successiva