Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
ma che mertens servono altri ruoli

Sì d'accordo, le priorità sono altre, ma se esce Candreva lo devi rimpiazzare. Numericamente sarebbero pochi Keita, FA e Kishna convalescente.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
e viene alla Lazio a fa cche?
se parte candreva il massimo che ti porta è Joao Pedro o Farias!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: voltaire il 20 Gen 2016, 20:37
sentito Tare poco fa su raisport 2,questa estate rifiutati 135 milioni per  alcuni giocatori.
lo scrivo senza polemica.
parole sue.

In "miseria e nobiltà" Totò viene incaricato di portare il paltò dell'amico dallo charcutiere alla cantonata, si, insomma, il bottegaio - da lasciare in pegno in cambio dei soldi per mettere su un pranzo.
L'amico gli da precise istruzioni su cosa avrebbe dovuto comprare per pranzo, talmente precise e lunghe che a un certo punto un sempre più perplesso Totò gli chiede se il paltò non fosse di Napoleone.

A quelle cifre si vendono i giocatori senza neanche pensarci sopra: 135 milioni, m'hai detto niente.
Ha l'aria di essere una balla spaziale e il bello è che non ci crede nessuno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: fish_mark il 21 Gen 2016, 00:20
In "miseria e nobiltà" Totò viene incaricato di portare il paltò dell'amico dallo charcutiere alla cantonata, si, insomma, il bottegaio - da lasciare in pegno in cambio dei soldi per mettere su un pranzo.
L'amico gli da precise istruzioni su cosa avrebbe dovuto comprare per pranzo, talmente precise e lunghe che a un certo punto un sempre più perplesso Totò gli chiede se il paltò non fosse di Napoleone.

A quelle cifre si vendono i giocatori senza neanche pensarci sopra: 135 milioni, m'hai detto niente.
Ha l'aria di essere una balla spaziale e il bello è che non ci crede nessuno.
Io non so cosa sarebbe peggio, se non aver venduto o l'inventarsi balle.
Se non ha venduto ha sbagliato come DS (basterebbe guarda quanto sono stati pagati i giocatori in oggetto, ma anche l'attacco titolare del napoli, per dire), se si sta inventando cazzate (che non sono verificabili a meno che non ci dica di chi erano le offerte, sempre che gli interessati confermino) invece è solo triste.

Ma ad ogni modo è poco importante se sia vero o meno, al di là del gossip. Tanto ora questi siamo e questi ci teniamo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kredskin il 21 Gen 2016, 00:25
Io non so cosa sarebbe peggio, se non aver venduto o l'inventarsi balle.
Se non ha venduto ha sbagliato come DS (basterebbe guarda quanto sono stati pagati i giocatori in oggetto, ma anche l'attacco titolare del napoli, per dire), se si sta inventando cazzate (che non sono verificabili a meno che non ci dica di chi erano le offerte, sempre che gli interessati confermino) invece è solo triste.

Ma ad ogni modo è poco importante se sia vero o meno, al di là del gossip. Tanto ora questi siamo e questi ci teniamo.

Non ho le prove e non so niente, ma la cifra di 135 milioni di euro è impressionante da sembrare poco credibile.
Qualche anno fa con la vendita di Kolarov sembrava avessimo sbancato il Superenalotto e ora dovremmo aver rifiutato 135 milino di euro? Con quei soldi ci prendi 6-7 giocatori forti, ma forti davvero. Sono i soldi con cui ci fanno il mercato le big di mezza Europa, sono soldi con cui metti in piedi una squadra da vertice.

"Ma ad ogni modo è poco importante se sia vero o meno, al di là del gossip. Tanto ora questi siamo e questi ci teniamo". Si hai ragione. Non ha senso discuterne.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Beh calcolando la bravura di Tare nel comprare, con quei soldi ci fa sicuramente una squadra da scudetto, ma proprio ad occhi chiusi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Biglia  tre  settimane  fermo  senza  complicazioni. Quindi  niente  cessione  di Onazi . Serve un centrale  veloce  da accoppiare Bisevac .

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Kredskin il 21 Gen 2016, 01:29
Beh calcolando la bravura di Tare nel comprare, con quei soldi ci fa sicuramente una squadra da scudetto, ma proprio ad occhi chiusi.
Però vi scordate che i 135 Milioni sono venuti da:
1. Offerta per Biglia
2. Offerta per Felipe
3. Offerta per De Vrji
4. Offerta per Candreva o Keita

Senza questi 4 devi proprio rifare la squadra e ti sei tolto i 4 più forti. Ma come ragionate ? Vuol dire doverne comprare almeno 7 di giocatori di cui almeno 6 titolari... Io boh non capisco.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: simcar il 21 Gen 2016, 07:15
Biglia  tre  settimane  fermo  senza  complicazioni. Quindi  niente  cessione  di Onazi . Serve un centrale  veloce  da accoppiare Bisevac .
Tare l'avrà capito ? Oppure insisteremo con Hoedt che ieri era impresentabile ?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
magari pescare dalla serie b

ma se Tare lo fa lo fucilano/te  :)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
tare se ne dovrebbe andare dopo le ultime dichiarazioni deliranti.
incompente e borioso

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: gianluca72 il 21 Gen 2016, 07:26
Però vi scordate che i 135 Milioni sono venuti da:
1. Offerta per Biglia
2. Offerta per Felipe
3. Offerta per De Vrji
4. Offerta per Candreva o Keita

Senza questi 4 devi proprio rifare la squadra e ti sei tolto i 4 più forti. Ma come ragionate ? Vuol dire doverne comprare almeno 7 di giocatori di cui almeno 6 titolari... Io boh non capisco.
Ok è vero.
Ed è anche vero che col sennò di poi è facile fare discorsi.
Ed è anche vero che ci ha detto malissimo per una serie di infortuni.
E che se vendevi tutti quelli lì in blocco qua c'era la rivolta.
Ma credo che fosse ampiamente preventivabile che Mauri e Parolo non avrebbero mai potuto ripetere i numeri della scorsa stagione, e che Klose avesse un anno in più. Dunque essendo in autofinanziamento era necessario pensare di vendere qualcuno. Si poteva ragionare sulla cessione di Candreva perché il più sostituibile, perché Keita avrebbe avuto così più spazio.
Oppure ragionare sul fatto che Biglia andava verso i 30 anni e che non ti avrebbero mai più offerto quanto ti hanno offerto in estate.
Insomma una cessione per me era necessaria.
La strategia era un'altra con l'inserimento in una squadra che aveva fatto benissimo di giocatori giovani da far crescere con calma. E invece ci si è ritrovati a dare loro subito più responsabilità per i vari infortuni.
Ed in più questa strategia ha il grande alibi di poter dire "ho tenuto tutti e confermato la squadra che aveva fatto benissimo".

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
tare se ne dovrebbe andare dopo le ultime dichiarazioni deliranti.
incompente e borioso

mah?

sulla prima cosa non concordo, la seconda è un problema caratteriale (peggio per sua moglie)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
salvo complicazioni, lo rivedemo tra 2 mesi

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2016, 14:58
Per me, e sottolineo per me, non vuol dire nulla.
Mi sono perso con la tua domanda non era questa ma non fa niente...!

A me ogni tanto capita di andare a rileggere i miei interventi, vediamo un po' che ho scritto ieri...    :=))

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Io credo che Valdifiori te lo possono anche dare... (per sostituire Biglia) e un centrale deve essere preso assolutamente.

Come sempre ho la sensazione che la società pensi che "stamo bene così"

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2016, 19:14
Per il dopo Klose è uscito il nome di Inaki Williams.
Sembra un bel talento.

Ho già il soprannome. Anakin Wiliams.

Discussione precedente - Discussione successiva