Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 23 Gen 2016, 18:53
Sicuramente bisogna prenderne uno eh. A scanso di equivoci.
Però una squadra che ha i suoi quattro centrali di ruolo infortunati contemporaneamente, ha comprato il quinto e ne aveva come opzione un altro come sesto, non si puo dire che non era ben coperta nel ruolo. Anzi, direi tutt'altro.
Poi si può discutere del valore dei singoli ma diciamo che, coi numeri, mi pare ci stava più che abbondantemente dentro.
La sfiga ci bene purtroppo.
C'è anche da dire che il 1° Gennaio era ben noto che DV, forse, lo rivediamo per la prossima stagione e Gentiletti non è affidabile dopo il brutto infortunio della scorsa stagione.
Mauricio ha una history di squalifiche per somma di ammonizioni e rossi diretti abbastanza preoccupante.
Ci rimane il solo Wesley, che comunque è giovine giovine.

Quindi se al 23 gennaio ci troviamo in questo mare di letame, sfiga a parte, è anche colpa di chi non ha posto rimedio celermente.

Ribadisco la sfiga oscena di poter schierare la coppia titolare di centrali tipo sole 8 volte in 18 mesi. Mai vista una cosa simile.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Kredskin il 23 Gen 2016, 19:12
Quindi se al 23 gennaio ci troviamo in questo mare di letame, sfiga a parte, è anche colpa di chi non ha posto rimedio celermente.

Ma al millesimo post in cui viene scritto il solito, medesimo concetto scatta forse un premio? Se sì, facci sapere che hai vinto.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: inquisitor il 23 Gen 2016, 19:45

Ma al millesimo post in cui viene scritto il solito, medesimo concetto scatta forse un premio? Se sì, facci sapere che hai vinto.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Leggo di Tissone e Dramè, mi pare di essere tornato indietro di 5 anni, altro che Nuova Era. Vignaroli gioca ancora?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Maestro83 il 23 Gen 2016, 21:25
Leggo di Tissone e Dramè, mi pare di essere tornato indietro di 5 anni, altro che Nuova Era. Vignaroli gioca ancora?
È il piano B dopo che Messi e Iniesta hanno rifiutato l'offerta della Lazio. Che voi fá, bisogna accontentasse.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Maestro83 il 23 Gen 2016, 21:25

La Nuova Era !

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

A parte che stavo rispondendo nel merito ad un utente, non ho iniziato un "discorso" per conto mio per ribadire la realtà. Tra l'altro manco fossi uno che sta sempre a scrive le stesse cose.

La domanda, però, è: ma al millesimo post in cui attacchi le persone gratuitamente, senza esprimere un'opinione o aggiungere qualcosa, ti danno un premio?
Al millesimo post in cui hai spalato merda su Candreva (giusto per la questione del ribadire il medesimo concetto) che premio ti hanno dato?

Sempre in amicizia e rispetto eh, giusto per capire.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Credo che domani vogliano rivedere bisevac in azione. Pioli vuole un altro centrale, tare lo aveva promesso, dopo la partita di domani decideranno se chiudere uno tra i profili individuati. Profili ovviamente sconosciuti alla lista di nomi che gira con periodo 2 pigreco su sitarelli e giornali.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Kredskin il 23 Gen 2016, 22:11
A parte che stavo rispondendo nel merito ad un utente, non ho iniziato un "discorso" per conto mio per ribadire la realtà. Tra l'altro manco fossi uno che sta sempre a scrive le stesse cose.

La domanda, però, è: ma al millesimo post in cui attacchi le persone gratuitamente, senza esprimere un'opinione o aggiungere qualcosa, ti danno un premio?
Al millesimo post in cui hai spalato merda su Candreva (giusto per la questione del ribadire il medesimo concetto) che premio ti hanno dato?

Sempre in amicizia e rispetto eh, giusto per capire. [emoji481]
Si è abbondantemente capito che la società è gestita da incapaci e incompetenti, ma c'è altro o bisogna infilare questo mantra in ogni argomento vertente l'universo Lazio?

Nello specifico su quanto stavate discutendo: Bisevac è stato tesserato il 4 gennaio, il primo giorno utile, e va a sostituire fino a giugno il lungodegente De Vrji che comunque è tesserato e regolarmente pagato dai quei 2 incapaci che gestiscono la società.
Poi c'è Gentiletti che forse andrà via ma attualmente è ancora tesserato e infortunato ma lunedì rientra; è trapelato che se andrà via verrà sostituito.
Mauricio si è fatto male l'altro ieri e Hoedt nella rifinitura di questo pomeriggio. Radu all'occorrenza può fare il centrale.
La domanda (a mio avviso l'unica intelligente da fare riferito all'argomento 'difensori centrali') è: bastano i tesseramenti di 5 difensori centrali di ruolo + di 1 adattato per far fronte alla stagione o per star tranquilli rispetto ad ogni evenienza se ne devono tesserare una diecina?
La risposta per me è che sono sufficienti e se per 1 partita gioca Radu centrale pazienza, ma comprendo chi risponde invece che ce ne vogliono molti di più. In questa seconda opzione è implicita la critica alla società, ma almeno si salva la forma e non parte la solita cantilena sul 'Lotitare disgrazia daa Laazioo...'.

Poi fate come ve pare eh...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Tissone siamo alle comiche... voglio credere che sia l'ennesima bufala...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: inquisitor il 23 Gen 2016, 22:38
Si è abbondantemente capito che la società è gestita da incapaci e incompetenti, ma c'è altro o bisogna infilare questo mantra in ogni argomento vertente l'universo Lazio?

Nello specifico su quanto stavate discutendo: Bisevac è stato tesserato il 4 gennaio, il primo giorno utile, e va a sostituire fino a giugno il lungodegente De Vrji che comunque è tesserato e regolarmente pagato dai quei 2 incapaci che gestiscono la società.
Poi c'è Gentiletti che forse andrà via ma attualmente è ancora tesserato e infortunato ma lunedì rientra; è trapelato che se andrà via verrà sostituito.
Mauricio si è fatto male l'altro ieri e Hoedt nella rifinitura di questo pomeriggio. Radu all'occorrenza può fare il centrale.
La domanda (a mio avviso l'unica intelligente da fare riferito all'argomento 'difensori centrali') è: bastano i tesseramenti di 5 difensori centrali di ruolo + di 1 adattato per far fronte alla stagione o per star tranquilli rispetto ad ogni evenienza se ne devono tesserare una diecina?
La risposta per me è che sono sufficienti e se per 1 partita gioca Radu centrale pazienza, ma comprendo chi risponde invece che ce ne vogliono molti di più. In questa seconda opzione è implicita la critica alla società, ma almeno si salva la forma e non parte la solita cantilena sul 'Lotitare disgrazia daa Laazioo...'.

Poi fate come ve pare eh...
Inquisitor se tu azzeri tutto ciò che scrivo (ho spiegato perché ritengo servisse un altro centrale) e ci infili dentro "lotitare aaa disgrazia" di tua fantasia io non posso farci niente.

Rileggi, rileggi senza applicare filtri binari lotito si/lotito no ai post e vedrai che ho scritto altro, non ho scritto solo lotito merda salvando la forma.
Ho scritto di Vignaroli? Ho scritto di squadra difficilmente migliorabile? Ho scritto della nuova era?

No, perché cerco di non creare inutile polemica, trita e ritrita. Esattamente quello che stai facendo te.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.297

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: BruceGrobbelaar il 23 Gen 2016, 22:47
Tissone bidone è stato già detto?
Come no, è stato anche evocato lo spirito di Vignaroli.
È dura rimettere l'orologio avanti di 15 anni, ma occorrerá farlo se si pensa di vivere ancora nell'era in cui a centrocampo avevamo in panchina Stankovic, Almeyda e Sensini. Basta un pizzicotto e voilà, ci si ritrova nel 2o16.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.989
Citazione di: inquisitor il 23 Gen 2016, 22:54
Citazione di: BruceGrobbelaar il 23 Gen 2016, 22:47
Tissone bidone è stato già detto?
È dura rimettere l'orologio avanti di 15 anni, ma occorrerá farlo se si pensa di vivere ancora nell'era in cui a centrocampo avevamo in panchina Stankovic, Almeyda e Sensini. Basta un pizzicotto e voilà, ci si ritrova nel 2o16.
Mi sembra che si sia detto, da altri ma io condivido, che Tissone non aggiunge nulla alla Lazio, né in campo né in panchina. Si può? O è vietato?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
[quote authorhor=Palo link=topic=28041.msg2402683#msg2402683 date=1453586382]

Mi sembra che si sia detto, da altri ma io condivido, che Tissone non aggiunge nulla alla Lazio, né in campo né in panchina. Si può? O è vietato?
[/quote]
La seconda è evidente.....

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: inquisitor il 23 Gen 2016, 22:54

Quando la società eviterà di parlare di nuove ere, rose difficilmente migliorabili, lazio seconda solo alla juventus, etc. e dirà chiaro e tondo ai tifosi che non biogna illudersi perchè più di così si può solo tornare indietro allora ci faremo bastare Tissone e Bisevac. Fino a quel momento solo pernacchie e insulti di fronte a condotte in sede di mercato a dir poco ignobili.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.193
Citazione di: Maestro83 il 23 Gen 2016, 23:21
Quando la società eviterà di parlare di nuove ere, rose difficilmente migliorabili, lazio seconda solo alla juventus, etc. e dirà chiaro e tondo ai tifosi che non biogna illudersi perchè più di così si può solo tornare indietro allora ci faremo bastare Tissone e Bisevac. Fino a quel momento solo pernacchie e insulti di fronte a condotte in sede di mercato a dir poco ignobili.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Resettate tutto e concentratevi su Mocinic: non ve ne pentirete, anzi!

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.297
Citazione di: superaquila il 24 Gen 2016, 00:23
Resettate tutto e concentratevi su Mocinic: non ve ne pentirete, anzi!
Mi sembra che si sia detto, da altri ma io condivido, che Mocinic non aggiunge nulla alla Lazio, né in campo né in panchina. Si può? O è vietato? [emoji41]

Discussione precedente - Discussione successiva