Citazione di: Kredskin il 23 Gen 2016, 22:11
A parte che stavo rispondendo nel merito ad un utente, non ho iniziato un "discorso" per conto mio per ribadire la realtà. Tra l'altro manco fossi uno che sta sempre a scrive le stesse cose.
La domanda, però, è: ma al millesimo post in cui attacchi le persone gratuitamente, senza esprimere un'opinione o aggiungere qualcosa, ti danno un premio?
Al millesimo post in cui hai spalato merda su Candreva (giusto per la questione del ribadire il medesimo concetto) che premio ti hanno dato?
Sempre in amicizia e rispetto eh, giusto per capire. [emoji481]
Si è abbondantemente capito che la società è gestita da incapaci e incompetenti, ma c'è altro o bisogna infilare questo mantra in ogni argomento vertente l'universo Lazio?
Nello specifico su quanto stavate discutendo: Bisevac è stato tesserato il 4 gennaio, il primo giorno utile, e va a sostituire fino a giugno il lungodegente De Vrji che comunque è tesserato e regolarmente pagato dai quei 2 incapaci che gestiscono la società.
Poi c'è Gentiletti che forse andrà via ma attualmente è ancora tesserato e infortunato ma lunedì rientra; è trapelato che se andrà via verrà sostituito.
Mauricio si è fatto male l'altro ieri e Hoedt nella rifinitura di questo pomeriggio. Radu all'occorrenza può fare il centrale.
La domanda (a mio avviso l'unica intelligente da fare riferito all'argomento 'difensori centrali') è: bastano i tesseramenti di 5 difensori centrali di ruolo + di 1 adattato per far fronte alla stagione o per star tranquilli rispetto ad ogni evenienza se ne devono tesserare una diecina?
La risposta per me è che sono sufficienti e se per 1 partita gioca Radu centrale pazienza, ma comprendo chi risponde invece che ce ne vogliono molti di più. In questa seconda opzione è implicita la critica alla società, ma almeno si salva la forma e non parte la solita cantilena sul 'Lotitare disgrazia daa Laazioo...'.
Poi fate come ve pare eh...