Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
SU FB ho letto di una possibile cessione di Matri; spero che sia un pesce d'aprile anticipato di quattro mesi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
SU FB ho letto di una possibile cessione di Matri; spero che sia un pesce d'aprile anticipato di quattro mesi

se vogliono darlo indietro per comprare una punta seria per me può andare.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Mr.Class il 07 Dic 2015, 18:47
se vogliono darlo indietro per comprare una punta seria per me può andare.

Ritornerà Perea.

8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Madonna Perea, l'avevo orgogliosamente rimosso. Non ne sarei sorpreso, in fondo sta spaccando le porte ovunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Quando abbiamo preso Mauricio e Ciani nessuno ne sapeva nulla. Sconosciuto per sconosciuto, speriamo in una scommessa vinta.

Lazio Patria Nostra

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Achab77 il 07 Dic 2015, 20:07
Quando abbiamo preso Mauricio e Ciani nessuno ne sapeva nulla. Sconosciuto per sconosciuto, speriamo in una scommessa vinta.

Lazio Patria Nostra

Appunto!
BASTA SCOMMESSE!!!!!!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Restituire Matri per prendere chi ? un Mauricio pure davanti ? mah... :(

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Trimestrale in rosso, o mettiamo mano al portafogli oppure restiamo così, pioli compreso  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ho letto anche io della trimestrale in rosso di 4,83

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Oggi 2 nomi nuovi: Zapata e Chris Samba (31 anni, scadenza 2016, doppio passaporto, dinamo mosca).
Quest'ultimo è una bestia di 1.95, fino a pochi anni fa aveva una bella quotazione, un po' lento, ma una roccia.
Chi lo conosce meglio che ne pensa?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Zapata, Cristo santo, uno che lo vedono come la peste perfino al Milan, ma come si può  :(.
Speriamo sia una farloccata

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
servirebbe anticiparel"arrivo di Nkoulou (SE VERA)magari Vertonghen(fantascienza)
o un profilo simile.
altrimenti dico che stiamo bene come stiamo.
è inutile ammucchiare ingaggi che peserebbero,a meno che a gennaio  non ci sia una rivoluzione.
difficile.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Nkoulou si dice promesso in Spagna sponda Valencia con ingaggio ricco,quindi fuori dalla nostra portata.
Zapata spero sia solo un'invenzione giornalistica,Vlaar ha firmato con L'AZ fino al 2017

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2015, 10:06
Oggi 2 nomi nuovi: Zapata e Chris Samba (31 anni, scadenza 2016, doppio passaporto, dinamo mosca).
Quest'ultimo è una bestia di 1.95, fino a pochi anni fa aveva una bella quotazione, un po' lento, ma una roccia.
Chi lo conosce meglio che ne pensa?

Oddio, per come me lo ricordo al Blackburn lento è un eufemismo. Difensore bravo se ti arrocchi dietro e metti il pullman davanti alla porta. Se ti alzi un po' lasciamo perdere. Di buono avrebbe che di testa le prende quasi tutte, anche in avanti.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: STARBLUE il 08 Dic 2015, 11:02
Nkoulou si dice promesso in Spagna sponda Valencia con ingaggio ricco,quindi fuori dalla nostra portata.
Zapata spero sia solo un'invenzione giornalistica,Vlaar ha firmato con L'AZ fino al 2017

Pochi giorni fa si diceva laziale, dicono una marea de cazzate

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: STARBLUE il 08 Dic 2015, 11:02

Non era nostro da giugno ?
Hai una fonte ?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Brixton il 08 Dic 2015, 11:04
Di buono avrebbe che di testa le prende quasi tutte, anche in avanti.

guarda che non è poco!

1.93 x 100 kg  :o

al Blackburn faceva un goal ogni 10 partite
l'ultimo campionato 2013/2014 34 patite 6 goal
poi...nulla...che è successo?

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Hertaux è infortunato o reduce da infortunio?
quanto pùò valere?per lo meno pronti da subito o lui o Danilo sempre udinese.più un giovane (Goldaniga)visto che su profili( tipo Nkoulou) non ci avviciniamo a quanto pare.
altrimenti mi ripeto rimaniamo cosi,ci deve pensare il mister a riequilibrare la squadra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: voltaire il 08 Dic 2015, 11:58
Hertaux è infortunato o reduce da infortunio?
quanto pùò valere?per lo meno pronti da subito o lui o Danilo sempre udinese.più un giovane (Goldaniga)visto che su profili( tipo Nkoulou) non ci avviciniamo a quanto pare.
altrimenti mi ripeto rimaniamo cosi,ci deve pensare il mister a riequilibrare la squadra
Rimaniamo così non è possibile, abbiamo 3 centrali.

Discussione precedente - Discussione successiva