Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2015, 12:03
Chiedo a te che se non sbaglio sei anche un allenatore.
Ma come mai l'anno scorso Parolo Biglia Cataldi ad esempio funzionava e non eravamo né le ti né compassati?

compassati lo sono sempre stati.
il fatto e' che l'anno scorso girava tutta la squadra, girava la palla, c'era entusiasmo, voglia, fame...
ad ogni modo un centrocampista di gamba serve.  :D

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
No allo scambio matri-de Maio..piuttosto do via djordjevic.

Se c'è da cedere un big, che si venda candreva e si mandi in prestito hoedt.
Con il ricavato prenderei nkolou, Herteaux, perotti

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 09 Dic 2015, 14:28
Immobile, l'attaccante più sopravvalutato d'Italia.
Restasse a Siviglia, meglio Matri.

i miei 2 cents sul fatto che, magari come panchinaro, ma immobile andrà agli europei - non giocando - e matri - giocando - no

su, chi scommette?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
non scherziamo, immobile e' piu' giovane, piu' veloce, piu' affamato, piu' completo del buon matri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Scambio secco Candreva-Cerci.

ma che ve bevete?  :o :pp

skizzo87

Visitatore
Damo via Matri il prima possibile, please. Tanto non aggiunge nulla al pacchetto, tranne forse la Nargi :d

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: porgascogne il 09 Dic 2015, 15:08
i miei 2 cents sul fatto che, magari come panchinaro, ma immobile andrà agli europei - non giocando - e matri - giocando - no

su, chi scommette?
Per me non ci va nessuno dei due, ma anche ci andasse Immobile il motivo probabilmente sarebbe la penuria di attaccanti forti che c'è in Italia, non la bravura di Immobile che fa panchina a Siviglia.
So che a te Immobile piace, ma a me è sempre parso uno normalissimo. Anche alla Juventus la pensavano cosi.
Io dopo Klose vorrei uno forte davvero, non Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Scambio secco Candreva-Cerci.
Entrambi hanno voglia di cambiare aria.

Eh?

Cioe' io sono di quelli che Candreva lo venderebbe domani, ma il valore del giocatore e' indiscutibile. Cerci e' una pipparsugo e pure na testa di ca'.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 09 Dic 2015, 16:05
Io dopo Klose vorrei uno forte davvero, non Immobile.

perché quello immobile sul serio ce lo abbiamo già
:=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Non capisco da dove derivi per  tutto questo credito per Immobile , quoto chi lo ritiene un attaccante normale. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.775
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2015, 15:24
Damo via Matri il prima possibile, please. Tanto non aggiunge nulla al pacchetto, tranne forse la Nargi :d
Ma 4-5 partite intere di seguito gliele facciamo fare prima?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2015, 13:22
Non cadiamo nel tranello dialettico della trimestrale negativa o cose del genere.
Nessuna squadra al mondo, a meno che non prenda un giocatore legato da una clausola di rescissione paga tutto e subito l'eventuale valore concordato.
La Lazio, con i suoi conti, puo' tranquillamente comprare giocatori dilazionando i pagamenti come fanno tutti.

E come fa anch'essa. Basta è stato pagato l'anno dopo, cioè questo. E i soldi di Hernanes non sono ancora arrivati tutti. Ma non è che dilazionare voglia dire non pagare. Prima o poi questi soldi devono saltare fuori e se Lotito avesse seguito le indicazioni dei tifosi su chi comprare e quanto indebitarsi, avoja a paga', da mo'.

Altro che rata dell'Agentrate.     :elec:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cartesio il 09 Dic 2015, 18:04
E come fa anch'essa. Basta è stato pagato l'anno dopo, cioè questo. E i soldi di Hernanes non sono ancora arrivati tutti. Ma non è che dilazionare voglia dire non pagare. Prima o poi questi soldi devono saltare fuori e se Lotito avesse seguito le indicazioni dei tifosi su chi comprare e quanto indebitarsi, avoja a paga', da mo'.

Altro che rata dell'Agentrate.     :elec:
Nulla di personale e anzi, magari ragione meglio tu....ma che p.alle sempre sti conti e sta paura di fallire!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: daniela il 09 Dic 2015, 15:23
ma che ve bevete?  :o :pp

Citazione di: syrinx il 09 Dic 2015, 16:26
Eh?

Cioe' io sono di quelli che Candreva lo venderebbe domani, ma il valore del giocatore e' indiscutibile. Cerci e' una pipparsugo e pure na testa di ca'.

Era una provocazione neanche tanto velata verso quella furia iconoclastica che ha investito Laziali di svariate generazioni.
Candreva, se motivato, è il valore aggiunto di questa squadra.

Un big da vendere ? FA, sono serio. Per me un Zarate 2.0

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.985
Una volta facevamo qualche affare col Genoa,ma ho l'impressione che dalla questione-Sculli in poi il rapporto tra Lotito e Preziosi si sia incrinato e non c'è stata più nessuna trattativa x alcun giocatore,o sbaglio?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Immobile sarebbe una scommessa, e mi sembra che l'andazzo sia questo.
sostituire adeguatamente Klose secondo me non é ad oggi possibile.
trovare di nuovo un giocatore della sua caratura che venga da noi a parametro 0 per prendere 2 milioni é fantasia.
ho la forte paura che per la Lazio di lotito Klose sia stata la figa che incroci una volta nella vita.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Matri dovrebbe giocare molto di più, però Immobile in prestito secco con diritto di riscatto, a gennaio ovviamente, lo prenderei, piuttosto perché Klose c'ha una certa e Djordjevic è quello che è.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: porgascogne il 09 Dic 2015, 16:39
perché quello immobile sul serio ce lo abbiamo già
:=))

Abbiamo tutto l'albero genealogico quest'anno  :)

Discussione precedente - Discussione successiva