Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
A Immobile preferisco, nettamente Paloschi.
Comunque tra i giocatori del Bate B. ce ne sono almeno un paio davvero ottimi, Stasievich ottimo esterno e Nikolic regista d'attacco. :since

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: Brujita76 il 09 Dic 2015, 18:08
Nulla di personale e anzi, magari ragione meglio tu....ma che p.alle sempre sti conti e sta paura di fallire!

È solo realismo.

Non sono più i tempi del post-Cragnotti, in cui Geronzi, coinvolto a vario titolo negli affari sporchi del patron dopo i crolli di Parmalat e Cirio e con una barca di crediti apparentemente insolvibili aveva tutto l'interesse a non far fallire la Lazio.
In condizioni finanziarie meno gravi Fiorentina e Napoli sono fallite.
Nota che anche il Parma è fallito, ma ben 15 anni dopo la Parmalat, in modo da separare nettamente le due gestioni.
Adesso c'è una parte politica che non vede l'ora di sbarazzarsi della Lazio, e non c'è nessun nome pesante interessato a salvarla, in caso di crollo finanziario.

Stiamo in campana.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: alasinistra il 09 Dic 2015, 21:54
Comunque tra i giocatori del Bate B. ce ne sono almeno un paio davvero ottimi, Stasievich ottimo esterno e Nikolic regista d'attacco. :since

Il Bate Borisov, secondo me, ha anche un gran bell'allenatore.
Una squadra messa in campo molto ma molto bene.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Stasievich mi ha ricordato il Candreva che me fa incazzà, bravo ma dannoso, ha sprecato un paio di occasioni per puro egoismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Dic 2015, 09:59
Stasievich mi ha ricordato il Candreva che me fa incazzà, bravo ma dannoso, ha sprecato un paio di occasioni per puro egoismo

Se parli degli ultimi dieci minuti, secondo me ha sbagliato perché stava alla canna del gas. Hanno corso come dannati per 90 minuti mangiandosi spesso e volentieri l'intera retroguardia delle merde.
Erano cotti.
L'allenatore dei bielorussi, ieri, aveva fatto un vero capolavoro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: italicbold il 10 Dic 2015, 10:01
Se parli degli ultimi dieci minuti, secondo me ha sbagliato perché stava alla canna del gas. Hanno corso come dannati per 90 minuti mangiandosi spesso e volentieri l'intera retroguardia delle merde.
Erano cotti.
L'allenatore dei bielorussi, ieri, aveva fatto un vero capolavoro.
L'allenatore aveva visto la partita con l'Atalanta evidentemente.
Stesso atteggiamento tattico della squadra di Reja.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678

Il Bate mi è sembrata squadra molto organizzata, quando sai cosa fare e la squadra gira compatta fai bella figura anche se non sei Maradona

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Al bate di ieri invidio solo la condizione atletica

Eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RubinCarter il 10 Dic 2015, 13:45
Ot

Al bate di ieri invidio solo la condizione atletica

Eot

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Interessante Fernandes (cc di 19 anni) del Sion.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: cartesio il 10 Dic 2015, 09:46
È solo realismo.

Non sono più i tempi del post-Cragnotti, in cui Geronzi, coinvolto a vario titolo negli affari sporchi del patron dopo i crolli di Parmalat e Cirio e con una barca di crediti apparentemente insolvibili aveva tutto l'interesse a non far fallire la Lazio.
In condizioni finanziarie meno gravi Fiorentina e Napoli sono fallite.
Nota che anche il Parma è fallito, ma ben 15 anni dopo la Parmalat, in modo da separare nettamente le due gestioni.
Adesso c'è una parte politica che non vede l'ora di sbarazzarsi della Lazio, e non c'è nessun nome pesante interessato a salvarla, in caso di crollo finanziario.

Stiamo in campana.

Ottima sintesi, credo che sia veramente il caso di stare in campana. ;)
Oggi come oggi per problematiche economiche non ci salverebbe nessuno. :(

Voglio sottolineare che non deve essere strano vendere un Candreva , o un Biglia se con i danari acquisti ciò che è più importante per l'equilibrio della squadra ( penso a due buoni ma dico buoni difensori)

Guardate che anche la grande giuventus a venduto fior di giocatori...
Non è proibito avere progettualità  :p

:since :since :since :since :since :since :since

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: 14 Maggio il 10 Dic 2015, 21:52
Ottima sintesi, credo che sia veramente il caso di stare in campana. ;)
Oggi come oggi per problematiche economiche non ci salverebbe nessuno. :(

Voglio sottolineare che non deve essere strano vendere un Candreva , o un Biglia se con i danari acquisti ciò che è più importante per l'equilibrio della squadra ( penso a due buoni ma dico buoni difensori)

Guardate che anche la grande giuventus ha venduto fior di giocatori...
Non è proibito avere progettualità  :p

:since :since :since :since :since :since :since

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Attualmente abbiamo bisogno urgentemente di un centrale di difesa FORTE, da DE Vrij in su... anche a costo di sacrificare uno tra Felipe Anderson e Candreva.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ci facciamo poco con un solo centrale, sapendo pure che ne cercano uno al risparmio.
bisognerebbe inventarsi qualcosa, marchetti berisha mauricio hoedt radu e gentiletti non dovrebbero piu' scendere in campo.
che ne so', proviamo il terzo portiere, basta e konko sempre in campo, riproviamo braaf, mettiamoci a 352 proviamo un difensore della primavera e compriamo un centrale.
questa difesa non e' piu' schierabile, al massimo per necessita' non piu' di due insieme dei 5 che giocano adesso.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.667
urgono un centrale, una idea di gioco ed una organizzazione
spero che ci siano soldi sufficienti per acquistare tutti e tre

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Quello che serve disperatamente a questa Lazio non è un giocatore e nemmeno un allenatore nuovo. Purtroppo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Un attaccante con la A maiuscola.
E un portiere , se continua questo ostracismo nei confronti di Guido Guerrieri.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Il cds ci da interessati fortemente a Raggi.
Mi auguro con tutto il cuore sia una grossa cazzata.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Raggi la prendo come una provocazione nei confronti dei tifosi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
A parte che la Lazio non è interessata a Raggi, ma mi fate capire che cosa avrebbe Raggi meno di un Tonelli o di un Acerbi, nomi che ho visto su questo topic? Gioca al Monaco titolare e gioca in Europa anche a discreti livelli.
L'ho visto solo in qualche sintesi, quindi non lo conosco e non me lo ricordo.

Discussione precedente - Discussione successiva