Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
"dal mercato di gennaio dobbiamo riuscire rafforzati, ci sono delle situazioni da mettere a posto, la società ha le mie indicazioni" Stefano Pioli in diretta su MP.
Speriamo nella società.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.498
Citazione di: RubinCarter il 20 Dic 2015, 23:15
Gentiletti tornerà a fare quel Gentiletti se la squadra come stasera corre copre e si aiuta.
In difesa non raddoppiavano con gli esterni ma arrivavano pure i centrocampisti a triplicare.

Giochiamo così il resto viene da se.

È semplice, ma è così.

La Lazio è mia

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si ma serve comunque un difensore forte, perché Mauricio non è sereno e Hoedt è inesperto, poi anch'io sono convinto che Gentiletti quest'anno si è preso troppe colpe, come Radu l'anno scorso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Un difensore, buono però, no ranocchie o bradipi. Uno ma buono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: RubinCarter il 20 Dic 2015, 23:15
Gentiletti tornerà a fare quel Gentiletti se la squadra come stasera corre copre e si aiuta.
In difesa non raddoppiavano con gli esterni ma arrivavano pure i centrocampisti a triplicare.

Giochiamo così il resto viene da se.
Prima che mi linciano, un centrale serve ma Santiago me lo tengo stretto.
ho esagerato il concetto ma tare ha parlato di "calo di rendimento" nel ruolo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tare: "Arriverà un difensore già pronto, possiamo ancora dire la nostra"

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: silvia84 il 20 Dic 2015, 23:35
Tare: "Arriverà un difensore già pronto, possiamo ancora dire la nostra"

Temo sarà Zapata del Milan

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.301
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
È importante, non facciamo sciocchezze, un bel difensore per provare a puntare il quinto posto e andare avanti nelle coppe.
Obiettivo da inseguire col sangue agli occhi e (almeno) un bel centrale in più.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ha parlato d difesa, e ha parlato di qualche acquisto per l'infortunio di DV e il calo di forma di alcuni.
Deduciamo due difensori centrali, uno "importante", parole sue.
Quel che ci aspettiamo sarà fatto.
Ho letto viene riportata anche la parola" esperto ", siamo curiosi, è dire poco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Non sono sicuro dell'arrivo di 2 centrali.
Quello che ha avuto il calo di forma più clamoroso è Braahfied, sparito.
Forse un centrale e un terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Ha parlato d difesa, e ha parlato di qualche acquisto per l'infortunio di DV e il calo di forma di alcuni.
Deduciamo due difensori centrali, uno "importante", parole sue.
Quel che ci aspettiamo sarà fatto.
Ho letto viene riportata anche la parola" esperto ", siamo curiosi, è dire poco.
dal vivo non ha detto questo...ha solo parlato di un difensore esperto...almeno su MP

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.303
Quello che mi preoccupa è che ha preso l'impegno per gennaio...ha detto stiamo cercando...
Cioè per come siamo messi a noi serve il 2 gennaio...ma l'impressione è invece che non sarà così...
O è solo una mia interpretazione da febbre?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio67 il 21 Dic 2015, 00:29
dal vivo non ha detto questo...ha solo parlato di un difensore esperto...almeno su MP
Ho letto virgolettato da sitarello, se mettono virgolettato sono parole sue, probabilmente a sky.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DaMilano il 21 Dic 2015, 00:31
Quello che mi preoccupa è che ha preso l'impegno per gennaio...ha detto stiamo cercando...
Cioè per come siamo messi a noi serve il 2 gennaio...ma l'impressione è invece che non sarà così...
O è solo una mia interpretazione da febbre?
Credo che siano già sul/sui giocatori, staranno per chiudere o ai dettagli.
Credo entro capodanno sapremo tutto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Ho letto che tal Basa a 33 anni suonati vuole un contratto di 3 anni e mezzo...la pensione fattela dare da qualche altro...spero arrivi almeno un difensore di spessore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Ho letto virgolettato da sitarello, se mettono virgolettato sono parole sue, probabilmente a sky.
Ot
I virgolettati orami sono molto liberi e "concettuali". Dicono quasi la stessa cosa, ma quel quasi fa la differenza.
Facci caso ormai tra virgolette mettono anche cose tipo, Pioli: "vi spiego cosa è successo nello spogliatoio", e ovviamente non dice mai una cosa del genere.
Eot

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Pure dopo aver visto l'impari sfida tra Barcellona e River Plate vi dico i nomi che mi farebbero felice:

Balanta, Perrin, N'Koulu, Hertaux, Danilo, Tonelli.

C'è da essere felicissimi se arriva uno di questi. Uno solo, il 2 gennaio.

Zapata, Raggi, Costa, Acerbi: questi 4 pur non essendo male non sono un salto di qualità (considerando che Mauricio e Hoedt ieri a S.Siro, con la squadra che gira mi sono piaciuti). Non sono i giocatori con i quali mi vado a giocare le partite con Juventus e Galatasaray per passare il turno a differenza dei 6 nomi sopra...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Discussione precedente - Discussione successiva