Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Questo invece è Perrin contro di noi, giocatore stranissimo, sembra uno che può giocare al massimo a bocce ma è inserito in molte top 11 della L1. Interessanti i recuperi a campo aperto contro Matri e soprattutto Filippetto.
https://m.youtube.com/watch?v=Iu5ie9dWzr0

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Andrewblu il 21 Dic 2015, 09:43
Pure dopo aver visto l'impari sfida tra Barcellona e River Plate vi dico i nomi che mi farebbero felice:

Balanta, Perrin, N'Koulu, Hertaux, Danilo, Tonelli, Batra

C'è da essere felicissimi se arriva uno di questi. Uno solo, il 2 gennaio.

Zapata, Raggi, Costa, Acerbi:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Io non vorrei seminare malumore, anzi tutt'altro, ma ho una mia personale sensazione che uno tra Biglia, Candreva e Keita, ma soprattutto i primi due, venga ceduto.
Ripeto, solo una mia sensazione.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Leggo cifre assurde per eventuali cessioni a gennaio di Biglia (considerata folle la richiesta presunta della Lazio di 20 milioni per Biglia) e per Candreva. Secondo me qualcosa bolle in pentola, ma devono davvero farci ridere per lasciar partire i giocatori.
Lotito ha tanti difetti, ma non è stupido. Intanto prendiamo due difensori e poi vediamo quello che accade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Leggo cifre assurde per eventuali cessioni a gennaio di Biglia (considerata folle la richiesta presunta della Lazio di 20 milioni per Biglia) e per Candreva. Secondo me qualcosa bolle in pentola, ma devono davvero farci ridere per lasciar partire i giocatori.
Lotito ha tanti difetti, ma non è stupido. Intanto prendiamo due difensori e poi vediamo quello che accade.
Vogliono pagare Candreva e Biglia come fossero Cataldi e Keita.
Per me non ce li hanno i soldi necessari, al limite mi aspetto un tentativo proprio per gli ultimi 2.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Inoltre ho una mia teoria: se Candreva parte, va all'estero. In Italia nessuna squadra si può permettere di pagare oltre 25 milioni sull'unghia

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Un difensore forte e proviamo a risalire la classifica.
Le grandi cessioni si fanno in estate.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Che assurdi i siti della Lazio (mentre capisco quelli dell'Inter).
Ora passa per vera una presunta dichiarazione fatta da Biglia a fantomatici tifosi dell'Inter.
Sarà un lungo mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2015, 19:32
Ora passa per vera una presunta dichiarazione fatta da Biglia a fantomatici tifosi dell'Inter.
Sarà un lungo mercato.
Le ho notate anche io, per questo sono intervenuto sul forum rimarcando questa pletora si catsate. Io spero solo che il 6 gennaio tra i convocati di Lazio-Carpi ci sia il nuovo difensore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Siamo rimasti tutti colpiti dalla cessione di Hernanes il 31 gennaio 2014, ma ricordatevi sempre che Hernanes aveva solo un anno e mezzo di contratto rimasto e aveva chiesto la cessione, Biglia e Candreva hanno rispettivamente un contratto fino al 2018 e al 2019, tra l'altro non era proprio l'agente di Candreva a dire che ha sempre molte offerte ma vuole restare a Roma?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2015, 19:32
Sarà un lungo mercato.
Andrea centocazzate

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Cericola a Lazialità in TV ha detto che prenderemo due difensori, uno subito e l'altro più in là. In cima alla lista c'è N'koulu

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: scintilla il 21 Dic 2015, 21:43
Cericola a Lazialità in TV ha detto che prenderemo due difensori, uno subito e l'altro più in là. In cima alla lista c'è N'koulu
:=)) :=)) :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: scintilla il 21 Dic 2015, 21:43
Ma magari.  Mi andrebbe bene anche Zapata se il primo fosse N'koulu

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
Se il 2 gennaio non c'è nessuna faccia nuova a Formello vuol dire che l'abbiamo preso, N'koulu.

re76

*
Lazionetter
* 48
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo se viene N'koulou uno sta più tranquillo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2015, 07:32
Certo se viene N'koulou uno sta più tranquillo.
Certo, niente brutte sorprese col tempo...
:)

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Dic 2015, 22:03
Se il 2 gennaio non c'è nessuna faccia nuova a Formello vuol dire che l'abbiamo preso, N'koulu.
(Il mercato apre il 4)

Discussione precedente - Discussione successiva