Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Alexxio il 28 Dic 2015, 20:41
Lazio, preso Kalinic dall'Hajduk Spalato: arriverà a giugno

Da Kalinic a...Kalinic. Non Nikola però, bensì Lovre. Chi? Portiere dell'Hajduk Spalato, nuovo innesto della Lazio targata Pioli. Classe '90, nazionale croata (2 gare), 28 presenze stagionali tra campionato ed Europa League. Il ragazzo arriverà a giugno, piaceva anche al Chelsea. E Marchetti? Potrebbe allontanarsi, non c'è ancora un accordo per il rinnovo (contratto in scadenza a giugno 2016). Nel frattempo i biancocelesti di cautelano: nuovo innesto, concorrenze battute, preso Lovre Kalinic.
potrebbe essere un acquisto per avere potere contrattuale con marchetti o cmq per evitare di lasciarci sorprendere in caso di non rinnovo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: CodyAnderson il 28 Dic 2015, 21:03
potrebbe essere un acquisto per avere potere contrattuale con marchetti o cmq per evitare di lasciarci sorprendere in caso di non rinnovo.
Per me parte Berisha...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Salohcin il 28 Dic 2015, 21:26
Per me parte Berisha...
e' chiaro che uno fra berisha e marchetti parta ... comunque il ragazzo e' nel giro della nazionale.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ecco l'esgluzivaaaaaaaa di llsn.it!!! mi mancavano lo ammetto  :=))

Lazio-Kalinić, tutto fatto? Non proprio. Già, perché secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i biancocelesti avrebbero offerto sul piatto circa 3,5 milioni di euro. Proposta che non soddisfa del tutto l'Hajduk, che ne chiederebbe addirittura 5. Una trattativa che al momento pare in stand-by in attesa di nuovi sviluppi. Sul 25enne croato resta forte intanto l'interesse dell'Aston Villa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.945
Citazione di: rena89 il 28 Dic 2015, 21:48
Ecco l'esgluzivaaaaaaaa di llsn.it!!! mi mancavano lo ammetto  :=))

Lazio-Kalinić, tutto fatto? Non proprio. Già, perché secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i biancocelesti avrebbero offerto sul piatto circa 3,5 milioni di euro. Proposta che non soddisfa del tutto l'Hajduk, che ne chiederebbe addirittura 5. Una trattativa che al momento pare in stand-by in attesa di nuovi sviluppi. Sul 25enne croato resta forte intanto l'interesse dell'Aston Villa.

aaaaah, la vecchia cara "brusca frenata" :DD

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ora seguirà la classica tuonata del ds dell'hajduk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.785
Citazione di: simcar il 28 Dic 2015, 20:48
Già  molte  squadre  hanno  ufficializzato  acquisti  e fatto fare il primo allenamento  ai nuovi. Conoscendo  la situazione  di de Vrij  da settembre  siamo in netto  ritardo. Ok che i giornalisti  di solito  sono all'oscuro  di tutto,  ma io lo  volevo  oggi all'allenamento. Forse arriva domani  con i sudamericani? Io ero per due difensori, se confermata  la questione  Gentiletti, ne servono  tre per me.
Chi? Nomi?

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Non lo conosco eh, sarà sicuramente fortissimo, ma la necessità di spendere più di tre milioni per un portiere che arriverebbe a giugno? Poi magari tiriamo al centesimo sul centrale forte che ci serve come il pane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: PonteMilvio il 28 Dic 2015, 22:04
Non lo conosco eh, sarà sicuramente fortissimo, ma la necessità di spendere più di tre milioni per un portiere che arriverebbe a giugno? Poi magari tiriamo al centesimo sul centrale forte che ci serve come il pane
Ma anche gli eventuali 3-4 ml si pagherebbero a giugno e anche oltre,mica li caccerebbe ora.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X me a giugno Marchetti va via a parametro zero ed ora titolare sarà berisha

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: alex73 il 28 Dic 2015, 22:46
X me a giugno Marchetti va via a parametro zero ed ora titolare sarà berisha

che poi, te dirò, a me non dispiace
li ritengo entrambi buoni
ma se Federico ha deciso di andare è bene puntare su Berisha

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Dic 2015, 22:47
che poi, te dirò, a me non dispiace
li ritengo entrambi buoni
ma se Federico ha deciso di andare è bene puntare su Berisha
come evoluzione tecnica ci può stare ma a me dispiacerebbe perché sono affezionato a Marchetti....comunque mi inquieta il fatto che ancora non arriva un difensore x ora ma un portiere x giugno...mah

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.117

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.996
Io sarei contento di Kalinic e di rinnovare il parco-portieri perché Berisha non mi è mai piaciuto e Marchetti non mi piace più,mentre ho grande fiducia in Guerrieri che però deve prima andare in prestito almeno 1 anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: Salohcin il 28 Dic 2015, 21:26
Per me parte Berisha...

Anche per me. Se parte Marchetti non vai sul mercato a prendere un portiere del '90 quando hai già un '89, un '96 e un '95 che ti rientra da un prestito.

Se parte Marchetti promuovi Berisha primo portiere e gli affianchi un Bizzarri tanto per intenderci.

Se parte Berisha invece lo sostituisci con un pari età o quasi e vendi il ragazzo nel periodo forse migliore per farlo visto che alla fine della prossima estate sarà anche reduce da un europeo giocato da titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.117

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Dic 2015, 17:51
perchè, sergio ramos, messi e ibra invece te li stanno a regalà, vè?  :)
Ero ironico, come te, un po' onirici se vuoi, ma ironici...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2015, 12:18
Me lo auguro.
Nessuno tocchi Felipe.

45MLN per un giocatore che ha giocato mezza stagione su due anni e mezzo che sta qua

(20% bene 80% male) sarebbero da accettare senza proferir parola...

Poi considerando che hai Candreva e Keita (e Kishna)...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.258
Citazione di: Rugiule il 28 Dic 2015, 23:46
Ero ironico, come te, un po' onirici se vuoi, ma ironici...

Dimmi che l'hai fatto apposta.

L'anagramma.

:clap:   :clap:   :clap:   

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.795
Giochiamo al fantacalcio in entrata invece che in uscita. Oltretutto avere dubbi se cedere un giocatore a 45 mln mi sembra molto fine a stesso.

Ieri si parla di Gil. Per me il profilo perfetto sarebbe proprio il difensore di esperienza (28/29 anni) proveniente dal campionato brasiliano, stile Dias. Qualcuno lo conosce?

Discussione precedente - Discussione successiva